RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Una data per la demo di Pro Evolution Soccer 2009
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 2 di 3 < 1 2 3 >

Article Tools Modalità visualizzazione
Una data per la demo di Pro Evolution Soccer 2009
al85ex
05-09-2008
Secondo quanto rivela un famoso sito Inglese, l' 11 Settembre 2008 oltre ad essere disponibile la demo di FIFA 09 sarà presente anche la versione demo del gioco di calcio targato Konami, eterno rivale di Elettronic Art: Pro Evolution Soccer 2009. In questo momento...
Click here to read the entire news
  #20 (permalink)  
By francescopr on 05-09-2008, 12.04.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Strazeroni Visualizza messaggio

Beh io ci credo poco in una demo l'11 e se sì ,sicuramente senza modalità online
modalità on line?...è gia tanto se ci lasceranno giocare un tempo per intero...
  #21 (permalink)  
By procton771 on 05-09-2008, 12.05.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lordkudan Visualizza messaggio
Beh sono giapponesi......dopo la figura di me... dell'anno scorso avranno deciso di fare harakiri l'11 settembre!
scusami...non capisco cosa tu abbia contro i giapponesi,ma ti garantisco che sono i migliori nel campo videoludico ,probabilmente non hai buona memoria e non ha senso rinfrescartela se sei intriso delle tue convinzioni ,ma non sputare nel piatto dove mangi.

procton771 ha aggiunto 7 Minuti e 41 Secondi più tardi...

finalmente qualcosa di positivo,entrambe le demo in game,ora non ci saranno scuse per nessuno,a prescindere quale dei 2 sia il migliore sono contento che il consumatore possa avere la possibilita di tastare il prodotto prima dell'acquisto,io dopo aver visto entrambe i video sono propenso a non comprare nessuno dei 2 ,in rapporto alla qualita dei giochi in circolazione e la potenza della console hanno fatto troppo poco,devono stupirmi ,voglio il salto di generazione e non il solito gioco ritoccato,cortesemente togliete il paraocchi please e guardate le cose con modo piu obbiettivo senza creare miti che non esistono.
  #22 (permalink)  
By salvo1993 on 05-09-2008, 12.13.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da procton771 Visualizza messaggio
scusami...non capisco cosa tu abbia contro i giapponesi,ma ti garantisco che sono i migliori nel campo videoludico ,probabilmente non hai buona memoria e non ha senso rinfrescartela se sei intriso delle tue convinzioni ,ma non sputare nel piatto dove mangi.
La serie Ace Combat , Pes , Metal Gear Solid 1 2 3 4, Final Fantasy Dal I Sino al XIII, Devil May Cry 1 2 3 4 , Street Fighter , Un certo Super Mario , Lost Odissey , Gran Turismo;
Per citarne alcuni POCO famosi
  #23 (permalink)  
By raffasa86 on 05-09-2008, 12.14.00
Predefinito

Citazione:

procton771 ha aggiunto 7 Minuti e 41 Secondi più tardi...

finalmente qualcosa di positivo,entrambe le demo in game,ora non ci saranno scuse per nessuno,a prescindere quale dei 2 sia il migliore sono contento che il consumatore possa avere la possibilita di tastare il prodotto prima dell'acquisto,io dopo aver visto entrambe i video sono propenso a non comprare nessuno dei 2 ,in rapporto alla qualita dei giochi in circolazione e la potenza della console hanno fatto troppo poco,devono stupirmi ,voglio il salto di generazione e non il solito gioco ritoccato,cortesemente togliete il paraocchi please e guardate le cose con modo piu obbiettivo senza creare miti che non esistono.
Tu hai una buona memoria come c'è l'ho io..Ma forse non segui molto il presente..
  #24 (permalink)  
By RoBoX on 05-09-2008, 12.17.07
Predefinito

confronto diretto tra i due giochiincredibile precedenza a fifa però
  #25 (permalink)  
By snake_17 on 05-09-2008, 12.17.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lucio_91 Visualizza messaggio
"The demo will be on marketplace on the 11th September, same day as FIFA 09"
non ha parlato di PSN
penso che uscira ,non a caso l'undici è di giovedi( giorno in cui aggiornano il PSN)
  #26 (permalink)  
By Tyler Durden on 05-09-2008, 12.18.03
Predefinito

La cosa mi lascia abbastanza indifferente, in ogn proverò la demo
  #27 (permalink)  
By procton771 on 05-09-2008, 12.19.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raffasa86 Visualizza messaggio
Tu hai una buona memoria come c'è l'ho io..Ma forse non segui molto il presente..
di quale presente parli , chiedo venia
  #28 (permalink)  
By darkdevil on 05-09-2008, 12.19.54
Predefinito

qui parlate tutti di fps,grafica...ma c'è una cosa che dire scandalosa è poco: per l'ennesimo anno pro evolution non avrà le licenze ufficiali di tutte le leghe-club!

che schifo...
  #29 (permalink)  
By salvo1993 on 05-09-2008, 12.20.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da darkdevil Visualizza messaggio
qui parlate tutti di fps,grafica...ma c'è una cosa che dire scandalosa è poco: per l'ennesimo anno pro evolution non avrà le licenze ufficiali di tutte le leghe-club!

