| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #26 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 09-10-2007 Messaggi: 113 | volevo chiedervi una cosa.........io ho scaricato il dappleTV,che dall'ultimo brick nn ho avuto più voglia di rinstallarlo,e ho provato ad installare questo hb,e avendo letto che si poteva fare un ctf da vsh e fonto ci ho messo le due cartelle in theme però poi nn so più cosa fare.................ah e ho installato la versione full ma nn succede niente ![]() |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | devi metterle nella cartella cxmb... almeno cosi si faceva con quelli vecchi...ankio pero ho installato la FULL ma quando vado a mettere le cartella del tema da flashare in CXMB nn mi crea nessun file CTF nella cartella THEME... k posso fare?? ![]() Ultima modifica di ChosoMB : 23-04-2008 alle ore 15.19.48. |
| |
|
| Top #28 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 09-10-2007 Messaggi: 113 | e poi nn viene nemmeno un'altra icona di hb nel menù di gioco,rimane la solita che se la fai partire ti rifa fare l'installazione...... ![]() aspettiamo con ansia una risposta dal creatore o da qualcuno che sappia qualcosa!!!!! |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | allora dopo aver installato la versione full...collegate con l'usb la psp al pc entrate nella cartella cxmb e metteteci dentro un file .PTF (non è errore di battitura)e modificate la prima linea del file conf.txt (usando un qualsiasi editor di testo, per esempio il NotePad di Windows!) scrivendo la seguente stringa: /PSP/THEME/xxx.ctf, con al posto delle xxx il nome che volete dare al vostro tema (che deve essere lo stesso dato al file PTF) e naturalmente mettete dentro le cartelle "vsh" e "font" contenute in "ms0:/cxmb" i files che volete inserire nel ctf ![]() così forse dovrebbe essere + chiaro stefyx7 ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi... ma bisogna stikkarla sta guida si o no (mi rivolgo ai mod) stefyx7 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi... risolve piccoli bug e in più installa tanti bei temi...quindi aspetterò che vengano rilasciati altri temi |
| |
|
| Top #30 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |||
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | Citazione:
stefyx7 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi... Citazione:
![]() | ||
| |
|