Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
[Rumor] Contenuti aggiuntivi per chi fa il pre-order di GTA IV?
JINENJI
09-02-2008
In questi giorni l'attenzione sembra essere rivolta solo ed esclusivamente all'attesissimo GTA IV, facendo così passare in secondo piano tutte le altre valide uscite per la nostra amata console. Dopo avervi rivelato le ultime novità sul gameplay e l'apertura del sito ufficiale, questa è la volta di...
  #20 (permalink)  
By TUTTFUSI on 11-02-2008, 04.11.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hammered555 Visualizza messaggio
Io lo prenderò ...ma per vie traverse
Sarebbe a dire? Scusa, sono ignorante, vorrei capirci di piu' di quello che hai detto.
  #21 (permalink)  
By Hammered on 11-02-2008, 08.38.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TUTTIFUSI Visualizza messaggio
Sarebbe a dire? Scusa, sono ignorante, vorrei capirci di piu' di quello che hai detto.
  #22 (permalink)  
By elfobuono on 11-02-2008, 08.59.19
Predefinito

spiegalo a me come...
  #23 (permalink)  
By Hammered on 11-02-2008, 10.03.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
spiegalo a me come...

Ma ovviamente dopo qualche mese dalla data di uscita, usato su ebay...:angelo:

P.S.: ...maledetti addescatori
:lolabove:
  #24 (permalink)  
By raziel054911 on 11-02-2008, 22.23.37
Predefinito

un pò come le collector edition dei giochi che oltre ai gadget danno qualcosa di aggiuntivo anche nel gioco stesso... solo che qua danno parecchi contenuti aggiuntivi da giocare, non fronzoli estetici. Lo trovo assolutamente fastidioso, e mi va bene a me che ignoro totalmente l'uscita di questo gioco, ma mi metto nei panni di chi invece vuole giocare anche ai contenuti e dovrà pagarli via marketplace se non ha fatto il preorder, (oltretutto pagando di più, togliendo la scelta dell'usato). Mi auguro non lo facciano, ne con GTA , ne con nessun altro gioco. E se lo fanno sarebbe da furbi lasciarlo li, a meno che la gente faccia finta di niente e continui a farsi spennare
  #25 (permalink)  
By elfobuono on 12-02-2008, 08.32.14
Predefinito

se sei un appassionato di gta e vuoi giocare a contenuti esclusivi che non influenzano la trama del gioco compri la limited, se non ti interessa nulla e vuoi solo il gioco prendi la versione normale, non vedo dove sia il problema.
  #26 (permalink)  
By gianarduini on 12-02-2008, 08.59.27
Predefinito

questo non e un gioco...questo e IL gioco...e mi sto convincendo a prendere la limited anche io(nonostante sia contro xche secondo me danno solo contentini x farla pagare di piu),tolto questo...cavolo...che gioco che mi sto aspettando...speriamo solo non si riveli una delusione(e di questo sono sicuro che non lo sara)...solo a vedere il trailer mi viene voglia di fare una carneficina dalla finestra del mio ufficio...:fucili: :fucili: :fucili: :fucili: azzia: :fucili: :fucili: :fucili:
  #27 (permalink)  
By anni9o on 12-02-2008, 10.42.59
Predefinito

Qualcuno mi consiglia un buon posto dove fare la prenotazione della limited che non sia Gamestop?

Ad esempio al Mediaworld accettano il preorder?
  #28 (permalink)  
By elfobuono on 12-02-2008, 10.53.47
Predefinito

perchè non gamestop?
alla mediaworld accettano preorder, ma non so se per tutti i giochi e se per le limited.
  #29 (permalink)  
By XBartOX on 12-02-2008, 19.03.08
Predefinito

Citazione:
nonostante sia contro xche secondo me danno solo contentini x farla pagare di piu
Questo certamente...però secondo me... un gioco come questo...merita anche di esssere pagato di più! poi, non è proprio come tutti gli altri giochi, qui danno cose, tutto sommato, "interessanti" non come Halo 3 che hanno dato il casco, che fa soloo da soprammobile infatti sono pentito....
  #30 (permalink)  
By anni9o on 12-02-2008, 20.04.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
perchè non gamestop?

Perchè non mi piace in generale come si comportano.... :bruce:
  #31 (permalink)  
By elfobuono on 13-02-2008, 08.36.02
Predefinito

sono tutti uguali, a meno che tu non riesca a trovare un negozietto gestito dal proprietario e non una grande catena di distribuzione.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione