| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sono partito settando 150 colori, poi 100, 75, 25, 10......insomma ancora un pò che andavo avanti l'icona sarebbe diventata un mattoncino nero (xD). L'icona è questa (qui è in dimensioni sbagliate) ![]() Mi consigliate come impostare i colori?? Grassie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
L'icona che ti ho mandato è un esempio, nel senso, io volevo cominciare a fare un tema (sono alle prime armi) e ho preso la prima icona a caso che mi piaceva. Ma di icone come quelle ne ho un migliaio, quindi volevo sapere il metodo generale per trasformarle. Grazie ancora di tutto. ![]() EDIT: mi vergogno un pò a dirlo.........ma non sono capace di allegare i file ai PM. xDDDDD scusa ma non ci riesco. Se hai msn te lo posso inviare li, se no spiegami come faccio a mandartelo via PM. ......che figura di me*da xd........ Ultima modifica di Biondino : 05-09-2007 alle ore 10.04.10. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|