| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | |
| |
|
| Top #47 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #48 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #51 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | ascolta ragazzo,le mie scuse le ho gia fatte...ora il saputello nn farlo tu xk nelle tue condizioni nn ne hai la facolta...cm nn ce l'ho io..le mie scuse le ho fatte,le ha accettate e ci sono anke amico di Stefyx7...quindi stai tranquillo e pensa ad aiutare la gente del forum invece di tirare in ballo storie vecchie... |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Mi rendo conto di aver aggredito stefyx7,e mi rendo conto pure di aver sbagliato dato k era veramente lui l'autore della news...cmq mi sono cusato,storia conclusa e tutti felici e contenti...chiudo qui... ![]() |
| |
|
| Top #57 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2008 Messaggi: 15 | Ho istallato easycxmb seguendo la guida e funziona tutto perfettamente.Ho provato a tornare al tema originale e in parte restano dei dettagli del tema personalizzato utilizzato. Per tornare allo stato originale ho dovuto fare il ripristino delle impostazioni di sistema. E' normale? E' successo a qualcun'altro? ![]() |
| |
|
| Top #58 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | Citazione:
| |
| |
|