| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
a ok capito. Quindi le devo sostituire con le "ombre" delle mie nuove icone, giusto?? o posso lasciarle così?? Ma per esempio ho visto che nel circacor quelle voci sono vuote (nel senso che non c'è niente), come mai?
Poi un altra cosa, il "lampeggiamento" delle icone da cosa è dovuto?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Vi presento il mio problemino attuale: il mio obiettivo è cambiare tex_logo in opening plugin in modo che venga fuori un disegnino che decida io. Attualmente ho un CF 3.52M33-4 con sopra un CircaCor modificato. Il CircaCor ha un logo iniziale con la scritta HELLO TOMORROW, che io volevo modificare.
Seguendo questo tutorial ho creato con photoshop un logo 121x114 pixels in formato BMP a 32bit con canale alfa e attraverso RCO Editor 1.15 l'ho importato nell'opening plugin. Fin qui nessun problema: il nuovo logo in RCO Editor viene visualizzato tranquillamente e non mi ha dato nessun tipo di errore all'importazione. Il problema avviene nel momento in cui riavviando la PSP si ha che al posto del logo compare un rettangolo bianco con le dimesioni del logo stesso, in pratica per qualche arcana ragione non lo carica. Ho provato a ripristinare il logo originale CircaCor e tutto funziona normale. Ho provato a questo punto a MODIFICARE il logo originale cambiandoci qualcosa e risalvandolo e caricandolo sulla psp fa lo stesso scherzo di prima: rettangolo bianco. Eppure la risoluzione non l'ho cambiata, ho solo copiaincollato nell'immagine un'altra piccola immagine... Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? Potrebbe essere un problema di colori? eppure RCO Editor non mi ha dato errori e anzi visualizza perfettamente i nuovi loghi nella finestrella di anteprima... :confused: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|