|
||
|
Il presidente della SCEA Jack Tretton ha confidato il suo disappunto per il passaggio di FF XIII a Xboxc 360. Disappunto, ma non sorpresa, in quanto, afferma Tretton, il gioco rimane ancora un esclusiva PS3 in giappone.
Cosa significa dunque questo per il futuro di Sony? Hanno di certo... |
||
|
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
17-07-2008, 13.40.29
|
|
|
|
By
JanderSunstar
on
17-07-2008, 14.12.24
|
|
Questo qua è scemo come ho già scritto anche di la.
A parte che sony essendo azionista della square si beccherà dei soldi dall'operazione, a parte che ha l'esclusiva in giappone che è il posto dove venderà di più, a parte che ognuno spende i suoi soldi come gli pare e chiunque nei limiti della legalità è libero di accettarli in cambio dei propri prodotti, a parte tutto...è proprio scemo. Pensa di vivere in fondo al mar con gli snorky e i puffi palombari e che tutti siano buoni e onorevoli come samurai e che siano fedeli a una non ben definita bandiera??? Mica è una onlus la square, basta sborsare e vedi tu che passa a fare giochi anche per il mac e per i forni a microonde! JS |
|
By
DavideDave
on
17-07-2008, 14.18.04
|
|
|
Citazione:
quindi anche se non avessero mantenuto l'esclusiva in giappone, non avrei visto cmq tutta questa perdita in ogni caso, giusto che ci sono, per quanto mi riguarda possono anche dedicarsi totalmente al giappone fin da oggi, almeno fino a che non sviluppano un qualche prodotto di nuovo competitivo per l'occidente ![]() |
|
|
By
>MetalKratos<
on
17-07-2008, 14.26.59
|
|
|
|
By
NakedSnake69
on
17-07-2008, 16.00.36
|
|
ormai sony è con l'acqua alla gola, o s'inventono qualcosa oppure per questa generazione dovranno issare bandiera bianca.
|
|
By
NitroMax41
on
17-07-2008, 16.03.02
|
|
sl adesso stanno capendo ste cose??? questo mi fa sorgere il dubbio k lo strapotere playstation uno e 2 siano sl frutto della bassa concorrenza al loro arrivo sul mercato..
|
|
By
>MetalKratos<
on
17-07-2008, 16.32.21
|
|
No va be', aveva anche ai suoi tempi dei concorrenti (dreamcast, N64, Xbox, gamecube, ecc...), solo che aveva sbarellato la concorrenza con la presenza massiccia di esclusive....cosa che la PS3 non ha.
|
|
By
NinoTheDon
on
17-07-2008, 16.41.29
|
|
Nn erano le esclusive, bensi il mito PLAISTASCION, e tutti come caproni dietro... avessero venduto in numero uguale gamecube e playstation avresti visto le esclusive trasformarsi in multipiattaforma...
|
|
By
il governatore
on
17-07-2008, 16.45.58
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
NinoTheDon
on
17-07-2008, 16.51.11
|
|
la concorrenza di sony ha soldi da buttare, con campagne pubblicitarie srtatosferiche (HALO 3) e garanzie prolungate, la sony si aspettava la strada spianata come sempre... e la'ha presa nel .....
|
|
By
NinoTheDon
on
17-07-2008, 16.56.57
|
|
|
|
By
>MetalKratos<
on
17-07-2008, 17.10.58
|
||
|
Citazione:
Citazione:
Ripeto non mancavano i concorrenti, il problema più grande è che in questa gen i dirigenti sony si sono rivelati dei veri incapaci, dando per scontato che il successo passato le avrebbe fatto sicuramente vincere la CW. Con questo ha fatto la ca***ta più grossa della sua esistenza, ritrovandosi sorpassata dalle concorrenti, e mi sa che non se ne è ancora resa conto a giudicare dalle sparate di Tretton. Microsoft ha approfittato di questo ritardo mentale di Sony diventando veramente agguerrita e ambiziosa, in poco tempo alcuni dei maggiori titoli Sony sono diventati multipiatta e una buona parte di titoli (tra cui il capolavoro Geow) sono esclusivamente di proprietà MS. |
||
|
By
il governatore
on
17-07-2008, 18.46.07
|
|
Io credo che sony abbia sottovalutato la concorrenza,e perche no pure noi giocatori,convinta del forte impatto del marchio playstation avrebbe avuto sul mercato,la prima ps aveva grandi giochi e concorrenza fiacca(vedi sega saturn
)lo stesso vale per la ps2,la tre invece tutto l'opposto pochi giochi e concorrenza di altissimo livello.piccolo o.t.ho scaricato il nuovo video di gow sul marketplace...:shok: :sbav: :bancomat: |
|
By
Evil_Sephiroth
on
17-07-2008, 19.51.54
|
|
|
|
By
NinoTheDon
on