Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Resident Evil 5 in "pillole"<!-- google_ad_section_end -->
Resident Evil 5 in "pillole"
Published by neme23
07-10-2008
Predefinito Resident Evil 5 in "pillole"

Molte sono le notizie che fino ad'oggi Capcom ha lasciato trapelare sul suo prossimo capolavoro annunciato Resident Evil 5, vi proponiamo ora un sunto delle notizie più importanti, buona lettura!

Citazione:
  • Niente più macchine da scrivere: i salvataggi avverranno in automatico nei vari checkpoint disseminati nei vari punti dei livelli e alla fine di ogni capitolo.

• Non apparirà nessun personaggio dei vecchi capitoli che non sia stato già annunciato (ovvero Chris Redfield, Sherry Birkin e il vecchio capitano della squadra S.T.A.R.S. Albert Wesker).

• Grande ritorno di alcune B.O.W. (Bio Organic Weapons) apparse nei vari capitoli precedenti a Resident Evil 4.

• La condizione climatica Africana NON giocherà un ruolo determinante durante l’avventura, sembra ci sia stata un’interpretazione scorretta dal Giapponese.

• Wesker non avrà più un ruolo marginale nella storia, tornerà ad avere un ruolo attivo come in "Resident Evil Code: Veronica".

• Il trailer atteso al TGS spiegherà il coinvolgimento di Albert Wesker nella trama del gioco.

• Durante il TGS verrà rilasciata una demo dalla durata di circa 15 minuti, non si sa ancora se questa demo sarà disponibile solo per i presenti al TGS o se verrà rilasciata anche su PSN e Xbox Live!

• Resident Evil 5 sarà meno longevo di Resident Evil 4, il team di sviluppo ha affermato che questa decisione è stata presa perchè ritenevano che il quarto capitolo era stato troppo lungo e dispersivo.

• Durante la Campagna si userà elusivamente Chris Redfield, l’utilizzo di Sheva sarà possibile esclusivamente nella modalità cooperativa.

• La mappa sarà disponibile in tempo reale sul lato dello schermo.

• La valigetta / inventario utilizzata in Resident Evil 4 è stata abbandonata in favore del “vecchio inventario” a blocchi con delle migliorie apportate per questo quinto capitolo.

• Il controllo alla “Gears of War” sarà opzionale, il giocatore potrà scegliere di utilizzare quello tradizionale.

• Incontreremo Sheva per la prima volta durante la prima mezz’ora di gioco.

Con tutta questa "carne al fuoco" non ci resta che aspettare l'uscita di questo Capolavoro fissata per Marzo 2009.
Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By Game. on 07-10-2008, 18.31.40
Predefinito

Ottimo, dai che Marzo non è lontano, e poi fino ad allora c'è altra carne a cuocere.
  #2 (permalink)  
By Niko Bellic on 07-10-2008, 18.43.26
Predefinito

-Niente più macchine da scrivere: i salvataggi avverranno in automatico nei vari checkpoint disseminati nei vari punti dei livelli e alla fine di ogni capitolo.

-Non apparirà nessun personaggio dei vecchi capitoli che non sia stato già annunciato (ovvero Chris Redfield, Sherry Birkin e il vecchio capitano della squadra S.T.A.R.S. Albert Wesker).

Siamo sicuri che questo gioco sia ancora Resident Evil?
  #3 (permalink)  
By TonyOstile on 07-10-2008, 18.46.45
Predefinito

Non vedo l'oraquesto gioco lo aspetto tantissimo
  #4 (permalink)  
By secret105 on 07-10-2008, 19.00.16
Predefinito

Sarà mio al dayOne
  #5 (permalink)  
By mattokun on 07-10-2008, 19.00.34
Predefinito

Domanda ignorante, ma i controlli alla "Gears Of War" come sarebbero?
  #6 (permalink)  
By minimal on 07-10-2008, 19.06.25
Predefinito

che delusione questo gioco...meno longevo di resident evil 4 ,ma perchè resident evil 4 era longevo?
  #7 (permalink)  
By maxthesilences on 07-10-2008, 19.06.51
Predefinito

