| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-02-2008 Messaggi: 11 | questa guida se seguita correttamente al 100% è affidabilissima o anche se seguita pari passo può succerede quacosa tipo brick o semi brick? Poi ho un problemino.quanto entro nella flash0 nella cartella vsh trovo una cartella podule e non module.perchè?grazie gero89 ha aggiunto 995 Minuti e 0 Secondi più tardi... ok come non detto questa guida è afidabilissima al 100%.lo seguita pari passo e al primo colpo ci sono riuscito grandi Ultima modifica di gero89 : 18-02-2008 alle ore 21.36.14. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 10-01-2008 Messaggi: 1 | scusate...io ho seguito la procedura per installare il tema però mi blocco quando devo copiare i file dentro module della psp....nn riesco a trovalla come mai??? ho provato anche a sostituire la spunta quando vado in strumenti-cartella ma niente non so che cosa fare cmq ho insallato anche il 3.90 m33. Mi dite cosa posso fare...grazie |
| |
|
| Top #24 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-05-2007 Messaggi: 76 | Anche seguendo la guida, con la maggior parte dei temi mi da "errore di ridondanza ciclica". Funziona solo con il tema Large Original Midnight Black XMB 3.90 M33. A me piace moltissimo, e lo terrei per sempre se solo le scritte non si accavallassero quando è in lingua italiana |
| |
|
| Top #26 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #30 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 549 | Citazione:
Dipende, certi file in un tema sono modificati mentre nell'altro no, quindi sovrascivendo ti troverai con un miscuglio di temi, quindi devi vedere se te li sovrascrive tutti o solo certi. | |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-04-2007 Messaggi: 4 | Ciao ragazzi tema installato alla perfezione adesso pero mi sono chiesto...Se metto una immagine come sfondo mi spariscono le onde ma ci sara un modo per tenere una immagine come sfondo ma allo stesso tempo le onde che gli scorrono sopra? grazie ragazzi Forza Tribe!! |
| |
|