Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->[Rumor] Gearbox Software al lavoro su Halo 4?<!-- google_ad_section_end -->
[Rumor] Gearbox Software al lavoro su Halo 4?
Published by JINENJI
27-08-2008
Predefinito [Rumor] Gearbox Software al lavoro su Halo 4?

Durante lo scorso mese di Febbraio, l'attenzione del mondo videoludico è stata rivolta alle dichiarazioni di Randy Pitchford, che aveva affermato di aver messo in cantiere un progetto che avrebbe stupito tutta l'opinione pubblica. Oggi i ragazzi di Xbox Official Magazine, sono tornato alla carica, per cercare di scoprire a cosa alludesse il team della Gearbox Software. Dopo accurate indagini il misterioso progetto sembra rispondere allo sviluppo di Halo 4 per Xbox di nuova generazione. Per evitare inutili delusioni, prendiamo la notizia con le pinze e speriamo in una qualche conferma ufficiale che ci possa far ben sperare per il futuro di questo grande FPS.
Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By Tof on 27-08-2008, 10.47.53
Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiiiii se lo fanno mio al lancio!!!!mi piacerebbe un halo con armi cazzute tipo quelle dell'uno dove il fucile d'assalto aveva 60 colpi!!!!
  #2 (permalink)  
By billgoldberg3059 on 27-08-2008, 11.30.22
Predefinito

il misterioso progetto sembra rispondere allo sviluppo di Halo 4 per Xbox di nuova generazione

ma intendono la fantomatica nuova xbox ke dovrebbe uscire nel 2012 o e per la console attuale la 360 ?
  #3 (permalink)  
By andyzeus on 27-08-2008, 11.47.44
Predefinito

su un altro sito parlano per la prossima Xbox, quella con il nome momentaneo di 720, quindi credo che prima del 2010 non se ne parli
  #4 (permalink)  
By JINENJI on 27-08-2008, 12.00.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andyzeus Visualizza messaggio
su un altro sito parlano per la prossima Xbox, quella con il nome momentaneo di 720, quindi credo che prima del 2010 non se ne parli
Esatto
  #5 (permalink)  
By mikness360 on 27-08-2008, 12.29.05
Predefinito

se faranno una grafica mostruosa allora aspettero con trepidanza
  #6 (permalink)  
By TRIP3 on 27-08-2008, 12.32.36
Predefinito

l'avevo pronosticato da tempo che HALO 4 usciva per la prossima xbox, l'unica cosa e che mi lascia perplesso e' che lascino gestire la cosa a gearbox, gia' nella conversione di halo 1 fatta per pc riuscirono ad ammazzare l'intelligenza artificiale che aveva invece su xbox, ora o lo hanno fatto di proposito oppure non ci capiscono una sega.
In poche parole forse siamo fottuti.
  #7 (permalink)  
By PANDEMIC on 27-08-2008, 12.40.40
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3 Visualizza messaggio
l'avevo pronosticato da tempo che HALO 4 usciva per la prossima xbox, l'unica cosa e che mi lascia perplesso e' che lascino gestire la cosa a gearbox, gia' nella conversione di halo 1 fatta per pc riuscirono ad ammazzare l'intelligenza artificiale che aveva invece su xbox, ora o lo hanno fatto di proposito oppure non ci capiscono una sega.
In poche parole forse siamo fottuti.
che ci provino soltanto a fare halo4 prima fate uscire ALIEN COLONIAL MARINES e poi fate halo 4
  #8 (permalink)  
By Pito_ on 27-08-2008, 12.41.37
Predefinito

Ma è ovvio che ne facciano un altro.
Anche dopo Halo2 hanno detto che non ci sarebbe stato piu Halo....invece...
E' come se la Nike smettesse di fare le scarpe o tutto il resto...finchè è un successo continueranno a farlo...Guardate Final Fantasy....bisogna essere archeologi per tradurre il numero a qui sono arrivati
  #9 (permalink)  
By Justme on 27-08-2008, 12.42.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pito_ Visualizza messaggio
Anche dopo Halo2 hanno detto che non ci sarebbe stato piu Halo....invece...
Veramente avevano detto chiaramente che sarebbe stata una trilogia...
  #10 (permalink)  
By StevenRock on 27-08-2008, 12.59.52
Predefinito

io penso che sia un progetto sull attuale xbox se devono proprio farlo....vi ricordate il count sul sito bungie dell e3? sarebbe stato assurdo annunciare un gioco per la nuova generazione di console...

EDIT:sempre se bungie centri qualcosa con questo progetto...
  #11 (permalink)  
By Divyne on 27-08-2008, 13.08.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PANDEMIC Visualizza messaggio
che ci provino soltanto a fare halo4 prima fate uscire ALIEN COLONIAL MARINES e poi fate halo 4
Anch' io aspetto con grande curiosità Alien, inoltre questa gente ha in sviluppo anche Borderlands che non sembrava male (Brothers In Arms, ormai, dovrebbe essere pronto).
Comunque mi sembra strano che facciano fare a Gearbox Halo 4, è vero che l' ultimo di Bungie non mi ha entusiasmato neanche un po', tolto il multiplayer, però non vedo perchè avrebbero dovuto scaricarli così, mi pare una cosa un po' troppo strana per essere vera.
  #12 (permalink)  
By billgoldberg3059 on 27-08-2008, 13.15.33
Predefinito

c'è ho lo fanno bene e nn lo fanno, se mi fanno halo 4 monco, vado e gli smonto le palle
  #13 (permalink)  
By PANDEMIC on 27-08-2008, 13.27.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da billgoldberg3059 Visualizza messaggio
c'è ho lo fanno bene e nn lo fanno, se mi fanno halo 4 monco, [COLOR="vado e gli smonto le palle[/COLOR]
mmuamuamauamuamauama
  #14 (permalink)  
By -=]}»ASii«{[=- on 27-08-2008, 13.59.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3 Visualizza messaggio
l'unica cosa e che mi lascia perplesso e' che lascino gestire la cosa a gearbox, gia' nella conversione di halo 1 fatta per pc riuscirono ad ammazzare l'intelligenza artificiale che aveva invece su xbox
l'ia di tutta la serie di halo trova il tempo che trova.. il gioco punta e punterà sempre al 80% (per non dire il 100% una volta finita la campagna) sul multiplayer quindi l'ia su questo gioco trova il tempo che trova.
sul multiplayer gearbox fece un capolavoro, con mappe bellissime che hanno rinnovato totalmente il gameplay inserendo mappe veramente belle, strutturate benissimo e ancora irripetibili. hanno aggiunto torrette e soprattutto banshee. la gearbox ha allargato moltissimo il gameplay rispetto alla versione per xbox. le cose aggiunte possono piacere o meno ma resta il fatto che halo su pc è un prodotto nettamente migliore dal punto di vista del gameplay.
  #15 (permalink)  
By TRIP3 on 27-08-2008, 14.40.11
Predefinito

La campagna del pc (halo1) era nettamente piu facile rispetto a quella della xbox, detto questo gearbox ha usato il motore di bungie affinandolo, spero di certo che non siano loro a creare un motore da 0 ma sia bungie che lo faccia per loro.
Se fosse che bungie crea motore, storie e musiche forse potrebbe anche andare.
A mio avviso questi rumors penso che si riferiscano ad accordi di una fase embrionale e che ma che non ci sia niente di ancora fatto, quindi inizio a pensare che servono 3/4 anni ipotetici per lo sviluppo e debug di questo gioco FPS che uscira all'uscita della nuova xbox il giorno del lancio.
  #16 (permalink)  
By -=]}»ASii«{[=- on 27-08-2008, 15.22.44
Predefinito

molto tempo fa la bungie cercava decine di persone (mi sembra di ricordare una 80ina) da inserire in un progetto legato ad halo. petr jackson sta lavorando a diversi capitoli di halo (e ciò non è un segreto) da più di un'anno.
io vedo molto dubbiosa la cosa che un nuovo capitoli di halo non uscirà per questa generazione di console. è un gioco troppo importante, ilpiù importante per la console, la m$ ha bisogno di vendere le sue console e nn può farlo solo con gow e non può rinunciare all'enorme incremento di vendite della console che si inizierebbe ad avere già soltanto annunciando il prossimo capitolo. non possono di certo lasciarci per 4 anni senza un nuovo capitolo di halo, non possono lasciarci per 4 anni con solo nuove mappe e un gioco che già a 6 mesi da lancio non era più "next-gen"

tra l'altro se vogliamo parlare di rumor, ci sono 2 halo in lavorazione. gearbox con halo forerunner (prequel) e la bungie invece riprende dalla fine del 3. quindi se la gearbox parla di "next-next-gen" la bungie sicuramente la farà per questa generazione
Ultima modifica di -=]}»ASii«{[=- : 27-08-2008 alle ore 15.29.54.
  #17 (permalink)  
By Pikkierello on 27-08-2008, 15.36.30
Predefinito

invece sarà proprio quello che succederà.......anche secondo me halo4 bundle con la nuova xbox720....e facendo così potrebbero anche mettere la parola FINE alla serie e buttarsi su un nuovo progetto....
penso che ormai un pò di $$$ li abbiano fatti dal 2001 a oggi con 3 giochi e varie cazzatine x il franchise....
secondo me con il 4to sarà la fine...xò sarà un gioco STREPITOSO....con nuovissima grafica che forse sarà davvero next-gen......il nuovo tom clancy's HAWX segna l'inizio di una nuova era x i videogiochi...già suggerita da Ace Combat6...

credo che d'ora in poi si punterà al fotorealismo.....il prossimo halo sarà quasi un film....
  #18 (permalink)  
By TRIP3 on 27-08-2008, 16.28.12
Predefinito

io penso che il prequel (e non sara un FPS) se esce, uscira' per questa consolle, ma halo 4 uscira' sulla prossima generazione e sara' un FPS.
Il fatto e' che con l'attuale tecnologia e con i tempi stretti un nuovo fps non sarebbe totalemente innovativo e differente dal precedente per far esclamara ad una novita assoluta.
Alla bungie questo lo sanno ed e' per questo che vogliono ancora piu potenza ed ancora piu tempo per poter concepire qualcosa di unico.
Meglio aspettare 4 anni per 1 capolavoro che 2 per una ciofeca.

Il ritardo aumenta il desiderio.
  #19 (permalink)  
By DavideDave on 27-08-2008, 17.48.22
Predefinito

spero che almeno a sto giro facciano finalmente un gioco con grafica next-gen, e non lego-gen

in ogni caso va bene che l'attesa aumenta il desiderio, ma se il rumor si riferisce ad un gioco per una console che nemmeno esiste ancora.....allora stiamo parlando davvero di aria fritta...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione