|
Published by JINENJI
05-09-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
irvinekinneas85
on
05-09-2008, 20.06.40
|
|
se l'online sarà gratis come si spera , questo gioco sarà il top.
|
|
By
Highlander
on
05-09-2008, 20.29.52
|
|
|
Citazione:
I System of a Down, i Metallica, Green Day ecc ecc... Ma non una canzone a caso una delle più famose.......tipo una bella Bohemian Rapsody, Hammer to Fall , Princes Of The Universe e cosi via dicendo......no, mettono i motorhead mah......o che ne so gruppi che magari non ne abbiamo mai sentito parlare però siccome fanno canzoni parecchio rocchettare allora ce li infilano per bene , ma chi se ne frega dico io. Qualcuno per caso conosceva i Dragonforce? io personalmente no......anche se solo una canzone mi piace il resto è la solita roba ma con gli stessi accordi all'incirca. Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi... i mitici Red Hot!!!! ma meglio che stia zitto.............. |
|
|
By
Godgrinder
on
05-09-2008, 21.15.42
|
|
Spettacolo con i Tool che sono un gruppo che ammiro moltissimo, ma come dice Highlander la mancanza dei Queen (e io aggiungo anche dei Pink Floyd) si fa cmq sentire. Signori, qui si sta parlando di LEGGENDE del rock.
|
|
By
Godgrinder
on
05-09-2008, 21.21.16
|
|
|
|
By
gottoesplosivo
on
05-09-2008, 22.53.38
|
|
|
Citazione:
il fatto che la tua cultura musicale sia limitata non vuol dire che tu possa sparare sentenze a raffica. gruppi sconosciuti come quali?MC5? talmente sconosciuti che sono solo tra i fondatori del punk con gente del calibro di Alice Cooper,roba da niente insomma |
|
|
By
Highlander
on
06-09-2008, 00.11.06
|
|
|
Citazione:
Non esiste nemmeno un paragone con loro e con altri gruppi che non stò nemmeno a citare.....penso solo che un gioco molto importante come guitar hero dovrebbe mettere un bel pacchetto di canzoni con i gruppi famosi come citato sopra e poi andare a scalare, tutto li.Poi , questa è la mia opinione io non giudico nessuno nè sulla cultura ne su tantomeno i generi musicali che ascoltate è solo un mio parere che credo venga incontro a tante persone che la pensano come me. Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi... su guitar hero III hanno messo pure marylin manson....e qua ho già detto tutto e dei Queen neanche l'ombra! |
|
|
By
JanderSunstar
on
06-09-2008, 02.18.33
|
|
In ogni caso come Tracklist finora mi sembra enormemente superiore (in media) a quella di rock band 2. E poi ci sono i TOOL...
![]() JS |
|
By
Alino
on
06-09-2008, 14.13.19
|
|
|
Citazione:
Poi visto ke parli di gusti x me i Queen nn sono nessuno... voglio helloween , gamma ray , stratovarius , pantera , angra , sabaton.... ha scusa ma x te è m**da solo xkè nn hanno venduto milioni di copie. Mettiamoci ramazzotti dai ( e a me piace! )!!! |
|
|
By
Godgrinder
on
06-09-2008, 15.06.18
|
|
Mi sembra un'affermazione un po' forte da parte tua, puoi non essere un fan dei Queen ma non puoi non renderti conto del ruolo che hanno avuto sulla scena musicale per trent'anni... Aggiungici in più che erano (e sono) ottimi musicisti, eccelsi arrangiatori e che hanno avuto una delle più grandi voci maschili di tutti i tempi... A me i Motorhead non fanno impazzire ma non vado a sminuire la loro musica e tantomeno il loro ruolo nel panorama rock, oltretutto ammiro tantissimo Lemmy come personaggio.
|
|
By
Ivan
on
06-09-2008, 15.22.08
|
|
|
Citazione:
Per carità, nulla da togliere al fatto che a testa bassa non hanno mai mosso di una virgola le loro sonorità, da qui a dire che hanno inventato un genere ce ne vuole...di sicuro hanno contribuito ad arricchire la Jack Daniel's Whiskies... |
|
|
By
badboykevin
on
06-09-2008, 15.31.14
|
|
sisi,ci mancano solo I Coldplay!!
|
|
By
slashguns04
on
06-09-2008, 15.41.32
|
|
scusate ma sting non suona il basso acnhe come si vede in figura come fanno sting suona il basso mentre a noi escono sul monitor le le note della chitarra ?
|
![]() |
| Tags |
| guitar hero world tour |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|