| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi
volevo qualke kiarimento riguardante flash agent,ho dato un okkiata in giro e mi risulta ke questo programmino nn sia compatibile con cf3.40.. invece Flash1 Formatter V2 sembrerebbbe andar bene... ho sentito dire inoltre ke kambiando fount(na cosa del genere)si possono recuperare 2mb senza istallare nulla.... ora vi kiedo di kiarirmi un po le idee dato ke nn voglio assolutamente riskiare il brikk...inoltre vorrei anke il link giusto da usare grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
cerca su google Outa Space, lo installi e sullo schermo ti compaiono i tasti da premere e i relativi effetti. se cancelli le lingue asiatiche guadagni 2.5 mega, poi puoi eliminare il contratto di licenza e l'aggiornamento da rete (ci sono anche gli rss ecc)
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|