| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 984 | Ragazzi ci siamo riusciti!!! il tema è pronto!!!! ecco gli screenshot tanto richiesti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete è un tema abbastanza semplice....i creatori siamo io Puro_Sangue, Soft e SWO1, anche detti Tribe Modding Team. Abbiamo perso molto tempo per questo tema perchè abbiamo avuto un sacco di casini.....siamo sempre ragazzi di 17 anni !!!Con questa creazione ci affacciamo alla finestra del modding con la speranza di continuare su questi livelli.....in questa creazione sono stati modificati:
come potete vedere dallo screen abbiamo modificato anche delle scritte di sistema tipo quella dell'aggiornamento XDXD....adesso che dire...vi rilascio ai download dei temi....... P.S: Presto aggiungeremo piccoli dettagli che per motivi che nn possiamo dirvi non abbiamo potuto inserire oggi....il tema daltrone è perfettamente compatibile e testato con 3.80 m33-5 e 3.90 m33-2......buona visione e vi prego di essere clementi kon le critiche....ricordate che è il nostro primo lavoro!!! Silver_Theme_Tribe3.80_m33-5_by_TMD http://rapidshare.com/files/10313895...y_TMD.rar.html Silver_Theme_Tribe3.90_m33-2_by_TMD http://rapidshare.com/files/10314054...y_TMD.rar.html AGGIUNTA IN ALLEGATO VERSIONE CTF SENZA BUG!!!!grazie ITA_IO Ultima modifica di puro_sangue : 30-03-2008 alle ore 16.02.46. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 325 | Abbiamo voluto dare un tocco di "STANDARD" moddato Perchè troppo moddato poi poteva essere un pò antipatico per un bel pò di gente....non so ...ognuno ha gusti diversi...poi... ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Mi servirebbe un aiuto...Cm faccio ad installarlo?? Nn voglio flasharlo direttamente,vorrei usare il mio CXMB 3.1 x installarlo ma il tema nn è in CTF...Cm posso fare??? ![]() |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 325 | SI ma se moddavamo il paf con effetti le altre icone non si vedevano più (si poteva vedere una sola colonna ) e la scritta tribe andava divisa e non si capiva niente..poi mettici tutti i problemi che abbiamo avuto.... |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-10-2007 Residenza: Latina Età: 18 Messaggi: 319 Tag PSN: SwOne -- aggiungetemi | Ciao Mikig , non ti preoccupare.. ho già in mente la bozza di un tema che realizzeremo...e c'è da dire sono sicuro che sotto questo punto di vista non rimarrai deluso, sai di cosa parlo! ![]() |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 984 | tema stile apple core non lo abbiamo voluto fare xkè ce ne sn mille kon quello stile......sarebbe stata la solita minestra riscaldata......abbiamo deciso ripeto di farne uno semplice |
| |
|