RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Tekken 6 in due nuovi video
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 1 di 4 1 234 >

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Tekken 6 in due nuovi video<!-- google_ad_section_end -->
Tekken 6 in due nuovi video
Published by al85ex
06-07-2009
Predefinito Tekken 6 in due nuovi video

Torna a mostrarsi in video il sesto episodio della saga targata Namco prevista il prossimo Ottobre su Xbox360 e PlayStation3. Questa volta i trailer rilasciati sul network riguardano la presentazione di due nuove figure: Christie Monteiro e Anna Williams due combattenti che non staranno di certo solo a guardare...Auguriamo a tutti una buona visione:

Latest 15 news
XBLA House Party: aperte le iscrizioni per il torneo di Bomberman Live!
Il trailer di lancio di God of War III
Ancora screenshot per Alan Wake
In arrivo un music game che promette di innovare il genere
Test Drive Unlimited 2 ambientato ad Ibiza
Greenberg: "Xbox 360 ha successo perchè priva di Blu-ray"
Sony ammette i propri errori su Demon's Souls
Gears 3: ad aprile 2010 il teaser, aprile 2011 release?
Sega annuncia Yakuza 5!
Un seguito per The Conduit?
Una console per God of War 3!
Il trailer di lancio di Metro 2033
Nintendo: "Non siamo in grado di sviluppare come le terze parti"
La demo di Splinter Cell: Conviction arriva giovedì!
Epic Games: "Non rilasceremo giochi nel 2010"

Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
  #1 (permalink)  
By donkyfakka on 06-07-2009, 09.55.58
Predefinito

che cialtroni...
  #2 (permalink)  
By AlexDeRoma on 06-07-2009, 09.59.37
Predefinito

Mi sa che stà serie stà stufando un pochino è sempre uguale imho , e poi perchè ad ogni pugno o calcio c'è una piccola esplosione? boh.....meglio street fighter sempre imho
  #3 (permalink)  
By Tof on 06-07-2009, 10.01.59
Predefinito

carino anche se non sono mai stato un grande appassionato di tekken
  #4 (permalink)  
By muttleysat on 06-07-2009, 10.10.58
Predefinito

Grande Christie, alias la sorella di Eddie Gordo. Non vedo l'ora di averlo tra le mani sto gioco.
  #5 (permalink)  
By blackdragon87 on 06-07-2009, 10.14.31
Predefinito

ad essere carino è carino..speriamo che l'alta definizione aiuti un pochino
  #6 (permalink)  
By .n00b! on 06-07-2009, 10.26.19
Predefinito

..più si avvicina la data di uscita e meno mi attira.......

Ci sono talmente tanti giochi belli in uscita da settembre in poi che questo mi sa non lo comprerò.
  #7 (permalink)  
By adriantaps on 06-07-2009, 10.33.37
Predefinito

Che gioco insipido...ormai il nome "Tekken" non ha più l'importanza che aveva negli anni novanta, secondo me ha finito di stupire la gente fin dal terzo episodio...

Anche questo ha l'aria di goco già visto, e l'mpressione di "minestrina riscaldata per la sesta volta è prepotente"...almeno si facessero più furbi...possibile che non capiscano che almeno dovrebbero cambiare personaggi ad ogni episodio???...tanto cosi per levare quel senso di vecchio a questa antinfona sempre uguale che va avanti ormai da 15 anni!!!
Invece no...quelli di Namco hanno ancora il coraggio di uscirsene con Jin, Nina, Heiachi, Paul, Yoschimitzu...e vedrete che anche stavolta non ci faranno mancare Canguri e Panda...

Graficamente poi, da quello che si è visto fin'ora proprio non ci vedo niente che cerchi di differenziarlo dalla concorrenza...insomma tecnicamente senza ne lode ne infamia...
Bah, io mi stupisco che qualcuno compri ancora sta ciofeca priva di novità...e non ditemi che vale la pena comprarlo per via di quei quattro gatti di personaggi che hanno aggiunto dopo 15 anni...

Ho notato poi che si ostinano a mettere quelle ridicole esplosioni energetiche colorate quando si colpisce un avversario...heheehheeehhheeeeehh...
Sarebbe ora che la smettessero con questo tekken, ormai ha fatto il suo tempo, e che mettessero a frutto piuttosto idee nuove che sarebbe ora...
Infine ci stanno mettendo un era geologica per finirlo, manco fosse tecnicamente qualcosa di mai visto, se la prendono pure con calma i signorini, tanto sanno che quando uscirà molti lo compreranno lo stesso per abitudine...
Ultima modifica di adriantaps : 06-07-2009 alle ore 10.36.50.
  #8 (permalink)  
By tailele on 06-07-2009, 10.42.48
Predefinito

Cos'è sta zozzeria?
  #9 (permalink)  
By Death Note on 06-07-2009, 10.51.50
Predefinito

rimango perplesso anche io
  #10 (permalink)  
By Paulpg87 on 06-07-2009, 10.58.23
Predefinito

Primo impatto: che schifo.
  #11 (permalink)  
By Snoreyn on 06-07-2009, 11.12.19
Predefinito

Ho praticamente tutta la saga e questo capitolo non mi può mancare, si è vero che non inseriscono nessuna novità sostanziale ma tekken è sempre tekken..mi dispiace che sia diventato un multi...cmq la grafica resta bella
  #12 (permalink)  
By pierpixel on 06-07-2009, 11.15.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da muttleysat Visualizza messaggio
Grande Christie, alias la sorella di Eddie Gordo. Non vedo l'ora di averlo tra le mani sto gioco.
Ma quale sorella!?!? E' la nipote del maestro di Eddy...
  #13 (permalink)  
By Branci on 06-07-2009, 11.16.11
Predefinito

mah... tekken non è più quella perla che anni fà attendevo con intrepidazione
  #14 (permalink)  
By pierpixel on 06-07-2009, 11.16.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da adriantaps Visualizza messaggio
Che gioco insipido...ormai il nome "Tekken" non ha più l'importanza che aveva negli anni novanta, secondo me ha finito di stupire la gente fin dal terzo episodio...

Anche questo ha l'aria di goco già visto, e l'mpressione di "minestrina riscaldata per la sesta volta è prepotente"...almeno si facessero più furbi...possibile che non capiscano che almeno dovrebbero cambiare personaggi ad ogni episodio???...tanto cosi per levare quel senso di vecchio a questa antinfona sempre uguale che va avanti ormai da 15 anni!!!
Invece no...quelli di Namco hanno ancora il coraggio di uscirsene con Jin, Nina, Heiachi, Paul, Yoschimitzu...e vedrete che anche stavolta non ci faranno mancare Canguri e Panda...

Graficamente poi, da quello che si è visto fin'ora proprio non ci vedo niente che cerchi di differenziarlo dalla concorrenza...insomma tecnicamente senza ne lode ne infamia...
Bah, io mi stupisco che qualcuno compri ancora sta ciofeca priva di novità...e non ditemi che vale la pena comprarlo per via di quei quattro gatti di personaggi che hanno aggiunto dopo 15 anni...

Ho notato poi che si ostinano a mettere quelle ridicole esplosioni energetiche colorate quando si colpisce un avversario...heheehheeehhheeeeehh...
Sarebbe ora che la smettessero con questo tekken, ormai ha fatto il suo tempo, e che mettessero a frutto piuttosto idee nuove che sarebbe ora...
Infine ci stanno mettendo un era geologica per finirlo, manco fosse tecnicamente qualcosa di mai visto, se la prendono pure con calma i signorini, tanto sanno che quando uscirà molti lo compreranno lo stesso per abitudine...
Ma un bel IMHO no?! A qualcuno (tipo me) potrebbe pure piacere sai...
  #15 (permalink)  
By adriantaps on 06-07-2009, 11.26.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pierpixel Visualizza messaggio
Ma un bel IMHO no?! A qualcuno (tipo me) potrebbe pure piacere sai...
Se ti fa piacere io l' "IMHO" ce lo metto pure, ma non cambia molto...
Se fai caso negli altri commenti scritti finora statisticamente gli altri utenti la pensano come me...vedremo i prossimi...
Comunque Soul Calibur merita molto di più di Tekken...
E infine i difetti che ho elencato sono reali non me li sono mica inventati eh...dopo 15 anni permetterai che la gente si stufi di queste buffonate trite e ritrite...
Ultima modifica di adriantaps : 06-07-2009 alle ore 11.31.15.
  #16 (permalink)  
By adenosina on 06-07-2009, 11.26.48
Predefinito

mi aspettavo di piu
  #17 (permalink)  
By arlex on 06-07-2009, 11.37.04
Predefinito

Non sò,sarei tentato di prenderlo perchè è da parecchio che non rigioco tekken,ma se dovessi comprarlo sicuramente lo prenderei usato e ad un prezzo ragionevole(non 70 euroni)
  #18 (permalink)  
By Liberty s on 06-07-2009, 11.49.55
Predefinito

Mah,a me tekken è dalla ps2 che non mi piace più,i primi tre su ps1 li ho finiti e strafiniti,quelli si che erano tekken,ora dalla ps2 in poi son sempre uguali(Imho)
  #19 (permalink)  
By Dante 92 on 06-07-2009, 12.06.01
Predefinito

no no... non mi piace per niente...
Comment
Pagina 1 di 4 1 234 >

Tags
tekken 6

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail