| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #81 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Età: 14 Messaggi: 685 Tag PSN: NO-PS3 | è una richiesta un po scocciante ma non potreste farne uno che nn faccia muovere le icone ? mi da fastidio che quando mi movo nella dash le icone nn si vedono penso sia il paf.prx Ultima modifica di giulio_19 : 07-04-2008 alle ore 10.52.11. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #82 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 549 | Non si tratta di modificare prx, ma di fare diversamente le icone. Oppure ci sarebbe un'altro sistema mantenendo le stesse icone, ma non avrebbero la stessa posizione. Ultima modifica di MiKiG : 07-04-2008 alle ore 12.18.29. |
| |
|
| Top #84 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Penso intenda k le icone stiano ferme nello stesso punto,nn cm nel vostro tema k si spostano quando le evidenziate...Vuole una cosa del tipo applecor con la posizione k avete dato voi,cioè nel centro dell'xmb... |
| |
|
| Top #86 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-04-2008 Messaggi: 2 | salve..ho anke io il problema della " patacca ".. volevo delucidazioni.. allora io uso il tema della xbox ma ho visto il vostro opening e volevo inserire quello anke x ringraziarvi di tt le cose ke ci sn qui ma c'è appunto quel problema..qnd voglio far partire un gioco x esempio mi compare lo schermo bianco nel rettangolo..uso cxmb ma ho provato anke a flasharlo ( sempre solo opening vostro ) ed è stato anke peggio.. ho un 3.90 m33-3.. ho letto un pò del game_plugin ma nn ci ho capito mlt..mlt semplicemente cosa dovrei fare ? |
| |
|
| Top #87 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 323 | allora devi prendere il gameplugin.prx e lo flashi su module (si sostituisce) poi vai su reource e devi mettere l' """"opening plugin.rco"""" (si sostituisce) e poi devi mettere l' """0pening plugin.rco"""" che lo aggiungi....controlla bn i file nascosti perchè quest'ultimo lo giudica come file di sistema... P.S. Così dovresti sistemare il problema. P.S.2 se non vedi lo 0pening plugin.rco (inizia con il numero 0 e non con la vocale O) vai in una qualunque cartella..fai strumenti/opzioni cartella vai sulla scheda visualizzazione e metti "visualizza cartelle e file nascosti" e più sotto LEVA lo spunto da "nascondi i file protetti di sistema (consigliato)" Vedi se risolvi ![]() |
| |
|
| Top #89 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2008 Messaggi: 15 | Il tema è bellissimo!! Avevo paura di far danni ma l'ho istallato e funziona perfettamente! Allora se dovessi aggiornare o creare una magic memory dalla mia psp dovrei prima selezionare un tema originale e poi procedere? Grazie come sempre ![]() |
| |
|
| Top #90 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 323 | Allora ricordati fin dal principio che non daremo mai temi che possano far briccare psp o ALTRO.. almeno chè non segui passo passo ciò che mettiamo nel readme...comunque se vuoi fare magic memory stick oppure pandora o altro..non c'è bisogno di rimettere il tema originale (o di flasharlo)..Stai tranquillo... Comunque annuncio l'uscita del tema di final fantasy VIII.. anche se ancora siamo a metà strada ma o oggi o domani se tutto va bene si pubblica ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|