Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
[TRIBE REVIEWS]Online la recensione di Grand Theft Auto IV
hartman1975
06-05-2008
Quanti sono stati i videogames attesi in modo così impaziente dai players di tutto il mondo come Grand Theft Auto IV? Pochi, molto pochi. Ma adesso che il lavoro Rockstar è nelle case di tutti com'è? Ha mantenuto le promesse? La risposta a questa domanda nella recensione curata da...
  #20 (permalink)  
By Hammered on 07-05-2008, 13.53.29
Predefinito

Ci ho giocato in totale un' oretta a singhiozzo, e per ora causa sistema di guida impossibile, movimenti del personaggio bradipiali e goffi (quasi da farti venire la logorrea) e colori dei fondali, dei riflessi etc o meglio dell' ambiente in generale che t' impastano gli occhi facendoti diventare quasi un cane con la rabbia non sono riuscito a combinare ancora 'na sega

Ma gta è sempre gta, mi ci abituerò (spero), anche perchè cosi come ho già detto dopo 10 minuti dal matto che mi viene ho già la schiuma alla bocca e gli occhi iniettati di sangue....
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione