Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Tretton sconcertato per FF XIII multipiattaforma
DartH
17-07-2008
Il presidente della SCEA Jack Tretton ha confidato il suo disappunto per il passaggio di FF XIII a Xboxc 360. Disappunto, ma non sorpresa, in quanto, afferma Tretton, il gioco rimane ancora un esclusiva PS3 in giappone.
Cosa significa dunque questo per il futuro di Sony? Hanno di certo...
  #20 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 17-07-2008, 13.40.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NinoTheDon Visualizza messaggio
l'hanno di ps3
OMG
  #21 (permalink)  
By JanderSunstar on 17-07-2008, 14.12.24
Predefinito

Questo qua è scemo come ho già scritto anche di la.

A parte che sony essendo azionista della square si beccherà dei soldi dall'operazione, a parte che ha l'esclusiva in giappone che è il posto dove venderà di più, a parte che ognuno spende i suoi soldi come gli pare e chiunque nei limiti della legalità è libero di accettarli in cambio dei propri prodotti, a parte tutto...è proprio scemo.

Pensa di vivere in fondo al mar con gli snorky e i puffi palombari e che tutti siano buoni e onorevoli come samurai e che siano fedeli a una non ben definita bandiera???
Mica è una onlus la square, basta sborsare e vedi tu che passa a fare giochi anche per il mac e per i forni a microonde!

JS
  #22 (permalink)  
By DavideDave on 17-07-2008, 14.18.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gianarduini Visualizza messaggio
cavolo non e una magra consolazione...il giappone non e mica grosso come la val d'aosta...mi sa che economicamente sono riusciti a salvare un bel po del guadagno che avrebbero potuto perdere se la nostra amata avesse preso i diritti anche in giappone...e li si sa...vivono a sushi e videogame...
sinceramente non credo sarebbe cambiato niente, in giappone sa quello che so son poche le unità vendute di 360, e la stragrande maggioranza dei videogiocatori ha la ps3

quindi anche se non avessero mantenuto l'esclusiva in giappone, non avrei visto cmq tutta questa perdita

in ogni caso, giusto che ci sono, per quanto mi riguarda possono anche dedicarsi totalmente al giappone fin da oggi, almeno fino a che non sviluppano un qualche prodotto di nuovo competitivo per l'occidente
  #23 (permalink)  
By EvilChris on 17-07-2008, 14.18.34
Predefinito

Disperato lo definirei
  #24 (permalink)  
By >MetalKratos< on 17-07-2008, 14.26.59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EvilChris Visualizza messaggio
Disperato lo definirei
Sì, e il bello è che non ha ancora capito che c***o deve fare per rimediare
  #25 (permalink)  
By NakedSnake69 on 17-07-2008, 16.00.36
Predefinito

ormai sony è con l'acqua alla gola, o s'inventono qualcosa oppure per questa generazione dovranno issare bandiera bianca.
  #26 (permalink)  
By NitroMax41 on 17-07-2008, 16.03.02
Predefinito

sl adesso stanno capendo ste cose??? questo mi fa sorgere il dubbio k lo strapotere playstation uno e 2 siano sl frutto della bassa concorrenza al loro arrivo sul mercato..
  #27 (permalink)  
By >MetalKratos< on 17-07-2008, 16.32.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NitroMax41 Visualizza messaggio
sl adesso stanno capendo ste cose??? questo mi fa sorgere il dubbio k lo strapotere playstation uno e 2 siano sl frutto della bassa concorrenza al loro arrivo sul mercato..
No va be', aveva anche ai suoi tempi dei concorrenti (dreamcast, N64, Xbox, gamecube, ecc...), solo che aveva sbarellato la concorrenza con la presenza massiccia di esclusive....cosa che la PS3 non ha.
  #28 (permalink)  
By NinoTheDon on 17-07-2008, 16.41.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da >MetalKratos< Visualizza messaggio
No va be', aveva anche ai suoi tempi dei concorrenti (dreamcast, N64, Xbox, gamecube, ecc...), solo che aveva sbarellato la concorrenza con la presenza massiccia di esclusive....cosa che la PS3 non ha.
Nn erano le esclusive, bensi il mito PLAISTASCION, e tutti come caproni dietro... avessero venduto in numero uguale gamecube e playstation avresti visto le esclusive trasformarsi in multipiattaforma...
  #29 (permalink)  
By il governatore on 17-07-2008, 16.45.58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da >MetalKratos< Visualizza messaggio
Non credo che nitromax abbia tutti i torti,il dreamcast dopo un anno era già sul viale del tramonto,con la sega piena di debiti,l'n64 aveva un supporto ormai superato e pochi giochi,mentre la prima xbox e il gamecube erano entrambe ottime console,ma sono arrivate tardi,quando la ps2 aveva già venduto,e continuava a vendere a valanga,di conseguenza le sh si concentrarrono sulla ps2.Una cosa è certa in questa generazione la sony le sta prendendo:toc: proprio perche la concorenza è forte e determinata cosa che in passato,credo sia venuta a mancare
  #30 (permalink)  
By NinoTheDon on 17-07-2008, 16.51.11
Predefinito

la concorrenza di sony ha soldi da buttare, con campagne pubblicitarie srtatosferiche (HALO 3) e garanzie prolungate, la sony si aspettava la strada spianata come sempre... e la'ha presa nel .....
  #31 (permalink)  
By TRIP3 on 17-07-2008, 16.56.35
Predefinito

Finish The Fight
  #32 (permalink)  
By NinoTheDon on 17-07-2008, 16.56.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3 Visualizza messaggio
Finish The Fight
  #33 (permalink)  
By >MetalKratos< on 17-07-2008, 17.10.58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NinoTheDon Visualizza messaggio
Nn erano le esclusive, bensi il mito PLAISTASCION, e tutti come caproni dietro... avessero venduto in numero uguale gamecube e playstation avresti visto le esclusive trasformarsi in multipiattaforma...
Ok, ma il mito pleistescion, non è nato senza motivo. Ha sfornato (è un esempio) titoli come Crash che si rivelò un duro sfidante dell'ormai famosissimo super mario...ma questa è solo una delle tante.
Citazione:
Originalmente inviato da il governatore Visualizza messaggio
Non credo che nitromax abbia tutti i torti,il dreamcast dopo un anno era già sul viale del tramonto,con la sega piena di debiti,l'n64 aveva un supporto ormai superato e pochi giochi,mentre la prima xbox e il gamecube erano entrambe ottime console,ma sono arrivate tardi,quando la ps2 aveva già venduto,e continuava a vendere a valanga,di conseguenza le sh si concentrarrono sulla ps2.Una cosa è certa in questa generazione la sony le sta prendendo:toc: proprio perche la concorenza è forte e determinata cosa che in passato,credo sia venuta a mancare
E' giusto, ma come detto sopra, senza una base solida, non sarebbe MAI arrivata al successo della PS2.
Ripeto non mancavano i concorrenti, il problema più grande è che in questa gen i dirigenti sony si sono rivelati dei veri incapaci, dando per scontato che il successo passato le avrebbe fatto sicuramente vincere la CW.
Con questo ha fatto la ca***ta più grossa della sua esistenza, ritrovandosi sorpassata dalle concorrenti, e mi sa che non se ne è ancora resa conto a giudicare dalle sparate di Tretton.
Microsoft ha approfittato di questo ritardo mentale di Sony diventando veramente agguerrita e ambiziosa, in poco tempo alcuni dei maggiori titoli Sony sono diventati multipiatta e una buona parte di titoli (tra cui il capolavoro Geow) sono esclusivamente di proprietà MS.
  #34 (permalink)  
By il governatore on 17-07-2008, 18.46.07
Predefinito

Io credo che sony abbia sottovalutato la concorrenza,e perche no pure noi giocatori,convinta del forte impatto del marchio playstation avrebbe avuto sul mercato,la prima ps aveva grandi giochi e concorrenza fiacca(vedi sega saturn )lo stesso vale per la ps2,la tre invece tutto l'opposto pochi giochi e concorrenza di altissimo livello.
piccolo o.t.ho scaricato il nuovo video di gow sul marketplace...:shok: :sbav: :bancomat:
  #35 (permalink)  
By Swrdmstr on 17-07-2008, 19.41.07
Predefinito

ma chi vogliono prendere in giro???
Sony possiede una quota (mi sembra circa il 10%) della SquareEnix...
Figuriamoci se non sapevano niente...
  #36 (permalink)  
By bart on 17-07-2008, 19.47.10
Predefinito

Più leggo le dichiarazioni e più mi convinco che questo sia un infiltrato M$... Bisognerebbe fare una raccolta di tutte le sue sparate.
  #37 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 17-07-2008, 19.51.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
ma chi vogliono prendere in giro???
Sony possiede una quota (mi sembra circa il 10%) della SquareEnix...
Figuriamoci se non sapevano niente...
possiede il 10% e non è riuscita a tenere l'esclusiva???

WTF
  #38 (permalink)  
By NinoTheDon on 17-07-2008, 19.54.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Sephiroth Visualizza messaggio
possiede il 10% e non è riuscita a tenere l'esclusiva???

WTF
si ma il 10 % è uno sputo rispetto ai guadagni che farà vendendo anche su 360, e di quei guadagni la sony guadagnerà il 10 %......

MINCHIA UNO SCIOGLILINGUA!!!!
  #39 (permalink)  
By Jaks on 17-07-2008, 19.54.30
Predefinito

Brucia......
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione