| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi siamo in evoluzione.......quidni abbiamo bisogno di + kollaboratori per migliorarci sempre più........quindi se qualke modder grafico o qualkuno ke si intende di prx e che li sappia editare........contattatemi in molti......faremo delle selezioni......contattatemi su msn e rispondete a questo topic.
Questa è il mio indirizzo msn: thechampions_887@msn.com A presto Ultima modifica di puro_sangue : 02-04-2008 alle ore 15.21.18. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io faccio modifiche alle psp specialmente con pandora:40 psp in un mese modificate con 3.71m33-4 e la mia moddata al massimo:led blu,tema circacor.gameboot fast and furious,schermata iniziale cambiata e infine la collego al pc e ci gioco.Quindi vorrei partecipare sempre se posso
didi.17 ha aggiunto 819 Minuti e 56 Secondi più tardi... allora???? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dobbiamo vedere le tue capacità
Noi cerchiamo persone che moddano e nn che facciano 78926578236905 di modifiche comunque se ti ritieni opportuno..perciò che sai fare icone immagini a 32bit con alfa e ad esempio moddare il tastierino e tante altre cose... dimmelo che ti aggiungo su msn e vediamo cosa si può fare ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
PS: nn basta aver creato qualke ptf....quì parliamo d tutt'altro puro_sangue ha aggiunto 377 Minuti e 25 Secondi più tardi... didi.17 nn è idoneo al team....aspettiamo nuovi pretendenti... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sarei interessato......
so già tutto ... anche se ho pochi post mi sono molto documentato anche altrove ed ho molta esperienza... cmq : superstefano7@hotmail.it |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi voglio chiarire una cosa...
qui vogliamo gente o persone o ragazzi, che non devono avere per forza la maestria nel modding della psp ma solo la capacità di saper editare le immagini Bene non dico in modo pazzesco ma bene... saper dare qualche effetto...qualche ritocco a delle immagini base... Certo non vogliamo nemmeno gente che non sappia dove mettere mano.. peròse uno di voi sa di avere le capacità necessarie per entrar a far parte del tribe modding team si faccia avanti....e ripeto non bisogna essere da subito bravi....ci si diventa..basta che si abbia una base di passione, smanettamento e conoscenza... Pensate a me quando dicevo cosa sono i file rco, oppure cos'è lo 01-12...poi pian piano ho incominciato a chiedere altre cose...come si fanno le immagini con trasparenza?...e infine col tempo ora non domando più niente..sono gli altri a domandare a me....ma tutto questo partendo da un briciolo di passione , informazione e volontà ![]() Perciò che aspettate? scrivete e provate ad entrare (di sicuro non vi mangiamo) e tentar non nuoce... E poi a chi di voi non piacerebbe essere autore di un tema di moda in tutto il mondo o almeno in italia o in eruopa o etc? ![]() FATEVI AVANTI SU ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|