Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Sting entra nella band di Guitar Hero World Tour<!-- google_ad_section_end -->
Sting entra nella band di Guitar Hero World Tour
Published by JINENJI
05-09-2008
Predefinito Sting entra nella band di Guitar Hero World Tour

Continua la parata di novità riguardanti Guitar Hero World Tour. Questa volta il protagonista indiscusso del palco è Sting, che è stato da poco adottato dalla band più famosa del mondo videoludico, diventando di fatto un vero e proprio personaggio giocabile. Sting dopo aver entusiasmato milioni di palchi, si troverà ora a concquistare forse il palco più diffcile della sua carriera, quello di Guitar Hero. Le sue mani saranno le vostre mani, la sua chitarra, sarà la vostra chitarra, non vi resta che prendere il tempo e dare sfogo al vostro animo rock.

Citazione:
STING, MOTÖRHEAD E SEX PISTOLS CON GUITAR HERO® WORLD TOUR

Anche Wayne Kramer degli MC5 e i Tool nella parata di stelle che hanno collaborato al videogioco in uscita quest’autunno

Legnano, MI – 5 Settembre 2008 – Sting sarà un personaggio giocabile; i Tool hanno disegnato una location del videogioco; i Sex Pistols, i Motörhead e Wayne Kramer - insieme ad altri celebri artisti – sono tornati in studio e hanno ri-registrato, in esclusiva per Guitar Hero® World Tour, pezzi che hanno fatto la storia del rock. Dopo Ozzy Osbourne e Billy Corgan, la lista di icone del rock che fanno il loro debutto nel mondo dei videogiochi con Guitar Hero® World Tour di Activision Publishing, Inc.’s (Nasdaq: ATVI) si fa quindi sempre più lunga, importante e senza precedenti.

STING - il leggendario compositore musicale vincitore di numerosi Grammy Awards, attore, autore, attivista e bassista/ chitarrista dei mitici Police, sarà presente con la sua voce e le sue sembianze come personaggio giocabile. Gli aspiranti frontmen potranno così calcare le scene vestendo i panni di Sting nel corso della loro carriera vocale, o giocare al suo fianco mentre si esibisce in uno dei classici dei Police, “Demolition Man.”

SEX PISTOLS – lo scorso anno, in occasione della ri-registrazione del brano “Anarchy in the U.K.” in esclusiva per Guitar Hero, la mitica band Punk Rock dei Sex Pistols – con i membri originali, John Lydon alla voce, Steve Jones alla chitarra, Paul Cook alla batteria e Chris Thomas come producer – ha anche ri-registrato il brano “Pretty Vacant”. Al fine di mantenere il suono originale, è stato utilizzato il mixer di registrazione dei suoni originale (datato 1969) che fu costruito per George Martin agli Air Studios di Londra, Gran Bretagna.

WAYNE KRAMER degli MC5 - 40 anni dopo, Wayne Kramer - fondatore nonché chitarra solista del gruppo - insieme agli amici Jerry Cantrell degli Alice in Chains e Gilby Clark ex chitarrista dei Guns ‘N’ Roses, ha ri-registrato “Kick Out the Jams” in esclusiva per Guitar Hero World Tour. Presso The Woodshed Recorder, lo studio di Richard Gibbs - compositore nonché ex tastierista degli Oingo Boingo – e sotto la direzione di Bruce Botnick - il producer col quale nel 1968 il brano fu originariamente registrato con la voce di Rob Tyner – i tre hanno dato vita ad una moderna versione del brano senza però togliervi la viscerale sonorità che ha reso famosi gli MC5 aiutandoli a dare l’avvio alla rivoluzione Punk Rock.

TOOL – La famosa band metal alternativa dei Tool, conosciuta per i suoi arrangiamenti musicali intensi e le loro impressionanti arti visive, sarà presto conosciuta anche per il contributo al videogioco di prossima uscita Guitar Hero® World Tour. I fan di Guitar Hero di tutto il mondo potranno scatenarsi al suono di due brani appartenenti all’acclamato album Lateralus: “Parabola” e “Schism”, brano vincitore di un Grammy. Inoltre, il videogioco conterrà anche la canzone “Vicarious” dall’album premiato con un Grammy nel 2006 10,000 Days. Il gioco offrirà poi una location totalmente nuova disegnata in collaborazione con la band e che sottolinea lo stile artistico divenuto ormai icona dei loro video musicali, dei loro album e dei loro live.

