| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve è il mio primo tema ( non ptf ) che " creo " l'ho chiamato My style , veramente non è proprio il mio xke ho preso un tema e l'ho modificato a mio piacimento :
ecco gli screen Opening: ![]() Dash ( mod 01-12 ) : ![]() mentre c'è un piccolo bug che quando avvia il gameboot si vede un rettangolo bianco ( sarà l'opening la causa ) cmq visto che non ho tempo tra un giorno o 2 lascio la completa. spero che vi piacerà é la prima volta XD Ultima modifica di giulio_19 : 28-05-2008 alle ore 09.44.12. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no nel pacco ci sono 2 file...il game plugin.prx e lo """0pening_plugin.rco"""
Quest'ultimo è l'opening_plugin.rco non moddato del Firmware 3.90 (perciò metteteli solo se avete questo C.firmware). Il game plugin.prx farà in modo che alla accensione della psp legge il tuo opening moddato mentre quando fa partire i giochi legge questo originale, e il rettangolo bianco se ne va ![]() Ah dimenticavo lo """0pening_plugin.rco""" inizia con il numero zero e non con la lettera O...perciò il tuo opening non andrà perso ![]() |
|
|
|