|
||
|
Microsoft è pronta a rilasciare un nuovo, esclusivo, bundle per l'uscita di Grand Theft Auto IV.
IL bunble sarà disponibile solo in 500 pezzi numerati e sarà composto da una xbox elite e completa di tutti gli accessori. Nella confezione saranno inclusi il wireless controller, il... |
||
|
|
|
By
nicola7777
on
22-03-2008, 20.25.49
|
|
non credo che gli costi tanto , poi mi puzza anche il fatto che il faceplate nero senza disegni di gta
|
|
By
NinoTheDon
on
22-03-2008, 20.32.35
|
|
se non è un fake è una real limited, non come le limited dei giochi
avessi mille euro da buttare farei un offerta ![]() |
|
By
imported_fred_nka
on
22-03-2008, 23.46.53
|
|
.....a parte la valigetta con il kit msn, penso che la consolle con gta4 limited non valga un cent e poi non ha nulla di così eccezzionale; ha solo la scritta gta4 e un adesivo che copre una parte del keys. Meglio halo 3 con le statuette ai lati :lol: quello si che è da collezzione e vale anche qualche soldo in più
|
|
By
imported_Robertone
on
22-03-2008, 23.55.21
|
|
Che figata!!!!
![]() |
|
By
iron_maiden89b
on
23-03-2008, 00.03.45
|
|
Almeno potevano fare gli accessori neri..
|
|
By
Trentalance
on
23-03-2008, 04.55.11
|
|
Ssssssssssssèèèèèèèèèè vabbèèèèèèèèèè!
|
|
By
imported_MAXXPRO
on
23-03-2008, 10.15.24
|
|
mi unisco a chi dice che fa cagare
![]() potevano pensarci un attimino prima a come serigrafarla -_- |
|
By
Miky Devil
on
23-03-2008, 11.59.31
|
|
|
|
By
-=ßrãïñІørM=-
on
23-03-2008, 12.55.11
|
|
che senso ha fare 500 pezzi :XD:
che poi costeranno 5000$ l'uno... |
|
By
GigaSonic
on
23-03-2008, 13.24.43
|
|
che tra l'altro sto bundle è fatto coi piedi gia mi immagino la scena:
Zio bill: dobbiamo fare un bundle per gta che ci faccia guadagnare tanti dindi Esperto di marketing (che chiameremo kuroto Hitoji): io ho l'idea prendiamo una elite e ci schiaffiamo sopra 2 adesivi da 2 soldi, poi rubiamo le valigiette dal reparto informatica e ci lanciamo dentro qualche accessorio senza prenderci la briga di colorarlo.. così la facciamo pagare 999€ Zio bill: Geniale idea mio caro, su informate i villici al reparto assemblaggio di tirarvi fuori 500 elite nere Kuroto Hitoji:signor si signore, i villici verranno avvisati Zio bill: bene, ora passiamo al prossimo ban... PIU TARDI AL REPARTO DI ASSEMBLAGGIO... Kuroto Hitoji:su tirami fuori 500 elite e qualche accessorio Povero Assemblatore Sottopagato: ovviamente neri vero gli accessori? Kuroto Hitoji: assolutamente NO! la vernice costa... cosa credi che zio bill sia il piu ricco del mondo? dai portami cio che ti ho chiesto Povero Assemblatore Sottopagato: ma signore... non ci costa nulla, basta prendere quelli gia verniciati.. Kuroto Hitoji: no, poi dovremmo verniciarne altri stupido! andremo in fallimento, cosa ci frega se non mettiamo gli accessori neri con la console nera? tanto una volta che ci danno i nostri 999€ a console io sono apposto... Povero Assemblatore Sottopagato: ma sono pur sempre nostri clienti! Kuroto Hitoji: Taci o ti licenzio villico! siamo riusciti a risparmiare sulle valigette rubate ai ragazzi del reparto informatico (valigette personali ceh dovranno ricomprarsi a spese loro) devo rispiarmiare sulla vernice... Povero Assemblatore Sottopagato: Signor si signor Kuroto Hitoji E COSI' NACQUE IL BUNDLE DI GTA IV ![]() |
|
By
GARABONG
on
23-03-2008, 13.39.24
|
|
|
Citazione:
sei un grande:lol: :lol: |
|
|
By
-=ßrãïñІørM=-
on
23-03-2008, 14.56.06
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Dragonwinter200
on
23-03-2008, 18.57.55
|
|
per pochi euro mi stampo le immagini di qualke bella ragazza e ce l'attacco sulla mia xbox, dico che ce ne una in tutto il mondo e la vendo su ebay a partire da 1000 euro, cmq cagata assurda quella di gta.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|