| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 326 | Come avevo già annunciato, a breve il tema di Final Fantasy VIII sulla vostra PSP ![]() Ecco a voi 3 screenshot del tema: Opening: ![]() XMB: ![]() Gameboot: ![]() Si parla di un massimo di 3 giorni e verrà rilasciato il tema (Preferibilmente lo rilascieremo prima se risolviamo dei bug "Fastidiosi esteticamente" )Che ne pensate? Un saluto dal Tribe Modding Team a voi e allo staff ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 986 | chi è bravo capisce il vero lavoro.........nn 803989308 ore/giorni/settimane/mesi per disegnare una banale struttura (x altro pure kopiata) ma kmq......a presto kon la realese |
| |
|
| Top #4 (permalink) | ||
| Utente Bannato Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: "the world is my" quindi... Età: 12 Messaggi: 440 | Citazione:
ottimo lavoro cmq ![]() Ultima modifica di Manuels : 14-05-2008 alle ore 14.41.24. | |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 20-10-2005 Messaggi: 11,273 | Non conosco la faccenda, e non mi interessa conoscerla. Cessate immediatamente questo scambio di battute, e commentate esclusivamente il tema, senza altri riferimenti. Spero di essere stato chiaro, non voglio più vedere nessun reply che non c'entra niente. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 986 | bhe io ho solo incentivato il mio tema visto ke sn del tribe modding team altri sn venuti quì a commentare!! kmq io nn ho niente e x me nn c'è stata nex battuta spero solo d ricevere bei kommenti x il tema |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Utente Bannato Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: "the world is my" quindi... Età: 12 Messaggi: 440 | Citazione:
scusa per la discussione ma ho "la coda di paglia" scusa ![]() | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 326 | Ok...basta così...ora il tema non lo pubblico! ... scherzo!Comunque abbiamo dei problemi su delle piccole icone del browser di internet che fanno i capricci nello...spuntare...(quadrati bianchi).. Risolviamo quello mettiamo altre 2 iconcine e abbiamo finito...per stasera o domani è pronto! ![]() |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 326 | Siete pronti?? Fra un pò se risolviamo questo bug o meglio fastidioso quadrato bianco pubblichiamo il tema..in caso lo pubblichiamo lo stesso poichè è un bug che riguarda la parte estetica del tema e non la parte dei file prx o rco che fanno camminare il tema... fra qualche oretta si pubblica ma per informazione sarete obbligati a flashare 2 file nella flash0... Appena pubblicato il tema ne spiegherò il motivo ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|