MOTORHEAD - ad espandere ulteriormente la già ricca e variegata tracklist di Guitar Hero World Tour sono i Motörhead, band di fama internazionale che è tornata in studio per ri-registrare “Overkill,” il loro grande successo che ha fatto la sua apparizione nell’omonimo album del 1979.

“Ci siamo prefissi l’obiettivo di offrire con Guitar Hero una colonna sonora che abbracci più stili, generi musicali ed artisti possibile senza alcun limite,” ha dichiarato Tim Riley, Vice President of Music Affairs per Activision Blizzard. “Quando artisti rinominati del calibro di Wayne Kramer degli MC5, Motörhead e Sex Pistols sono disponibili e lieti di tornare in studio di registrazione per ri-registrare la loro musica in esclusiva per il nostro gioco, i fan di Guitar Hero conquistano il privilegio di poter conoscere e di potersi cimentare con leggendarie sonorità del passato ma sempre attuali”.

Quest’autunno, quando le luci si abbasseranno, una nuova generazione di assi della chitarra, di batteristi e di indomiti frontman verranno alla luce con il videogioco di Activision Guitar Hero® World Tour. Guitar Hero World Tour, il prossimo capitolo del franchise di videogiochi musicali più venduti nel mondo, trasformerà il panorama dei videogiochi musicali portando la caratteristica esperienza di gioco di Guitar Hero® basata sulla chitarra ad una esperienza di band cooperativa che unisce i più avanzati strumenti senza filo con modalità di gioco online e offline rivoluzionarie tra cui la modalità online “Carriera delle Band” e la “Battaglia delle Band” a 8 giocatori, che consentirà a due intere band di competere testa a testa online per la prima volta. Il gioco offrirà anche una chitarra completamente ridisegnata per il gioco, una batteria elettronica fedele a quella reale ed un microfono, così come un innovativo creatore musicale denominato Music Studio che permetterà ai giocatori di comporre, registrare, editare e condividere la propria musica. I compositori potranno poi condividere online le loro registrazioni con tutti i loro amici attraverso GHTunesSM da cui altri giocatori potranno scaricare e cimentarsi con una infinita quantità di creazioni uniche.

Guitar Hero World Tour è sviluppato da Neversoft Entertainment per i formati Xbox 360® di Microsoft e PLAYSTATION®3. La versione per Wii™ è in sviluppo presso Vicarious Visions. La versione per PlayStation®2 è in sviluppo presso Budcat. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero World Tour, è possibile visitare www.guitarhero.com.

Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By Hellrider on 05-09-2008, 19.52.25
Predefinito

Motorhead = Spettacolo da headbanging anni '70.
  #2 (permalink)  
By irvinekinneas85 on 05-09-2008, 20.06.40
Predefinito

se l'online sarà gratis come si spera , questo gioco sarà il top.
  #3 (permalink)  
By Ivan on 05-09-2008, 20.24.48
Predefinito

a me sting sta sulle palle...
  #4 (permalink)  
By Highlander on 05-09-2008, 20.29.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da irvinekinneas85 Visualizza messaggio
se l'online sarà gratis come si spera , questo gioco sarà il top.
Quoto, comunque porca p.....a ma vogliamo metterci i Queen in questo dannato gioco!!!!!!!
I System of a Down, i Metallica, Green Day ecc ecc...
Ma non una canzone a caso una delle più famose.......tipo una bella Bohemian Rapsody, Hammer to Fall , Princes Of The Universe e cosi via dicendo......no, mettono i motorhead mah......o che ne so gruppi che magari non ne abbiamo mai sentito parlare però siccome fanno canzoni parecchio rocchettare allora ce li infilano per bene , ma chi se ne frega dico io.
Qualcuno per caso conosceva i Dragonforce? io personalmente no......anche se solo una canzone mi piace il resto è la solita roba ma con gli stessi accordi all'incirca.

Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

i mitici Red Hot!!!! ma meglio che stia zitto..............
  #5 (permalink)  
By Neran on 05-09-2008, 20.33.30
Predefinito

alleluja...pure i TOOOOOOOOOOL!!!!

motorhead + tool = orgasmo
  #6 (permalink)  
By Godgrinder on 05-09-2008, 21.15.42
Predefinito

Spettacolo con i Tool che sono un gruppo che ammiro moltissimo, ma come dice Highlander la mancanza dei Queen (e io aggiungo anche dei Pink Floyd) si fa cmq sentire. Signori, qui si sta parlando di LEGGENDE del rock.
  #7 (permalink)  
By domi-84 on 05-09-2008, 21.19.40
Predefinito

non può che far piacere........cmq non vedo l'ora di giocarci........ma è molto + divertente con la chitarra??? io ho provato la demo del III con il gamepad e mi sono trovato benissimo...che dite voi??
  #8 (permalink)  
By Godgrinder on 05-09-2008, 21.21.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da domi-84 Visualizza messaggio
non può che far piacere........cmq non vedo l'ora di giocarci........ma è molto + divertente con la chitarra??? io ho provato la demo del III con il gamepad e mi sono trovato benissimo...che dite voi??
Dico che se lo giochi col joypad non ha senso
  #9 (permalink)  
By Araldo on 05-09-2008, 21.44.53
Predefinito

Tool?
Se prima ero sicuro di comprarlo ora lo sono ancora di più
  #10 (permalink)  
By gottoesplosivo on 05-09-2008, 22.53.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Highlander Visualizza messaggio
Quoto, comunque porca p.....a ma vogliamo metterci i Queen in questo dannato gioco!!!!!!!
I System of a Down, i Metallica, Green Day ecc ecc...
Ma non una canzone a caso una delle più famose.......tipo una bella Bohemian Rapsody, Hammer to Fall , Princes Of The Universe e cosi via dicendo......no, mettono i motorhead mah......o che ne so gruppi che magari non ne abbiamo mai sentito parlare però siccome fanno canzoni parecchio rocchettare allora ce li infilano per bene , ma chi se ne frega dico io.
Qualcuno per caso conosceva i Dragonforce? io personalmente no......anche se solo una canzone mi piace il resto è la solita roba ma con gli stessi accordi all'incirca.

Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

i mitici Red Hot!!!! ma meglio che stia zitto..............

il fatto che la tua cultura musicale sia limitata non vuol dire che tu possa sparare sentenze a raffica.
gruppi sconosciuti come quali?MC5? talmente sconosciuti che sono solo tra i fondatori del punk con gente del calibro di Alice Cooper,roba da niente insomma
  #11 (permalink)  
By Highlander on 06-09-2008, 00.11.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gottoesplosivo Visualizza messaggio
il fatto che la tua cultura musicale sia limitata non vuol dire che tu possa sparare sentenze a raffica.
gruppi sconosciuti come quali?MC5? talmente sconosciuti che sono solo tra i fondatori del punk con gente del calibro di Alice Cooper,roba da niente insomma
Io non sparo sentenze....io vado per i miei di gusti e dico che un gruppo ultrafamoso come i Queen venga magari scavalcato dai motorhead ecc ecc... te ne rendi conto o no?
Non esiste nemmeno un paragone con loro e con altri gruppi che non stò nemmeno a citare.....penso solo che un gioco molto importante come guitar hero dovrebbe mettere un bel pacchetto di canzoni con i gruppi famosi come citato sopra e poi andare a scalare, tutto li.
Poi , questa è la mia opinione io non giudico nessuno nè sulla cultura ne su tantomeno i generi musicali che ascoltate è solo un mio parere che credo venga incontro a tante persone che la pensano come me.

Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

su guitar hero III hanno messo pure marylin manson....e qua ho già detto tutto e dei Queen neanche l'ombra!
  #12 (permalink)  
By JanderSunstar on 06-09-2008, 02.18.33
Predefinito

In ogni caso come Tracklist finora mi sembra enormemente superiore (in media) a quella di rock band 2. E poi ci sono i TOOL...

JS
  #13 (permalink)  
By salvo1993 on 06-09-2008, 10.35.22
Predefinito

Ottimo ora vogliamo i Red Hot Chili Peppers !
  #14 (permalink)  
By Araldo on 06-09-2008, 12.37.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvo1993 Visualizza messaggio
Ottimo ora vogliamo i Red Hot Chili Peppers !
Per quelli c'è Rock Band
  #15 (permalink)  
By Alino on 06-09-2008, 14.13.19
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Highlander Visualizza messaggio
Io non sparo sentenze....io vado per i miei di gusti e dico che un gruppo ultrafamoso come i Queen venga magari scavalcato dai motorhead ecc ecc... te ne rendi conto o no?
Non esiste nemmeno un paragone con loro e con altri gruppi che non stò nemmeno a citare.....penso solo che un gioco molto importante come guitar hero dovrebbe mettere un bel pacchetto di canzoni con i gruppi famosi come citato sopra e poi andare a scalare, tutto li.
Poi , questa è la mia opinione io non giudico nessuno nè sulla cultura ne su tantomeno i generi musicali che ascoltate è solo un mio parere che credo venga incontro a tante persone che la pensano come me.

Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

su guitar hero III hanno messo pure marylin manson....e qua ho già detto tutto e dei Queen neanche l'ombra!
ma sai ki sono i motorhead??? hanno praticamente inventato un genere... i queen ascoltateli con paul rodgers e basta. Ci sarà spazio x tutti , magari il tuo amico bryan may vuole un sacco di soldi x mettere una misera canzone in questo gioco.

Poi visto ke parli di gusti x me i Queen nn sono nessuno... voglio helloween , gamma ray , stratovarius , pantera , angra , sabaton.... ha scusa ma x te è m**da solo xkè nn hanno venduto milioni di copie. Mettiamoci ramazzotti dai ( e a me piace! )!!!
  #16 (permalink)  
By Godgrinder on 06-09-2008, 15.06.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alino Visualizza messaggio
Poi visto ke parli di gusti x me i Queen nn sono nessuno... voglio helloween , gamma ray , stratovarius , pantera , angra , sabaton.... ha scusa ma x te è m**da solo xkè nn hanno venduto milioni di copie. Mettiamoci ramazzotti dai ( e a me piace! )!!!
Mi sembra un'affermazione un po' forte da parte tua, puoi non essere un fan dei Queen ma non puoi non renderti conto del ruolo che hanno avuto sulla scena musicale per trent'anni... Aggiungici in più che erano (e sono) ottimi musicisti, eccelsi arrangiatori e che hanno avuto una delle più grandi voci maschili di tutti i tempi... A me i Motorhead non fanno impazzire ma non vado a sminuire la loro musica e tantomeno il loro ruolo nel panorama rock, oltretutto ammiro tantissimo Lemmy come personaggio.
  #17 (permalink)  
By Ivan on 06-09-2008, 15.22.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alino Visualizza messaggio
ma sai ki sono i motorhead??? hanno praticamente inventato un genere... i queen ascoltateli con paul rodgers e basta. Ci sarà spazio x tutti , magari il tuo amico bryan may vuole un sacco di soldi x mettere una misera canzone in questo gioco.

i motorhead inventato un genere? ma se lemmy sono 30 anni che fa sempre lo stesso giro di basso!
Per carità, nulla da togliere al fatto che a testa bassa non hanno mai mosso di una virgola le loro sonorità, da qui a dire che hanno inventato un genere ce ne vuole...di sicuro hanno contribuito ad arricchire la Jack Daniel's Whiskies...
  #18 (permalink)  
By badboykevin on 06-09-2008, 15.31.14
Predefinito

sisi,ci mancano solo I Coldplay!!
  #19 (permalink)  
By slashguns04 on 06-09-2008, 15.41.32
Predefinito

scusate ma sting non suona il basso acnhe come si vede in figura come fanno sting suona il basso mentre a noi escono sul monitor le le note della chitarra ?
Comment

Tags
guitar hero world tour

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione