|
||
|
L'attesa conferenza Sony al'E3 ha deluso non poco chi si aspettava una risposta all'importante annuncio della concorrente Microsoft circa l'uscita per XBOX di Final Fantasy XIII. Delusione anche per chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della...
|
||
|
|
|
By
JotaroKujo
on
23-07-2008, 00.59.28
|
|
anche io lo spero perchè a differenza di molti a quanto pare io AMO tekken ci sono cresciuto
azzia: per me picchiaduro significa tekken |
|
By
hiuhiu
on
23-07-2008, 02.11.21
|
|
|
|
By
Divyne
on
23-07-2008, 02.45.12
|
|
|
Citazione:
Che Tekken possa uscire su entrambe le console non mi meraviglierebbe affatto e non vedo nemmeno perchè non dovrebbe accadere, ma quando uscirà? Perchè a memoria non credo nemmeno d' aver mai visto una foto del suddetto gioco, che comunque non ritengo nemmeno una gran schifezza come dice qualcuno, nonostante preferisca Soul Calibur, di cui senza alcun dubbio considero il migliore della serie l' episodio uscito su DC. |
|
|
By
Bahamut Zero
on
23-07-2008, 08.22.47
|
|
le possibilità che esca ci sono, i sonari che un giorno sono realisti e ammettono che il mercato va verso il multipiatta oggi già si ricoprono gli occhi di prosciutto... vabè, vedremo cmq.
|
|
By
Pikkierello
on
23-07-2008, 09.28.13
|
|
meglio DOA...meno tecnico ma + FIGA^^
|
|
By
NinoTheDon
on
23-07-2008, 09.50.21
|
|
|
Citazione:
NinoTheDon ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi... ma lool, tette sobbalzanti a gogo ![]() ![]() ![]() |
|
|
By
NakedSnake69
on
23-07-2008, 16.14.10
|
|
|
Citazione:
inoltre come ho detto qualche pagina fa, spero che microsoft piùttosto che buttare soldi per rendere multi-piattaforma tekken, è meglio che si muovano il culo per rendere MGS4 multi-piattaforma.anche se sono una fan della serie (me come molti altri sani di cervello) non butterebberò mai 400€ per un singolo gioco, anche se è il migliore di questa generazione di console. |
|
|
By
DavideDave
on
23-07-2008, 16.55.56
|
|
piu' che tekken 6 su 360, mi sarebbe interessato di piu' poter usare darth vader in SoulCalibur 4 su 360...invece che yoda...o oltre a yoda...
|
|
By
imported_Furioso
on
23-07-2008, 17.36.01
|
|
Nel mercato contano i soldi e le tendenze degli utenti, secondo me è quasi certo che Tekken 6 arrivi su xbox, oramai la xbox è di moda, i costi di sviluppo sono contenuti, e ha un serbatoio di acquirenti da paura, quindi se 2+2=4 aspettiamoci sorprese
![]() |
|
By
-=ßrãïñІørM=-
on
25-07-2008, 16.31.37
|
|
mai piaciuto tekken, ma almeno questo farebbe chiudere la bocca ai bimbiminkia sonari che dicono LA PLEISTESCION HA FAINAL FANTASY E TECCHEN CHE L'ICS BOCS NON AVRA' MAI HAHAHA VIVA LA PLEISTESCION
![]() |
|
By
imported_sasuke_uchiha
on
27-07-2008, 17.47.36
|
|
speriamo che sia anche per x! ci sono cresciuto con tekken e abbattere gli amici con heiachi o jin era il mio passatempoXD
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|