| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi dovete ringraziare questo soggetto
: dopo aver letto il suo commento mi sono messo al lavoro e dopo svariati tentativi e bestemmie sono riuscito a fare il ctf giusto ora puro lo stà aggiungendo al primo msg se qualcuno di + tecnico vuole sabere cm ho risolto ora vi spiego: ho fatto l'inverso di quello k ha detto soft (ovvero sicuri k c'è il game_plugin?): il game plugin.prx c'era ma nn era supportato da cxmb quindi semplicemente l'ho cancellato ![]() P.s. alla faccia di cyrano (leon90cl) ![]() Ultima modifica di Ita_Io : 30-03-2008 alle ore 16.01.02. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
certo, sarebbe bello poter arrivare ad installare i temi che leggo nel forum, compreso il tuo; ma sono leggermente incompetente. Dovrei prima riuscire a levare la veste del fw ufficiale 3.71 dalla mia psp e non so quale è la procedura. Non è che potresti/e darmi una mano? grazie.
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se nn era x me te ne stavi cn le mani in manoUltima modifica di leon90cl : 30-03-2008 alle ore 17.53.57. |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
di niente ogni tnt mi piace fare del bene alla comunità ![]() |
||
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Non per farvi incazzare... il game plugin.prx senza quello messo da me i giochi della psx non vi vanno.... appunto per questo l'ho modificato..senò lo "0pening plugin cos'è?"
![]() Comunque per togliere quella patacca bianca...provate a rimpiazzare lo "0pening plugin.rco" con quello vostro originale rinominandolo allo stesso modo ma come prima lettera il numero zero. (può essere che non era compatibile senò è sto ctf...) P.S. Ma la flashatura normale non vi piace vero? Ultima modifica di Soft : 30-03-2008 alle ore 19.58.52. |
|
|
|