|
Published by elfobuono
08-09-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
NinoTheDon
on
08-09-2008, 11.52.53
|
|
bentornato elfo
![]() è sempre bello vedere un Italiano che fa carriera ![]() ![]() buona fortuna in europa Maurizio facce sognà!!! |
|
By
-=]}»ASii«{[=-
on
08-09-2008, 12.05.49
|
|
|
Citazione:
mi sembra che in italia quando si gioca ai video games si dice "giocare alla playstation" anche quando si gioca alla xbox.. in italia c'è molto da fare su tutti i campi, ultimo la tv su xbox. speriamo ci sia un bel cambiamento di rotta sennò la concorrenza venderà sempre di più anche se la console costa meno di tutte. il merito del successo della xbox fino ad ora è stato dato dalle verie community online non grazie alla pubblicità (inesistente) della console in italia |
|
|
By
Pikkierello
on
08-09-2008, 12.57.04
|
|
non mi pare che abbia fatto granchè......cioè ma se oggi vado da berlusconi e gli faccio mandare in onda uno spot x la xbox360 domani divento io direttore generale???
ma via..ma chi è sto tipo?????nn ho mai visto NIENTE di inerente alla 360 ne in tv ne da altre parti...escluse iniziative di negozi che DEVONO venderla.... l'unica console che pubblicizzano è la wii....la ps3 non ne ha avuto bisogno..... |
|
By
guevarache
on
08-09-2008, 13.48.07
|
|
Bhe la pubblicita di gears of war a natale di 2 anni fa mi ha convinto a comprare la console....(indimenticabile)
![]() |
|
By
Pikkierello
on
08-09-2008, 14.17.47
|
|
nel 2002 mi hanno regalato una xbox qndo io invece volevo una ps2....ok la xbox mi ha convinto...ma ho preso una 360 solo x' avevo deciso di dare fiducia alla m$ x quello che mi aveva dato fino a quel momento....nn ho mai visto spot che pubblicizzassero la 360....e qndo l'ho presa gennaio 2007 nel negozio ce ne erano mille mila....in italia se nn fai spot belli il prodotto non lo vendi....
se ci mettevano Grillo che prendeva x il cubo panariello e la ps3 a quest'ora in italia c'erano solo XBOX360 mi spiace ma è così.... |
|
By
salvo1993
on
08-09-2008, 14.37.03
|
|
|
Citazione:
Anche agli operai di mio padre ![]() |
|
![]() |