| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Per modificare a vostro piacimento offset e valori dei PRX (Nella fattispecie paf e common_gui) potete usare questi due Tool:
Questi programmi, scritti in koreano e inglese permettono di editare ogni (o quasi) valore dei suddetti PRX. Essendo roba non poco complicata, ne sconsiglio l'uso a chi non ha dimestichezza ed esperienza con valori e offset. Trovate una guida (in inglese) per l'editing sul Forum di EndlessParadigm, che ho intenzione di tradurre ad ampliare ulteriormente. Il download si trova nei link di PPE e CGPE. Detto ciò, vi ringrazio per l'eventuale attenzione. Hellrider. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io sarei interessato. Però occorrerebbe una guida in ita. Chi si fa avanti? Le guide ci sono (non le ho lette ancora tutte ma da quel poco che ho visto mi chiedo: tutto ok con i nuovi CF (io ho 3.71 v3)? Proporrei di creare un gruppettino di modder dediti a creare nuovi temi e magari semplici "pezzettini" (si vabbè, è arabo lo so. Intendo opening, icone della dash, ecc) da copincollare per ottenere l'effetto desiderato?
Ultima modifica di Dammed_Squall : 28-11-2007 alle ore 01.17.18. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|