Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Ubisoft annuncia Call of Juarez: Bound in Blood<!-- google_ad_section_end -->
Ubisoft annuncia Call of Juarez: Bound in Blood
Published by hartman1975
13-01-2009
Predefinito Ubisoft annuncia Call of Juarez: Bound in Blood

Nella giornata di oggi Ubisoft, attraverso un comunicato stampa, ha rivelato di essere al lavoro su Call of Juarez: Bound in Blood. Si tratta di un prequel di Call of Juarez , FPS ambientato nel selvaggio far west sviluppato dal team polacco Techland e che verrà rilasciato nel corso del 2009 per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Citazione:
UBISOFT® ANNUNCIA CALL OF JUAREZ™: BOUND IN BLOOD

Il nuovo capitolo della celebre serie ambientata nel Far West

Milano, 13 gennaio 2009 – Ubisoft annuncia la prossima pubblicazione di Call of Juarez: Bound in Blood per i formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e Windows PC nel corso del 2009. Ubisoft ha deciso di collaborare nuovamente con Techland per lo sviluppo del nuovo episodio Bound in Blood, che sarà un prequel del celebre sparatutto Call of Juarez™.

“Call of Juarez è stato un titolo molto apprezzato sia dai giocatori sia dalla critica” ha dichiarato John Parkes, direttore generale di Ubisoft EMEA. “Siamo certi che questa nuova collaborazione con Techland offrirà un’avventura ancora più emozionante e coinvolgente a tutti gli appassionati di sparatutto e del selvaggio West.”

Call of Juarez: Bound in Blood porterà i giocatori in vari scenari, dalla guerra civile americana fino alle rovine azteche del Messico. Nel più selvaggio West mai creato finora, i giocatori potranno impersonare entrambi i fratelli McCall in un’intensa storia ricca di avidità, sparatorie e fuorilegge.

Informazioni su Techland
Dal 1997 Techland è un importante sviluppatore, distributore e produttore polacco di videogiochi per console e Pc. La sua tecnologia di proprietà, il Chrome Engine 4, è tra i motori grafici più avanzati compatibile con PLAYSTATION 3, Xbox 360, PC e con il pieno supporto di DX 10.1. Con uno staff di oltre 100 dipendenti nel proprio team di sviluppo con sede a Wroclaw, Polonia, Techland è impegnata nell’offrire titoli di alta qualità per i mercati di tutto il mondo. Attualmente la società sta lavorando su alcuni titoli molto importanti tra cui Dead Island e un prequel del celebre sparatutto ambientato nel West, Call of Juarez.
© 2008 Techland. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da Techland. Call of Juarez è un marchio registrato di Techland ed è usato su licenza. Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft. “PlayStation”, “PLAYSTATION” e il logo “PS” Family sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.

Ubisoft®:
Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo. Grazie ad un’offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l’anno fiscale 2007/2008, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 928 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com
Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By Difio on 13-01-2009, 20.07.07
Predefinito

speriamo che stavolta lo localizzino in italiano
  #2 (permalink)  
By nicola7777 on 13-01-2009, 20.07.40
Predefinito

speriamo
  #3 (permalink)  
By franz00 on 13-01-2009, 20.11.03
Predefinito

l idea del fps ambientato nel selvaggio west non è male...è la realizzazione che risulta mediocre.
speriamo bene
  #4 (permalink)  
By bertoku on 13-01-2009, 20.25.41
Predefinito

evvai,questa si che è una grande notizia, il primo call of juarez personalmente mi aveva soddisfatto parecchio, mi aspettavo un sequel
@ difio, io lo ho trovato doppiato in ita, discretamente ma doppiato in ita (mi riferisco alla versione pc)
  #5 (permalink)  
By Difio on 13-01-2009, 20.29.44
Predefinito

si, lo so che per pc è in ita...ma il primo per 360 non lo fu.
  #6 (permalink)  
By Xendier on 13-01-2009, 21.19.28
Predefinito

lol mi sembrava un nuovo call of duty! comunque è interessante come idea..
  #7 (permalink)  
By bistrascio on 13-01-2009, 22.40.49
Predefinito bellissima cosa..

dopo assassin e far-cry 2 un altro capolavoro e sarà nell'antico west,se solo avrà la magia dei due (doppiaggio compreso)sarà mio di sicuro!
  #8 (permalink)  
By kalu666 on 14-01-2009, 00.36.56
Predefinito

sì è vero, per pc era full ita così come i vari half life 2... non capisco queste scelte, almeno tenere i sottotitoli per orange box su xbox...invece niente, forse ci vuole il bluray per 200k di file sottotitoli
  #9 (permalink)  
By Zippettone on 14-01-2009, 09.42.15
Predefinito

Se doppiato bene sarà mio!
  #10 (permalink)  
By arlex on 14-01-2009, 11.04.47
Predefinito

L'ho giocato su pc e mi era sembrato piuttosto carino...speriamo che riescano a fare lo stesso con questo nuovo capitolo...anche meglio!
  #11 (permalink)  
By Swrdmstr on 15-01-2009, 06.04.20
Predefinito

se non erro il primo in versione PC era totalmente in italiano mebtre la versione console non aveva neanche i sottotitoli...

però, dai, usare il reverendo Ray e sparare alla gente con la rivoltella nella mano destra e la Bibba aperta nella mano sinistra era davvero una figata
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione