| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Customizing ResourcesRaccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-01-2008 Messaggi: 1 | Ho seguito alla lettera questa guida e sono riuscito ad installare un tema personalizzato. Ora ho visto che è uscita una nuova versione di questo plug-in che ti permette di selezionare il tema direttamente dal menu della psp!! Come devo fare per aggiornare il plug-in? grazie ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 549 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #23 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 12-09-2007 Messaggi: 301 Tag PSN: Superblank | Citazione:
| |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-01-2008 Residenza: U.S.A-Springfield Età: 99 Messaggi: 471 Tag PSN: Non butto i miei soldi...tanto non basterebbero!!! | ma le cartelle vanno scritte con il carattere grande come ISO? e la root è dove ce la cartella ISO, MUSIC, PSP ECC. vero? |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-01-2008 Residenza: U.S.A-Springfield Età: 99 Messaggi: 471 Tag PSN: Non butto i miei soldi...tanto non basterebbero!!! | io ho seguito questa guida:http://forum.console-tribe.com/custo...m33-63024.html cioè quella della pagina precedente. poi ho visto il thred di vittorio1 e qualcosa non mi torna:lui parlava di andare atheme dalla psp e cambiarli(i temi) come i ptf. mentre qua per cambiarli ne devi tenere uno alla volta, usare il computer e poi ke centrano qua i ctf? io vorrei i temi come parla vittorio1 qua:http://forum.console-tribe.com/psp-g...xmb-63451.html ma come faccio? |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-01-2008 Residenza: U.S.A-Springfield Età: 99 Messaggi: 471 Tag PSN: Non butto i miei soldi...tanto non basterebbero!!! | non mi vede il pluglin la recovery. io avevo installato il cxmb e poi lo avevo disinstallato. ora provo a rimetterlo ma non mi vede il file pluglin!!!!!!!!!!!!aiuto |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Età: 14 Messaggi: 685 Tag PSN: NO-PS3 | auguri di buona pasqua dmn metterò tt le foto visto che ho problemi con imageshack ![]() giulio_19 ha aggiunto 36 Minuti e 19 Secondi più tardi... le ho aggiunte ( in fretta ) xro le aggiungero altre xke sto avendo dei problemi col pc tra un giorno o due sara tt finito Ultima modifica di giulio_19 : 24-03-2008 alle ore 14.52.24. |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |||
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Età: 14 Messaggi: 685 Tag PSN: NO-PS3 | Citazione:
giulio_19 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi... Citazione:
![]() | ||
| |
|