| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi ho modificato e trasformato il tema Phoenix di DHM e Hardmadcore (che era in realtà una beta)
Il tema è compatibile solo con il 3.71 M33-4 (o almeno io l'ho testato con questo cf) sia su FAT che su SLIM In aggiunta alla versione originale: - la presenza di scritte (l'originale ne era privo) - l'aggiunta del 01-12 (quello originale presentava come colorazione solo il bianco e rendeva impossibile la visualizzazione del system_plugin_bg) - nuova wave (a richiesta altre colorazioni) - nuovo gameboot (prince of persia) - piccola aggiunta alla scritta visualizzata quando si cerca di aggiornare ad una versione inferiore alla propria - cambiata la scritta aggiornamento di rete in riavvia ed abbianata la relativa funzione - aggiunto nuovi suoni Screenshot ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che vi piaccia!! P.S. se sulla rete in un altro sito trovate questo tema postato da Milite_Italiano vi avviso che siamo la stessa persona Ultima modifica di Ita_Io : 12-02-2008 alle ore 15.29.12. Motivo: nuova aggiunta |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ehm ecco avete toccato un tasto ke non dovevate toccare... il download: allora io ho modificato questo tema in esclusiva per il mio sito e quindi non vi posso mettere il link x il download x evitare spam...non so... a meno ke i mod non mi consentono di mettere questo link...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|