| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti, per i pochi aficionados rimasti ancora al 3.71M33 ho apportato alcune modifiche al tema applecor al fine di renderlo completamente compatibile con l'italiano eliminando anche alcuni bugs. Ho fatto una sorta di mix con alcuni rco dell'ultima creazione Inacor, il Wmce. ![]() ![]() ![]() NB: Potrete così mantenere la lingua del sistema della vostra Psp in italiano! Cosa troverete di diverso dall'applecor originale: - Adattamento delle scritte dei menu e sottomenu in lingua italiana nel file topmenu_plugin.rco (questo l'aveva già fatto Staben) - Ridotte le dimensioni dei fonts asiatici gb3s1518.bwfon e kr0.pgf per guadagnare spazio nella flash senza bugs - Ripristinato il font originale ltn0.pgf per mantenere le ombreggiature e imho per una migliore visualizzazione - Aggiunta la funzione di reboot in sostituzione dell'aggiornamento di rete - Modificato il file system_plugin.rco mischiandolo con parti di quello del tema Wmc, inseriti i files sysconf_plugin.rco e game_plugin.rco sempre del tema Wmc: sono stati così eliminati alcuni bug del tema applecor, per esempio succedeva che premendo il tasto triangolo sulle icone di anteprima di giochi e homebrew non era più possibile uscire dall'infobar con il tasto cerchio, ora funziona. Cambiati i suoni della xmb, l'infobar, la grafica del trasferimento dati via usb e le icone delle scelte nei sottomenu del menu impostazioni. Le icone di anteprima dei giochi e degli homebrew avranno una leggera cornice bianca come nel Wmc ATTENZIONE: scrivere sulla flash0 della Psp è un'operazione delicata, se non sapete quello che state facendo lasciate perdere, una mossa sbagliata può portare al brick o semi-brick della Psp. Nè io nè l'autore del tema saremo responsabili di eventuali danni. Testato su Psp FAT CF 3.71M33-4 COME INSTALLARLO: -Potete installarlo sia se avete la flash0 originale senza temi installati, sia se avete già installato l'applecor originale. Se avete flashato un altro tema ripristinate prima il backup originale - Collegate la Psp al Pc, accedete alla Recovery, andate alla voce Advanced, Toggle Usb Flash0 - Vedrete sul pc il contenuto della flash0, nelle opzioni della cartella del pc selezionate "Visualizza files nascosti" e togliete la spunta a "Nascondi files protetti di sistema" - Ora fatevi una copia sul Pc della vostra flash0 originale, per la Psp FAT dovrebbero essere circa 19,5 Mb - Eliminate la cartella Dic - Copiate il contenuto delle cartelle di questo pack sulla vostra flash0 negli stessi percorsi, sovrascrivendo tutti i files già esistenti - HO TROVATO UN BUG: scusate davvero, non mi ero accorto che se si riproduce un video le icone dei comandi appaiono sfasate...Per rimediare flashate nel percorso vsh/resource il vostro file originale msvideo_main_plugin.rco. Perdonate... - Se volete potete ripristinare la cartella Dic, in ogni caso controllate prima di avere lo spazio necessario, se avete fatto le cose nel modo giusto ci starà - Disattivate la connessione Usb - Godetevi il vostro Applecor DOWNLOAD NOTTO APPLECOR 3.71 Ultima modifica di notto : 29-01-2008 alle ore 13.41.32. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Notto vorrei chiederti un favore. Se è troppo lascia stare...
Il tema è spettacolare, ma per essere perfetto gli manca una cosa... Hai presente quando scegli un icona fra quelle principali??? L'icona si ingrandisce e le altre rimangono normali... Invece nei veri Macintosh l'icona si ingrandisce ma le 2 di fianco si ingrandiscono anche loro un po! In poche parole adesso è così: ooooo()--->l'icona selezionata è l'ultima. ooo()oo--->l'icona selezionata è la quarta. Invece io vorrei che fosse così: ooooO()--->l'icona selezionata è l'ultima, ma anche quella di fianco si ingrandisce un pò. ooO()Oo--->l'icona selezionata è la quarta, ma anche quelle di fianco si ingrandiscono un pò. La dimensioni di quelle di fianco ingrandite dovrebberò essere di circa la metà di quella selezionata... Se ci riuscirai sarai il mio idolo. Puoi farlo per qualsiasi firmware! Grazie... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eh queste cose le devi chiedere ai creatori del tema cioè il team inacor...io non sono proprio in grado mi spiace, io ho apportato modifiche molto semplici. Comunque grazie a tutti, sono contento che via sia piaciuto, appena installo il cf 3.80 smanetterò un pò sul nuovo applecor!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
HO TROVATO UN BUG: scusate davvero, non mi ero accorto che se si riproduce un video le icone dei comandi appaiono sfasate...Per rimediare flashate nel percorso vsh/resource il vostro file originale msvideo_main_plugin.rco. Perdonate...
@CJ_21: Per il bug delle icone in fila nel menu impostazioni non ho capito a cosa ti riferisci...spiegati meglio Per gli sfondi se ti riferisci a quello verde e quello nero sono gli sfondi degli homebrew che ho installato, mentre quello viola c'è nel pack. Comunque quelli che ho messo negli homebrew sono fatti da un tizio giapponese che si chiama pochi, cerca il suo sito, googla Pochi Style, è veramente bravo e ne troverai un sacco ![]() |
|
|
|