Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP Customize > Customizing Resources

Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 10.14.23   #41 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da H3//R1D3R Visualizza messaggio
Ombre e focus.
a ok capito. Quindi le devo sostituire con le "ombre" delle mie nuove icone, giusto?? o posso lasciarle così?? Ma per esempio ho visto che nel circacor quelle voci sono vuote (nel senso che non c'è niente), come mai?
Poi un altra cosa, il "lampeggiamento" delle icone da cosa è dovuto??
Biondino è  collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-09-2007, 10.26.52   #42 (permalink)
Hellrider
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di Hellrider

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biondino Visualizza messaggio
a ok capito. Quindi le devo sostituire con le "ombre" delle mie nuove icone, giusto?? o posso lasciarle così?? Ma per esempio ho visto che nel circacor quelle voci sono vuote (nel senso che non c'è niente), come mai?
Poi un altra cosa, il "lampeggiamento" delle icone da cosa è dovuto??
Usa una BMP fittizia per toglierle
Hellrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 10.50.27   #43 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Quelle da #18 a #21 devi toglierle con un BitMap fittizio se vuoi mettere uno sfondo HiRes con Onde. Altrimenti ti si incasinano le icone che hanno tali ombre.
lycenhol è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 11.23.44   #44 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Quelle da #18 a #21 devi toglierle con un BitMap fittizio se vuoi mettere uno sfondo HiRes con Onde. Altrimenti ti si incasinano le icone che hanno tali ombre.
ok grazie, e invece quelle da #6 a #11 e da #12 a #17 ( le prime sono tex_sdwn....... e le seconde tex_sdwf.........) devo sostituirle sempre con un BitMap fittizio?? per fare un BitMap fittizzio faccio un documento bianco grande 64x64??
Biondino è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 13.45.30   #45 (permalink)
Hellrider
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di Hellrider

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Questa mi sarà molto utile. Grazie lyce.
Hellrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2007, 11.45.21   #46 (permalink)
Fiz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti! Vi presento il mio problemino attuale: il mio obiettivo è cambiare tex_logo in opening plugin in modo che venga fuori un disegnino che decida io. Attualmente ho un CF 3.52M33-4 con sopra un CircaCor modificato. Il CircaCor ha un logo iniziale con la scritta HELLO TOMORROW, che io volevo modificare.

Seguendo questo tutorial ho creato con photoshop un logo 121x114 pixels in formato BMP a 32bit con canale alfa e attraverso RCO Editor 1.15 l'ho importato nell'opening plugin. Fin qui nessun problema: il nuovo logo in RCO Editor viene visualizzato tranquillamente e non mi ha dato nessun tipo di errore all'importazione.

Il problema avviene nel momento in cui riavviando la PSP si ha che al posto del logo compare un rettangolo bianco con le dimesioni del logo stesso, in pratica per qualche arcana ragione non lo carica.

Ho provato a ripristinare il logo originale CircaCor e tutto funziona normale. Ho provato a questo punto a MODIFICARE il logo originale cambiandoci qualcosa e risalvandolo e caricandolo sulla psp fa lo stesso scherzo di prima: rettangolo bianco. Eppure la risoluzione non l'ho cambiata, ho solo copiaincollato nell'immagine un'altra piccola immagine...

Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? Potrebbe essere un problema di colori? eppure RCO Editor non mi ha dato errori e anzi visualizza perfettamente i nuovi loghi nella finestrella di anteprima... :confused:
Fiz non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione