|
Published by neme23
07-10-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
Niko Bellic
on
07-10-2008, 18.43.26
|
|
-Niente più macchine da scrivere: i salvataggi avverranno in automatico nei vari checkpoint disseminati nei vari punti dei livelli e alla fine di ogni capitolo.
-Non apparirà nessun personaggio dei vecchi capitoli che non sia stato già annunciato (ovvero Chris Redfield, Sherry Birkin e il vecchio capitano della squadra S.T.A.R.S. Albert Wesker). Siamo sicuri che questo gioco sia ancora Resident Evil? |
|
By
TonyOstile
on
07-10-2008, 18.46.45
|
|
Non vedo l'ora
questo gioco lo aspetto tantissimo |
|
By
maxthesilences
on
07-10-2008, 19.06.51
|
|
Resident Evil 5 sarà meno longevo di Resident Evil 4, il team di sviluppo ha affermato che questa decisione è stata presa perchè ritenevano che il quarto capitolo era stato troppo lungo e dispersivo.
ma dite invece pigrizia che il 4 fino alla fine è stato emozionante e senzazionale non dipersivo |
|
By
edwin88
on
07-10-2008, 19.14.26
|
|
|
Citazione:
e poi la cara macchina da scrivere... mi hanno toccato anche quella...![]() in ogni caso lo prenderò di sicuro lo stesso.. ![]() |
|
|
By
XShikamaruX
on
07-10-2008, 19.40.05
|
|
che cacchiata allora, io volevo gli effetti del tempo che influenzano il pg! avevo sentito tipo come a farcry che se restavi sotto il sole ti succedeva qualcosa, oppure mi sono confuso? xD cavolo ragazzi però forse per i primi 30 mins che giocheremo da soli (senza sheva) si avrà un attimo di paura
|
|
By
Omicide
on
07-10-2008, 20.16.01
|
|
|
Citazione:
![]() ![]() ..Scherzo...cmq io me ne frego dei difetti di RE5..lo piglio al day 1 lo stesso![]() |
|
|
By
fred_nka
on
07-10-2008, 20.18.12
|
|
SPERO CHE stà CARNE ARROSTO NON SI ABBRUSTOLISCA TROPPO....
nn voglio giudicare un gioco che non ancora uscito...ma...ci sono un paio d cose che m lasciano perplesso: 1° l'assenza di macchine da scrivere; era una bella trovata perchè potevi salvare ogni volta che ne avevi bisogno, sarebbe un peccato nn avere più questa opzione....a meno che...non creino dei checkpoint aperti (tipo halo 3 se nn ricordo male!?) almeno salvi quando vuoi.. 2° il passaggio della valigetta a schema a blocchi come inventario 3° ...fino ad ora ho visto video e immagini davvero spettacolari, ma temo che basandomi su quest'ultima notizia Re5 potrebbe essere un gioco dove conta più la grafica che il gameplay...Se guardate bene più o meno tutti i giochi stanno prendendo la stessa piega, piccolo esempio lampante : - Gta 4, storia avvincente, gameplay molto curato nel dettaglio, però...vai a vedere la storygame... non è manko la metà dei predecessori!! Non so voi ma io preferisco più ore di gameplay e un ottima trama che vedere per poke ore i peli del naso di Chris Redfield, perkè alla fine è questo che fanno gli sviluppatori next gen, Troppa grafica e poko gameplay.... |
|
By
pippopeppe91
on
07-10-2008, 20.18.21
|
|
|
|
By
Ziel van brand
on