| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...sono nuovo del mondo PSP e naturalmente da perfetto niubbo ho fatto un macello...
Premetto che ho una PSP fat (1000) e che ho già portato a 3.72-HX2...e fin qui tutto a posto il firm è andato su senza nessun problema...e mi son detto "wow! la psp si modifica con niente! "...ma invece forse credevo male...........Ho trovato un bellissimo tema che sostituiva l'interfaccia grafica di default con quella stile iPod...con le cartelle sfogliabili il pacchetto tema è iNaFlow Beta... ho aperto lo zip e ho trovato le due cartelle FLASH0 e MS...quindi vado nel menù M33 e accedo alla flash0, visto che ho linux imposto i permessi di scrittura e vado a SOVRASCRIVERE la flash con quel che ho trovato nella cartella...e qui bam! la psp non si accende più o almeno mi fa vedere mezzo boot con la schermatina sony poi si pianta ... beh poco male per fortuna avevo fatto un comodo backup della flash0 prima di massacrarla! quindi accendo col recovery, accedo ancora alla flash0 e vado a SOVRASCRIVERE di nuovo con i vecchi files....tuttavia grazie al macello di cartelle che avevo sul desktop mentre scrivevo non mi sono accorto che un file non era stato scritto...non ricordo il nome preciso ma c'era VIDEO in mezzo...e qui inizio a sudare freddo....... riavvio quindi la psp e mi accorgo che: 1) la psp si accende, led verde e in una ventina di secondi si spegne... 2) lo schermo non dà segni di vita!!!!! nero come la notte!!! ... ...Mi appello a voi che conoscete tutti i segreti di questa console per salvarmi!! come posso fare a riportare in vita la mia amata psp??? aiutatemi vi prego!! grazie in anticipo per le risposte................ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti va la recovery?
se la risposta è si ti rimando alla risposta ke ho dato ad un altro utente http://forum.console-tribe.com/psp-c...are-44618.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|