| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco a voi un altro mio lavoro che condivido con voi!
Ormai c'ho preso gusto a "tradurre" i temi (solo per cf 3.71 M33-2 e 3.72 HX-1) e così vi ho sistemato il CircacorV2 per renderlo compatibile con l'italiano. Per l'installazione potete seguire la guida fatta da -devil jin- qui ---> http://forum.console-tribe.com/psp-m...rv2-41716.html L'unica differenza è che, al posto di usare l'archivio che dice lui, usate il mio. A voi! ![]() Ultima modifica di maxvi8 : 06-11-2007 alle ore 22.23.49. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no, non è ke da problemi, solo k le scritte coprono un po' il cubo... quindi all'inizio della (facciamo un esempio) scritta connessione USB, la scritta va a coprire un po' il cubo e nn si legge nemmeno molto bene, cmq grazie 1000 a maxvi8 x la compatibilità con l'italiano...
.devil jin- |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per i complimenti.
Posto degli screen... ![]() ![]() ![]() A voi! P:S.: Qualcuno mi può spiegare come mettere le foto nel sito come fanno tutti? maxvi8 ha aggiunto 17 Minuti e 11 Secondi più tardi... Ho provato questo tema sul nuovissimo custom firmware 3.72 HX-1 e funziona alla perfezione: aggiorno il primo topic! erfetto: |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|