| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #51 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,171 | Citazione:
....anche questo è vero... cmq molto bello anche l'opening e gameboot... l'idea di avvertire gli utenti del rischio brik, è stata una bella trovata ![]() | |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: In Italia Messaggi: 291 | allora è vero, non è colpa del mio ctf!!! ho notato provando a mia versione ctf k a volte all'avvio di 1 iso\cso la psp si bloccava, scomparivano le icone della dash e rimaneva in eterno sl 01-12 e wave... è proprio 1 bug del tema!! ragazzi tentate di risolvere |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 984 | ragazzi è strano....io ho su il tema(per provare le varie kose) da almeno un mese.....e ho sempre giokato tranquillamente......forse x 3.90.....io ho il 3.80 quindi li v assikuro ke bug nn ce en sn |
| |
|
| Top #56 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 323 | io ho messo il firmware 3.90m33-2 ho messo tutta la flash0 originale e l'ho cambiata cn quella moddata del tema e sto giocando a mhf2 disgea etc etc e tutto mi funziona...sicuro di aver copiato tutti i file? (penso il gameplugin.prx è l'unico che può dare sto prob....) che firmware avete (su cui da sto prob)? |
| |
|
| Top #58 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,171 | Citazione:
cmq anche io ho provato la versione CTF e crasha all'avvio di homebrew e giochi... sicuramente quindi con CXMB non funziona ...poi l'ho flashato ed ho risolto ![]() | |
| |