| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-09-2007 Residenza: Partinico Età: 17 Messaggi: 225 | sai per caso quali file il tema dell'xbox andava a modificare... questo tema modifica questi file * 0pening_plugin.rco * top_menù_icon.rco * top_menù_plugin.rco * 01-12.bmp * impose_plugin.rco * opening_plugin.rco * system_plugin_fg.rco * system_plugin_bg.rco * visualizer_plugin.rco * vshmain.prx * paf.prx * game_plugin.prx * gameboot.pmf se nel tema dell'xbox c'erano altri file modificati allolra rischi il brick...se i file che modificava quel tema sono cmpresi fra questi puoi metterlo direttamente... PS il backup del 3.90 dovrebbe andare pure bene, xò nn andare a sostituire tutta la flash ma solo i file che avevi cambiato quando hai messo il file della x box.. |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: In Italia Messaggi: 291 | come d'accordo con puro_sangue rilascio la versione CTF convertita da me, testata solo su 3.90 m33-2 con cxmb 3.1 per qualsiasi problema contattatemi download qui: http://www.megaupload.com/?d=VUI37NAU, P.S. puro 6 libero di mettere il link nel tuo primo post aggiungo che io nn ho toccato niente nel tema (escluso il readme ) |
| |
|
| Top #28 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 552 | Citazione:
Perchè con la sistemazione originale ce ne sono pochi? Basta pensare a tutti i ptf che hanno tutti la sistemazione originale come questo , cmq era solo un idea ognuno è libero di sistemarsi le icone come vuole, cmq io preferisco di gran lunga una sistemazione in stile applecor che stile originale. | |
| |
|
| Top #29 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 19-12-2007 Età: 17 Messaggi: 151 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #30 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: In Italia Messaggi: 291 | Citazione:
2° qst tema nn ha la sistemazione originale 3° i temi ptf di certo nn hanno qst caratteristiche come le scritte tutte personalizzate (ottima idea) | |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 325 | Ribadisco i cambiamenti : 1)Le icone principali sono spostate leggermente sulla sinistra e sono state rimpicciolite.. 2)Poi abbiamo modificato il primo equalizzatore grafico con degli stemmini del logo della tribe. 3)Abbiamo voluto modificare le icone standard per dare il tocco di originalità della "COSA" che hai in mano cioè una psp non un apple o una xbox... 4)Non abbiamo messo filmati all'accensione oppure icone troppo moddate perchè una buona parte della gente (tipo me) se vede il tema troppo cambiato oppure troppo rovinato dal modding non piace più.... In pratica abbiamo scelto la via di mezzo fra modding e originale. Poi ne faremo un altro totalmente moddato che dovrete dire cos'è! Anzi vi premetto che farò un tema con le icone al contrario! |
| |
|
| Top #34 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 552 | Citazione:
Cmq ribadisco, io ho dato solo un'idea che si può usare, come scartare. | |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 325 | Purtroppo non abbiamo potuto fare uno sfondo stupendo..se vedreste questa stessa immagine ad una risoluzione più alta la accettereste meglio ma siccome poi si deve ridimensionare sfoca un pò e quindi perde di qualità tutto...ma non ci poxo fare niente...io sinceramente preferisco che ci sia uno sfondo non troppo complesso ma neanche troppo babbo, anzicchè il classico sfondo nero ![]() |
| |
|
| Top #36 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-09-2007 Residenza: Partinico Età: 17 Messaggi: 225 | Citazione:
guarda che hai frainteso...rileggi meglio la discussione... | |
| |
|