|
||
|
In questi giorni l'attenzione sembra essere rivolta solo ed esclusivamente all'attesissimo GTA IV, facendo così passare in secondo piano tutte le altre valide uscite per la nostra amata console. Dopo avervi rivelato le ultime novità sul gameplay e l'apertura del sito ufficiale, questa è la volta di...
|
||
|
|
|
By
raziel054911
on
11-02-2008, 22.23.37
|
|
un pò come le collector edition dei giochi che oltre ai gadget danno qualcosa di aggiuntivo anche nel gioco stesso... solo che qua danno parecchi contenuti aggiuntivi da giocare, non fronzoli estetici. Lo trovo assolutamente fastidioso, e mi va bene a me che ignoro totalmente l'uscita di questo gioco, ma mi metto nei panni di chi invece vuole giocare anche ai contenuti e dovrà pagarli via marketplace se non ha fatto il preorder, (oltretutto pagando di più, togliendo la scelta dell'usato). Mi auguro non lo facciano, ne con GTA , ne con nessun altro gioco. E se lo fanno sarebbe da furbi lasciarlo li, a meno che la gente faccia finta di niente e continui a farsi spennare
|
|
By
gianarduini
on
12-02-2008, 08.59.27
|
|
questo non e un gioco...questo e IL gioco...e mi sto convincendo a prendere la limited anche io(nonostante sia contro xche secondo me danno solo contentini x farla pagare di piu),tolto questo...cavolo...che gioco che mi sto aspettando...speriamo solo non si riveli una delusione(e di questo sono sicuro che non lo sara)...solo a vedere il trailer mi viene voglia di fare una carneficina dalla finestra del mio ufficio...:fucili: :fucili: :fucili: :fucili:
azzia: :fucili: :fucili: :fucili: |
|
By
XBartOX
on
12-02-2008, 19.03.08
|
|
|
Citazione:
infatti sono pentito.... |
|