| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
non è solo la sez cannata, questo 3ad lo aveva gia aperto e gli ho dato tute le risposte di cui aveva bisogno....lo puoi chiudere, nell'altro ha gia risolto.ciao....ehm veramente ci starebbe anche un ammonizione 2 3ad aperti e cAnna pure sezione:rolleyes:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
aloa ![]() PS ti sei anche fregato il mio vecchio avatar |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-g...hio-29236.html e non ditemi che è il vostro lavoro, alla fine siete solo persone mica robot, accettare critiche o considerazioni o consigli non vi rende mica inferiori, anzi le persone che sanno accettare certe cose sono delle persone superiori e non con compartamenti di 15 enni, fidati che ho imparato nella vita questo.....ora sei libero di credere ciò che vuoi, ma non mi convincerai che hai ragione.....buona fortuna soprattutto con l'atteggiamento di minaccia che tieni! PS BUON LAVORO Ultima modifica di Sariddu : 13-07-2007 alle ore 13.50.06. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Citazione:
-.- Se ti lamenti perchè ci sono anche altri problemi, ce ne sono eccome: Siamo in completo off topic e per merito di chi? Chiudiamola qui per favore. edit: ANCORA? Ma non leggi ciò che scrivo? Prossimo post che fai e sei ammonito per spam. Per queste cose c'è la funzione Report Post, e se lo usi lo staff ti ringrazia. |
||
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
senza offesa per lycenhol ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Si, confusione... Il tasto report è fatto appositamente per tenere sott'occhio i thread che infrangono il regolamento, si farebbe molta più confusione se postassimo sempre sul forum: come potremmo tener d'occhio tutto?
Questo thread l'ho reportato, discuteremo in Staff sul da farsi. Per ora lock. Ultima modifica di Hellrider : 13-07-2007 alle ore 14.18.59. |
|
|