Resident Evil 5 sarà meno longevo di Resident Evil 4, il team di sviluppo ha affermato che questa decisione è stata presa perchè ritenevano che il quarto capitolo era stato troppo lungo e dispersivo.

ma dite invece pigrizia che il 4 fino alla fine è stato emozionante e senzazionale non dipersivo
  #8 (permalink)  
By edwin88 on 07-10-2008, 19.14.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxthesilences Visualizza messaggio
ma dite invece pigrizia che il 4 fino alla fine è stato emozionante e senzazionale non dipersivo
appunto !!! il 4 era davvero bello per tutta la durata e non l'ho trovato dispersivo....e poi più ore di gioco ci sono meglio è !!!!!!!!!!che dicono?!?!?
e poi la cara macchina da scrivere... mi hanno toccato anche quella...
in ogni caso lo prenderò di sicuro lo stesso..
  #9 (permalink)  
By NitRoRoX on 07-10-2008, 19.26.33
Predefinito

addio Resident Evil.

ma lo prendero' lo stesso
  #10 (permalink)  
By bertoku on 07-10-2008, 19.39.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattokun Visualizza messaggio
Domanda ignorante, ma i controlli alla "Gears Of War" come sarebbero?
simili a quelli di RE4
  #11 (permalink)  
By XShikamaruX on 07-10-2008, 19.40.05
Predefinito

che cacchiata allora, io volevo gli effetti del tempo che influenzano il pg! avevo sentito tipo come a farcry che se restavi sotto il sole ti succedeva qualcosa, oppure mi sono confuso? xD cavolo ragazzi però forse per i primi 30 mins che giocheremo da soli (senza sheva) si avrà un attimo di paura
  #12 (permalink)  
By hotaku on 07-10-2008, 19.54.47
Predefinito

non ho parole re 4 troppo longevo? ma stiamo scherzando? visto che sara frenetico come il 4 ho paura che in un paio di giorni lo faccio fuori resident 4 l ho finito in 3 giorni
  #13 (permalink)  
By Omicide on 07-10-2008, 20.16.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da XShikamaruX Visualizza messaggio
che cacchiata allora, io volevo gli effetti del tempo che influenzano il pg! avevo sentito tipo come a farcry che se restavi sotto il sole ti succedeva qualcosa, oppure mi sono confuso? xD cavolo ragazzi però forse per i primi 30 mins che giocheremo da soli (senza sheva) si avrà un attimo di paura
Ma perchè c'è pure Shevchenko nel gioco?..Scherzo...cmq io me ne frego dei difetti di RE5..lo piglio al day 1 lo stesso
  #14 (permalink)  
By fred_nka on 07-10-2008, 20.18.12
Predefinito

SPERO CHE stà CARNE ARROSTO NON SI ABBRUSTOLISCA TROPPO....
nn voglio giudicare un gioco che non ancora uscito...ma...ci sono un paio d cose che m lasciano perplesso:

1° l'assenza di macchine da scrivere; era una bella trovata perchè potevi salvare ogni volta che ne avevi bisogno, sarebbe un peccato nn avere più questa opzione....a meno che...non creino dei checkpoint aperti (tipo halo 3 se nn ricordo male!?) almeno salvi quando vuoi..

2° il passaggio della valigetta a schema a blocchi come inventario

3° ...fino ad ora ho visto video e immagini davvero spettacolari, ma temo che basandomi su quest'ultima notizia Re5 potrebbe essere un gioco dove conta più la grafica che il gameplay...Se guardate bene più o meno tutti i giochi stanno prendendo la stessa piega, piccolo esempio lampante :
- Gta 4, storia avvincente, gameplay molto curato nel dettaglio, però...vai a vedere la storygame... non è manko la metà dei predecessori!!

