| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
@bimaki: editato
![]() Citazione:
![]() prova con l'allegato a questo post ![]() ricordati che il zip lo devi estrarre e copiare il topmenu_plugin.rco contenuto al suo interno in flash0:/vsh/resource inoltre ti ricordo che le differenze sono minime, va aguzzata la vista per individuarle ![]() Ultima modifica di staben : 10-10-2007 alle ore 22.12.36. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti io ho il CF 3.71 2 ma quando ho flashato l'applecor mi si è brikkata la psp. Qualcuno sa il motivo?? cmq la ho ripristinata con cementerio e ora va tutto a posto, ma mi rimane una domanda: riflasho il tema o ci rinunio?
Grazie in anticipo per le vostre risposte |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq sempre per essere pignoli c'è da sistemare le icone in impostazione cmq :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate se dico una banalità... è possibile dopo aver flashato il tema (fra parentesi faccio ringrazio per la guida, molto precisa ha funzionato alla perfezione) sostituire all'aggiornamento di rete la funzione di spegnimento della psp? Mi ricordo che questa cosa si poteva fare, fra l'altro l'icona stessa lo suggerisce (è il disegno di un pulsante di spegnimento giusto? almeno a me sembra...). Potreste aiutarmi a ricordare come si fa?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi l'archivio del tema è corrotto!
potete riupparlo ? sono 3 esatti mega al posto di 3.01 in particolare il file music_main_plugin.rco è proprio andato. Dato che con questi file si potrebbe brikkare, perchè non mettete anche un simpaticissimo MD5 checksum dell'archivio?! almeno uno li confronta! :sorry: :sorry: erfetto: erfetto:Automerged Message for DoublePosting Chiedo scusa, alle 6 volta che scaricavo,alla fine me lo ha downloadato correttamente (mistero della fede) io però il discorso dell'MD5 lo farei comunque.. da aggiungere alla guida in caso di flashing completo, è consigliabile, al fine di evitare semi-brick, ripassare il proprio backup della flash0 per "pulirla" da eventuali installazioni di altri theme con CMBX erfetto: Ad esempio io avevo l'applecore vecchio installato con CMBX ed al primo overwrite ho avuto la tanto simpatica schermata nera!!! :sorry: :sorry: Ciao! |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, complimenti per l'ottima guida..è andato tutto liscio
Solo ho notato una cosa.. Riproducendo un video, premendo triangolo mentre lo guardo e quindi volendo aprire il menù della riproduzione dei video, mi escono tutte scritte strane e confusionare...boh..avete anche voi questo problema? Grazie e ciao a tutti ^^ |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Devo risolvere subito :sorry: Automerged Message for DoublePosting Ecco come risolvere il problema del menu video SE AVETE FLASHATO COMPLETAMENTE IL TEMA Dovete mettere in flash0:/vsh/resource il file "msvideo_main_plugin.rco" originale della vostra flash0, dal backup che avete fatto prima di flashare il tema (che prendete sempre dal percorso vsh/resource) SE INVECE USATE CXMB Andate nel percorso MemoryStick:/cxmb/vsh/resource ed eliminate il file "msvideo_main_plugin.rco" Così il problema si risolve e vedrete le icone bene, però vedrete le icone predefinite della cartella e del video originali, non quelle in stile quick time. Datemi il tempo di rimettere in sesto il mio WinZOZZ, che fa troppi capricci e non mi fa aprire RCO Editor , ed anche questo micro problema risolto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie ^^
e più veloce della luce ![]() Una cosa di cui mi sono accorto ieri sera, mentre vedo un video se premo quadrato si blocca la psp, e dopo un po' si riavvia adesso provo a fare qst modifica delle icone e vedo se succede di nuovo Di nuovo ^^ Ho fatto come dicevi ma il problema c'è sempre, sia quello delle icone sia quello del blocco ![]() Oddio mi sono appena accorto che la cartella dove avevo fatto il backup della flash0 presenta gli stessi file della flash0 della PSP.. non c'è nemmeno la cartella "dic"...possibile che ho sbagliato a fare backup? e se adesso non ho più il backup della flash come faccio :'( che idiota che sono...come posso fare? Qualcuno potrebbe darmi il suo backup? Vi prego... Ultima modifica di Kobrikko : 19-10-2007 alle ore 16.49.20. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...sono nuovo, nel senso che vi seguo da un po di tempo ma nn ho mai postato.
Ho letto il regolamento e spero di essere nella sezione adeguata, pertanto se cosi non fosse mi scuso anticipatamente, e spero possiate e vogliate aiutarmi ugualmente. Il problema è nato quando l'altro giorno ho tentato di installare l'Apllecor e la mia psp è andata in brikk. Avevo gia installato il CF 3.71 con il kernel 1.50 Inizialmente mi faceva entrare nel menù recovery e ho tentato di ripristinare la flash(0)...niente...ora non mi fa nemmeno entrare nel recovery. Seguendo i vostri tutorial ho tentato col metodo Pandora ma niente, la mia psp è ancora li nel limbo. Per la creazione di Pandora ho usato una psp con stesso cf e fernel della mia C'è un modo per ripristinare il tutto? Mentre creavo Pandora non tutti i passaggi erano identici a quelli nel tutorial...probabilmente a causa di miei errori. Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso nuovamente nel caso abbia sbagliato sezione. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io credo che la causa del tuo brick, stia nel fatto che hai CF 3.71 senza l'update 2! prima di flashare il tema dovevi accertartene! cmq per il brick apri un nuovo thread, ne discuteremo lì ![]() @kobrikko: il backup della flash0, non può essere passato! inoltre non so se posso allegarti il file perché è cryptato dalla sony, quindi è protetto da copyright! Mod, che dite, posso allegare questo file?Ultima modifica di staben : 19-10-2007 alle ore 17.26.27. |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok staben aspetto la risposta dei mod..ma volevo chiederti..mio fratello ha un'altra psp se aggiorno il firmware a lui (che attualmente ha il 3.40 oe-a) e lo porto prima al 3.52 M33 e poi al 3.71-2 posso prendere il backup della sua flash0? Oppure la flash0 è unica per ogni psp..non lo so xkè nn ci capisco...che guaio
![]() |
|
|
|