| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora la struttura dei page data è una questione ke ho accantonato, visto ke il problema è questo:
una volta ke si sono modificati i valori, il menù si trova in posizioni diverse, ma quando si va accedere ad un qualsiasi menù, tornando indietro al menù principale le icone tornano come se nn fossero state moddate =_=", la mia ipotesi è ke da qualche parte (oppure nel prx stesso), siano scritti dei valori di default, con cui le icone vengono ripristinate al ritorno da un menù... =_=" sorry ma nn se può fare :sisi: |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
...magari :rolleyes:
io dopo un pò mi sono scocciato di controllare quel problema, visto ke dal mio punto di vista (ke probabilmente sarà sbagliato), la soluzione nn sta nel topmenu, quindi nn avevo voglia di controllare dove stessero ste impostazioni di default (xkè questo è quello ke accade :sisi ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
prendi il mio contatto e fammi vedere l'icona :sisi: Ultima modifica di DarkVfx : 17-07-2007 alle ore 23.45.31. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|