Non so voi ma io preferisco più ore di gameplay e un ottima trama che vedere per poke ore i peli del naso di Chris Redfield, perkè alla fine è questo che fanno gli sviluppatori next gen, Troppa grafica e poko gameplay....
  #15 (permalink)  
By pippopeppe91 on 07-10-2008, 20.18.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da secret105 Visualizza messaggio
Sarà mio al dayOne
stessa cosa per me
  #16 (permalink)  
By Danymo88 on 07-10-2008, 20.31.13
Predefinito

come mai ho letto questa news ieri? O.o intendo qui sul tribe
  #17 (permalink)  
By Blazer on 07-10-2008, 20.46.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Omicide Visualizza messaggio
Ma perchè c'è pure Shevchenko nel gioco?
oh mio diooooooooooooo
  #18 (permalink)  
By Omicide on 07-10-2008, 21.02.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blazer Visualizza messaggio
oh mio diooooooooooooo
Ma guarda k stavo skerzando...Magri ci fosse...è il mio Idolo
  #19 (permalink)  
By Ziel van brand on 07-10-2008, 21.05.20
Predefinito

Citazione:
# Niente più macchine da scrivere: i salvataggi avverranno in automatico nei vari checkpoint disseminati nei vari punti dei livelli e alla fine di ogni capitolo.
Ma è resident evil?? è come se lara croft fosse bionda o come se snake diventasse uno sparatutto in 1a persona.

Citazione:
# Non apparirà nessun personaggio dei vecchi capitoli che non sia stato già annunciato (ovvero Chris Redfield, Sherry Birkin e il vecchio capitano della squadra S.T.A.R.S. Albert Wesker).
Evviva! Niente colpi di scena! Siamo tutti più felici adesso!...

Citazione:
# Grande ritorno di alcune B.O.W. (Bio Organic Weapons) apparse nei vari capitoli precedenti a Resident Evil 4.
Ritorno motivato spero. Anche se preferirei un po' di "mostri nuovi".

Citazione:
# La condizione climatica Africana NON giocherà un ruolo determinante durante l’avventura, sembra ci sia stata un’interpretazione scorretta dal Giapponese.
Peccato... vabbeh

Citazione:
# Wesker non avrà più un ruolo marginale nella storia, tornerà ad’avere un ruolo attivo come in "Resident Evil Code: Veronica".
In pratica ci stanno già dicendo la trama prima ancora di far uscire il gioco...

Citazione:
# Il trailer atteso al TGS spiegherà il coinvolgimento di Albert Wesker nella trama del gioco.
Mi fa piacere.

Citazione:
# Durante il TGS verrà rilasciata una demo dalla durata di circa 15 minuti, non si sa ancora se questa demo sarà disponibile solo per i presenti al TGS o se verrà rilasciata anche su PSN e Xbox Live!
Demo e non demo... aspetto il gioco finito.

Citazione:
# Resident Evil 5 sarà meno longevo di Resident Evil 4, il team di sviluppo ha affermato che questa decisione è stata presa perchè ritenevano che il quarto capitolo era stato troppo lungo e dispersivo.
Chi fa le indagini di mercato alla capcom? I teletubbies?

Citazione:
# Durante la Campagna si userà elusivamente Chris Redfield, l’utilizzo di Sheva sarà possibile esclusivamente nella modalità cooperativa.
... è come se l'avessi già finito, so già tutto!

Citazione:
# La mappa sarà disponibile in tempo reale sul lato dello schermo.
No, non è per niente resident evil questo.

Citazione:
# La valigetta / inventario utilizzata in Resident Evil 4 è stata abbandonata in favore del “vecchio inventario” a blocchi con delle migliorie apportate per questo quinto capitolo.
Massì! Perchè dare spazio alle innovazioni geniali? meglio rifarsi al passato!

Citazione:
# Il controllo alla “Gears of War” sarà opzionale, il giocatore potrà scegliere di utilizzare quello tradizionale.
Quello tradizionale?? Ma è stravecchio! E pure impiccioso!

Citazione:
# Incontreremo Sheva per la prima volta durante la prima mezz’ora di gioco
Mah... so solo che m'è venuta voglia di Kakà...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione