A meno dieci giorni dalla release ufficiale, il team SEGA ha rilasciato l'ennesimo video per la nuova avventura sviluppata per Xbox360 e PlayStation3: Alien vs Predator. Il trailer ci mostra uno spezzone di quello che sarà il gameplay della saga horror fantascientifica...Buona visione:
bellissimo..atmosfera a gogo..e multiplayer realizzato bene, specie la differenziazione dei gameplay..mio subito...molto + intrigante di altri FPS
la demo è deludente al massimo, gameplay scarso come l'IA nemica. Anche le prime recensioni lo bocciano sonoramente. Abbiamo giocato a due giochi diversi.
la demo è deludente al massimo, gameplay scarso come l'IA nemica. Anche le prime recensioni lo bocciano sonoramente. Abbiamo giocato a due giochi diversi.
Perchè siete riusciti a giocare?
Ogni volta che provo resto sempre un eternità con "in attesa partita in corso.." alla fine chiudo!!
a me andava bene e l'IA ci ho fatto poco caso visto che di norma è settata a livelli demenziali
il gameplay lo trovo vario e ottimo invece. Molto sopra come varietà a MW2 e ecc
Provata la demo ... per me è carino , le atmosfere sono rese bene e come giocabilità è ben fatto ..
Ovviamente non vale 60 euro ... quando starà a 20 ci farò un pensiero
a me andava bene e l'IA ci ho fatto poco caso visto che di norma è settata a livelli demenziali
il gameplay lo trovo vario e ottimo invece. Molto sopra come varietà a MW2 e ecc
infatti e poi della modalità in singolo ancora non si sa niente,quindi in molti qui si dovrebbero fare 2 conti prima di tagliare a priori questo titolo.........
Per quanto rigurda, l'IA ...partendo dal punto di vista che la demo è multiplayer non è certo colpa del gioco se ti è capitata una combriccola di tonni....
Se non ti fosse capitata, come a me, ti saresti accorto che o è già uscito qualche aim-bot prima ancora della release del gioco oppure c'è un lag mostruoso che ti fa vedere il "nemico" dopo che ti ha già seccato, fatto allo spiedo, mangiato e digerito....la mia linea funziona bene...e viaggiavo su cavo...
Una cosa sola è sicura, i nervi li mette in tiro, l'atmosfera c'è, purtroppo è troppo caotico (per i miei gusti) ed oltretutto la grafica su console non si riesce a guardala, toglici quello non è che rimanga poi molto......questo filmato la da danto solo a me l'idea di essere tratto dalla versione PC ?
Per quanto rigurda, l'IA ...partendo dal punto di vista che la demo è multiplayer non è certo colpa del gioco se ti è capitata una combriccola di tonni....
Se non ti fosse capitata, come a me, ti saresti accorto che o è già uscito qualche aim-bot prima ancora della release del gioco oppure c'è un lag mostruoso che ti fa vedere il "nemico" dopo che ti ha già seccato, fatto allo spiedo, mangiato e digerito....la mia linea funziona bene...e viaggiavo su cavo...
Una cosa sola è sicura, i nervi li mette in tiro, l'atmosfera c'è, purtroppo è troppo caotico (per i miei gusti) ed oltretutto la grafica su console non si riesce a guardala, toglici quello non è che rimanga poi molto......questo filmato la da danto solo a me l'idea di essere tratto dalla versione PC ?
infatti e poi della modalità in singolo ancora non si sa niente,quindi in molti qui si dovrebbero fare 2 conti prima di tagliare a priori questo titolo.........
Tu loro e gli altri su un pianeta zeppo di armi, tutti quanti alla ricerca del proprio cestino da pic-nic ?
moneymaker ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...
L'atmosfera c'è sicuramente. Sull'IA mi riferisco a quanto scritto dalle prime recensioni, quindi relativamente al single player. Game informer nella sua recensione ha piazzato un 5,75 di voto criticando aspramente l'IA.
Dalla demo il gameplay non mi è sembrato appagante, ripeto: grande delusione per me. Se poi la versione finale sarà migliore (e la recensione di game informer risulterà una voce fuori dal coro) sarò felice di tornare ad utilizzare il predator nel gioco finale.
Tu loro e gli altri su un pianeta zeppo di armi, tutti quanti alla ricerca del proprio cestino da pic-nic ?
vabbè non intendevo in quel senso(che poi i predecessori sono proprio così),intendevo nella varietà delle missioni,delle ambientazioni,delle armi,dei nemici,la longevità,il lato grafico ed artistico.........una demo del multy non basta per giudicare un gioco,guardiamo ad esempio bioshock 2,a molti il suo lato multy fa defecare,ma questo non gli ha impedito di prendere 9.5 in molte recensioni.............
la versione console in single player è ottima..in multi la grafica decade come è normale che sia
io mi sono scaricato la versione demo per pc....
ma ancora non mi e' riuscito a trovare nessuno per una partitella online.
ma non era meglio se come demo ci facevano giocare al primo livello in single player ???
quasi quasi stasera gliela rispedisco a quei buffoni della steam