RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Resident Evil 5: video della modalità co-op offline
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 2 di 2 < 1 2

Article Tools Modalità visualizzazione
Resident Evil 5: video della modalità co-op offline
neme23
11-10-2008
Finalmente possiamo farci un'idea su come sarà la modalità co-op offline dell'attesissimo nuovo capolavoro di casa Capcom: Resident Evil 5

lo staff di Console Tribe vi augura buona visione!

Click here to read the entire news
  #20 (permalink)  
By adriantaps on 12-10-2008, 01.05.37
Predefinito

Bello...ma non ci sarà la possibilità di giocare in coperativa nella storia principale anche con un compagno online?...Io avevo capito che c'èra anche questa possibilità...speriamo che sia presente nel gioco completo...immaginatevi che figata sarebbe , cosi si giocherebbe di sicuro a schermo intero ,che sarebbe una cosa fantastica,non credete?
  #21 (permalink)  
By whitezero on 12-10-2008, 01.40.27
Predefinito

Se ho capito bene quanto riportato finora,c'è la possibilità di giocarlo in 3 modi:singolo(Sheva è controllata dall'IA),cooperativa off-line(split screen)e cooperativa online(schermo intero).Spero di non essermi sbagliato,ma dovrebbe essere questo il gioco finito,salvo che non buttino tutto nel cesso come successe per le prime versioni di Resident evil 4,ma non credo che questo possa accadere di nuovo.
  #22 (permalink)  
By adriantaps on 12-10-2008, 01.59.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da whitezero Visualizza messaggio
Se ho capito bene quanto riportato finora,c'è la possibilità di giocarlo in 3 modi:singolo(Sheva è controllata dall'IA),cooperativa off-line(split screen)e cooperativa online(schermo intero).Spero di non essermi sbagliato,ma dovrebbe essere questo il gioco finito,salvo che non buttino tutto nel cesso come successe per le prime versioni di Resident evil 4,ma non credo che questo possa accadere di nuovo.
Io spero davvero che la coop ci sia anche online , secondo me sarebbe il massimo e sopratutto penso che sarebbe il primo videogioco che permette questa possibilità...immaginatevi il fatto di poter organizzarsi con il partner online per poter fare distintamente due operazioni o mini-missioni utili per il proseguo del gioco , e di poterlo fare mantenedosi allo stesso tempo in contatto radio utilizzando un microfono, il tutto senza rinunciare però alle fasi di gioco fianco a fianco...
Questo in piu aprirebbe molteplici meccaniche di gioco finora inedite in un Videogame,e finalmente ci sarebbe la vera next-gen...

Per me sarebbe l'apoteosi...
  #23 (permalink)  
By Il Bagnino on 12-10-2008, 03.25.29
Predefinito

ci vorrebbero più giochi co-op, quando vengono i miei amici in casa non si può giocare solo a pes e che cacchio!
  #24 (permalink)  
By dokro on 12-10-2008, 04.07.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gleam2003 Visualizza messaggio
....mi contraddico da solo, fantastico
hahahahahaha...
Cmq stupendo...come i predecessori.
  #25 (permalink)  
By neme23 on 12-10-2008, 06.31.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da _Soul_ Visualizza messaggio
forse per il motivo che avere un'angolo buono di visuale e' meglio
cioe metti che di fianco arriva un mostro nella visuale verticale non lo vedi subito
mentre cosi' lo vedi ( ipotesi, non so se e' vero ma la penso cosi' )
esatto! secondo me, han deciso di sviluppare una suddivisione in orizzontale, sia per avere un'angolazzione di visuale migliore, che per adattarsi al meglio ai nuovi televisori/schermi che, al giorno d'oggi, sono tutti "rettangolari" (16.9) e non più a forma "quadrata", quindi, rende molto meglio suddividere lo schermo in due rettangoli orizzontali piuttosto che in due verticali...

Citazione:
Originalmente inviato da _Soul_ Visualizza messaggio
pero' devo dire una cosa un giochino cosi' non so se mi fara' grande paura come i primi
pero' speriamo in un buon risultato =)
beh, ti posso solo dire che il "Taka" in un'intervista rilasciata poco tempo fa (non ricordo per quale sito/giornale), ha dichiarato, che la prima metà del gioco sarà improntata molto sull'action, proprio come Resident Evil 4, mentre, la seconda metà del gioco, sarà una sorta di "ritorno alle origini", con molti enigmi da risolvere, il ritorno di alcune B.O.W.(!!!) e (sempre a dire di Takaguchi) ci farà avere una sensazione di terrore mai provata con nessun'altro gioco fino ad'ora!!!

con tutta questa carne al fuoco, se sarà tutto confermato, ci ritroveremo di fronte a un Capolavoro di proporzioni EPICHE.
Ultima modifica di neme23 : 12-10-2008 alle ore 07.00.04.
  #26 (permalink)  
By robocop_88 on 12-10-2008, 10.14.59
Predefinito

scusate, ma potenzialmente si puo giocare in modalita coop offline su due schermi diversi in RE5 ? se si come???
  #27 (permalink)  
By rija on 12-10-2008, 10.34.41
Predefinito

Bellissimo, cmq se ve ne accorgete, il formato del video è in 16:9 quindi chi ha un televisore HD ha più campo visivo, per via della risoluzione.
LOL io ho un 32"samsung
  #28 (permalink)  
By pippopeppe91 on 12-10-2008, 11.28.27
Predefinito

bellissima la modalità coop

pippopeppe91 ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da rija Visualizza messaggio
Bellissimo, cmq se ve ne accorgete, il formato del video è in 16:9 quindi chi ha un televisore HD ha più campo visivo, per via della risoluzione.
LOL io ho un 32"samsung
si è vero, io avrò più campo visivo , ho un full hd 42 Panasonic
  #29 (permalink)  
By whitezero on 12-10-2008, 12.40.28
Predefinito

Se funziona come con la vecchia generazione di console,penso che basti linkare tra di loro 2 televisori,che presumo debbano avere più o meno le stesse specifiche,o almeno credo.
  #30 (permalink)  
By badboykevin on 12-10-2008, 13.55.02
Predefinito

bello in 2 ,ma in 1 di buio da solo pensa ke strizza
  #31 (permalink)  
By neme23 on 12-10-2008, 18.42.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rija Visualizza messaggio
LOL io ho un 32"samsung
praticamente quello che ho detto un paio di post più su
  #32 (permalink)  
By salvo1993 on 12-10-2008, 19.43.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pito_ Visualizza messaggio
Lo prendo solo per la coop OFFLINE e in SPLITSCREEN cose che non si trovano piu nei giochi...
Quoto. Difatti io questo gioco lo giochero' soltanto in 2
  #33 (permalink)  
By neme23 on 12-10-2008, 20.37.55
Predefinito

sicuramente giocarci in 2 sarà divertentissimo, anche se, secondo me è un gioco che bisogna giocare da soli la prima volta per goderselo appieno.
  #34 (permalink)  
By faximusy on 12-10-2008, 23.41.58
Predefinito

Magari al buio... con impianto sorround al massimo...
Comment
Pagina 2 di 2 < 1 2

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata