| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho cercato un post per i problemi della flash ma nn ne ho trovati!
vorrei formattare la psp con questa flash1 formatter v2.......però quando la avvio tenendo premuto R, scelgo la strisci con il file eboot. però la psp nn mi da nient'altro, mi parte normalmente come se la accendo! mi sono spiegato? spero di si! ciao grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao puoi aiutarmi??ho una psp fat con cf 3.52 m33aggiornato a cf 3.71 m33.
Non riesco a preparare la pandora's battery,ho seguito attentamente i tutorial,ho anche settato il kernel a 1.50 ma il risultato è lo stesso:"ipossibile caricare il gioco",questo è quello che spunta quando provo a lanciare l'hombrew pandora. grazie in anticipo |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|