che schifo...
Sai quanto me ne importa delle licenze? averle e' meglio di non averle ma alla fine conta il gioco.
  #30 (permalink)  
By darkdevil on 05-09-2008, 12.21.50
Predefinito

a me importa eccome...già civoli è un pugno in un occhio...poi sentirsi "man red" o "man blue" o "london fc"... che porcheria è?
  #31 (permalink)  
By Alino on 05-09-2008, 12.38.36
Predefinito

sai se il gioco nn te lo facessero pagare 70 euro come fifa ke ha 1000licenze , grafica , modalità online perfetta , modalità offline aggiuntive direi la stessa cosa... ma pes è un mezzo gioco ormai!!!
  #32 (permalink)  
By procton771 on 05-09-2008, 12.48.24
Predefinito

guarda concordo con te su certi aspetti,le licenze gli stadi e la telecronaca,ma tutte queste cose non sono che un contorno inutile se poi il gioco si rivela una delusione ,quando giochi non ci fai piu caso a queste bambinate,ma se è il gioco in se stesso a deludere ti ritroverai con un titolo da scaffale,io guarderei prima la sostanza (giocabilità) poi l'affidabilità (gioco in rete e frame rate) e poi il contorno di cui abbiamo citato pocanzi.
Ultima modifica di procton771 : 05-09-2008 alle ore 12.55.32.
  #33 (permalink)  
By REY VOLPACCIUS on 05-09-2008, 12.54.20
Predefinito

minimo raga finalmente la konami che fa qualcosa seria speriamo sia ufficiale e non un rumor scarico tutto!!!!

REY VOLPACCIUS ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Strazeroni Visualizza messaggio
Sarcastico

Beh io ci credo poco in una demo l'11 e se sì ,sicuramente senza modalità online
tu mi devi spiegare quando mai hanno fatto uscire na demo calcistica con modalita online??ridicolo a dir poco
  #34 (permalink)  
By Alino on 05-09-2008, 13.16.50
Predefinito

Citazione:
guarda concordo con te su certi aspetti,le licenze gli stadi e la telecronaca,ma tutte queste cose non sono che un contorno inutile se poi il gioco si rivela una delusione ,quando giochi non ci fai piu caso a queste bambinate,ma se è il gioco in se stesso a deludere ti ritroverai con un titolo da scaffale,io guarderei prima la sostanza (giocabilità) poi l'affidabilità (gioco in rete e frame rate) e poi il contorno di cui abbiamo citato pocanzi.
si è tutto un contorno ma io personalmente preferisco la giocabilità di fifa 08 a PESsotto , a me questo pes 2008 nn è piaciuta proprio la giocabilità , troppo arcade troppo veloce... certo ke xò dall'altra parte ( fifa ) si stanno facendo il culetto x migliorare anno dopo anno. Quindi ke la konami faccia qualcosa sia x la giocabilità ke x tutto il resto... allora si tornerò ad essere un pessaro incallito ( ma l'inkiappetata dello scorso anno ke ho preso pes al day -2 quest'anno nn la prenderò! )
  #35 (permalink)  
By marione_82 on 05-09-2008, 13.24.54
Predefinito

Ottima notizia, potremmo toccare con mano le riuscite di questi due titoli lo stesso giorno... per quanto riguarda pes 2009 spero di trovare migliorie significative rispetto al 2008 ed ai video in game visti fino ad ora...se così non fosse l'uscita di questa demo sarebbe puro autolesionismo da parte di konami
  #36 (permalink)  
By Alino on 05-09-2008, 13.36.33
Predefinito

la komani si deve svegliare nell'online , xkè nn esiste ke nel 2008 nn si possa fare una partita online decente a calcio!
  #37 (permalink)  
By Sangraàl on 05-09-2008, 13.54.44
Predefinito

per me se ci fosse davveero una demo nello Store sarebbe una gran cosa, visto che in konami si sentono abbastanza sicuri, ed in effetti se tutte le nuove features fossero vere sarebbe tornato PES a regnare sul calcio simulato...
Per il fatto delle licenze sinceramente sento di quotare tutti coloro che affermano sia un contorno, e poi se l'editor sarà come promesso non ci vorrà molto a sopperire a questa "mancanza"...
  #38 (permalink)  
By Z3tman on 05-09-2008, 14.22.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da darkdevil Visualizza messaggio

che schifo...
Io direi che i problemi sono ben altri...per anni PES non ha mai avuto licenze, eppure nessuno ne sentiva la mancanza quando il gioco era l'incarnazione del calcio...francamente giocavo senza problemi pure con naldorinho & CO (bei tempi ).
Piuttosto meglio che abbiano rivisto totalmente la giocabilità calata in modo vergognoso, e ci offrano (e qui ne dubito) un online degno di tale nome.
Per il resto non mi importa gran che... graficamente mi accontento anche delle immagini viste fino ad ora, l'importante è che il gioco sia fluido e senza rallentamenti, non che si possano vedere le rughe sulla fronte di maldini.
  #39 (permalink)  
By Alb94 on 05-09-2008, 14.42.12
Predefinito

Benissimo.. tutto il giorno giocherò alla play.. ma prima giocherò a fifa e poi a pes!!!!
Comment
Pagina 2 di 3 < 1 2 3 >

Tags
pro evolution soccer 2009

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata