Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
[Rumour] Tekken 6 in arrivo su 360?
hartman1975
22-07-2008
L'attesa conferenza Sony al'E3 ha deluso non poco chi si aspettava una risposta all'importante annuncio della concorrente Microsoft circa l'uscita per XBOX di Final Fantasy XIII. Delusione anche per chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della...
  #20 (permalink)  
By EvilChris on 22-07-2008, 22.34.57
Predefinito

ma che sono fessi tutte le case che fanno i giochi multipiattaforma?? Raga si guadagna di più con il multi e ci sono moltissime possibilità per tekken
  #21 (permalink)  
By Austin on 22-07-2008, 23.11.22
Predefinito

spero che esca in multi!
  #22 (permalink)  
By JotaroKujo on 23-07-2008, 00.59.28
Predefinito

anche io lo spero perchè a differenza di molti a quanto pare io AMO tekken ci sono cresciutoazzia:
per me picchiaduro significa tekken
  #23 (permalink)  
By hiuhiu on 23-07-2008, 02.11.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NinoTheDon Visualizza messaggio
sarà esclusiva ps3 secondo me, questo lo dicono x farci credere che uscirà x 360, farci illudere e poi ridarci la mazzata che si sono presi con FF XIII....... sempre e cmq IMHO...

probabilmente dissero qualcosa del genere quando usciva FF13 ^^
  #24 (permalink)  
By Divyne on 23-07-2008, 02.45.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
visti Ace Combat e Eternal Sonata, potrebbe addirittura diventare un'esclusiva 360
Beh, Eternal Sonata uscirà anche su PS3, seppur con un ritardo abissale, mentre l' incredibile è che Ace Combat, per quanto ne avessero parlato sempre come di un' esclusiva temporale, ormai penso che abbia saltato il giro su PS3, almeno per quanto riguarda l' ultimo episodio.

Che Tekken possa uscire su entrambe le console non mi meraviglierebbe affatto e non vedo nemmeno perchè non dovrebbe accadere, ma quando uscirà? Perchè a memoria non credo nemmeno d' aver mai visto una foto del suddetto gioco, che comunque non ritengo nemmeno una gran schifezza come dice qualcuno, nonostante preferisca Soul Calibur, di cui senza alcun dubbio considero il migliore della serie l' episodio uscito su DC.
  #25 (permalink)  
By Swrdmstr on 23-07-2008, 06.15.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
Beh, Eternal Sonata uscirà anche su PS3, seppur con un ritardo abissale
sì, ma solo in giappone... niente Europa e America
  #26 (permalink)  
By elfobuono on 23-07-2008, 08.10.37
Predefinito

io a sti giochi faccio pena, quindi non saprei che farmene
  #27 (permalink)  
By Bahamut Zero on 23-07-2008, 08.22.47
Predefinito

le possibilità che esca ci sono, i sonari che un giorno sono realisti e ammettono che il mercato va verso il multipiatta oggi già si ricoprono gli occhi di prosciutto... vabè, vedremo cmq.
  #28 (permalink)  
By Pikkierello on 23-07-2008, 09.28.13
Predefinito

meglio DOA...meno tecnico ma + FIGA^^
  #29 (permalink)  
By NinoTheDon on 23-07-2008, 09.50.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hiuhiu Visualizza messaggio
probabilmente dissero qualcosa del genere quando usciva FF13 ^^
speriamo, sarebbe sicuramente un gioco da comprare... ma la speranza è poca, se sony nn si tiene stretterrime queste esclusive farà una brutta fine...

NinoTheDon ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Pikkierello Visualizza messaggio
meglio DOA...meno tecnico ma + FIGA^^
ma lool, tette sobbalzanti a gogo
  #30 (permalink)  
By Justme on 23-07-2008, 09.56.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
io a sti giochi faccio pena, quindi non saprei che farmene
Ci giochi con me
  #31 (permalink)  
By Nero94xxx on 23-07-2008, 11.37.48
Predefinito

Beh se si lascia sfuggire anche questo gioco allora la sony potrebbe vendere l'azienda e andare a vendere frigoriferi al polo nord :lol:
  #32 (permalink)  
By Lko on 23-07-2008, 16.03.25
Predefinito

Secondo me Microsoft e Sony si accorderanno e renderanno il nuovo final fantasy e il nuovo capitolo di tekken multi piattaforma.
Chissa cosa succederà.
  #33 (permalink)  
By NakedSnake69 on 23-07-2008, 16.14.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nero94xxx Visualizza messaggio
Beh se si lascia sfuggire anche questo gioco allora la sony potrebbe vendere l'azienda e andare a vendere frigoriferi al polo nord :lol:
impossibile, dato che sony oltre ps3 produce altro, non devo certo specificarlo io cos'altro produce.
inoltre come ho detto qualche pagina fa, spero che microsoft piùttosto che buttare soldi per rendere multi-piattaforma tekken, è meglio che si muovano il culo per rendere MGS4 multi-piattaforma.anche se sono una fan della serie (me come molti altri sani di cervello) non butterebberò mai 400€ per un singolo gioco, anche se è il migliore di questa generazione di console.
  #34 (permalink)  
By DavideDave on 23-07-2008, 16.55.56
Predefinito

piu' che tekken 6 su 360, mi sarebbe interessato di piu' poter usare darth vader in SoulCalibur 4 su 360...invece che yoda...o oltre a yoda...
  #35 (permalink)  
By imported_Furioso on 23-07-2008, 17.36.01
Predefinito

Nel mercato contano i soldi e le tendenze degli utenti, secondo me è quasi certo che Tekken 6 arrivi su xbox, oramai la xbox è di moda, i costi di sviluppo sono contenuti, e ha un serbatoio di acquirenti da paura, quindi se 2+2=4 aspettiamoci sorprese
  #36 (permalink)  
By DaRkiNg on 24-07-2008, 20.57.34
Predefinito

Mi sa che avremo pure tekken 6 per 360..sarà multipiattaforma, la sony ormai sta cedendo eheh
  #37 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 25-07-2008, 16.31.37
Predefinito

mai piaciuto tekken, ma almeno questo farebbe chiudere la bocca ai bimbiminkia sonari che dicono LA PLEISTESCION HA FAINAL FANTASY E TECCHEN CHE L'ICS BOCS NON AVRA' MAI HAHAHA VIVA LA PLEISTESCION
  #38 (permalink)  
By SoulEater on 27-07-2008, 14.43.29
Predefinito

è l'unico gioco che veramente mi manca da quando ho preso la 360... voglio tekken!
  #39 (permalink)  
By imported_sasuke_uchiha on 27-07-2008, 17.47.36
Predefinito

speriamo che sia anche per x! ci sono cresciuto con tekken e abbattere gli amici con heiachi o jin era il mio passatempoXD
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione