Torna a mostrarsi con cinque e inedite immagini il titolo ambientato nell'antico e selvaggio West sviluppato da Rockstar Games in collaborazione con Take 2 Interactive: Red Dead Redemtpion! Il capolavoro grafico d'azione ancora sotto i ferri verrà rilasciato definitivamente il prossimo 30 Aprile su Xbox360 e PlayStation3! Di seguito le immagini:
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco made in Rockstar e Take2.
Due software house che sanno sicuramente ciò che fanno. Interessante... seguirò lo sviluppo di questo gioco e ne decreterò l'acquisto attraverso qualche video di gameplay e qualche recensione
Ultima modifica di al85ex : 08-02-2010 alle ore 13.53.21
fabio se posso essere di aiuto, ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi!!! basta vedere qualche video di gameplay per capire che tecnicamente e graficamente sto gioco fa paura!!! io lo compro sensa pensarci.
fabio se posso essere di aiuto, ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi!!! basta vedere qualche video di gameplay per capire che tecnicamente e graficamente sto gioco fa paura!!! io lo compro sensa pensarci.
Ti ringrazio. Oggi pomeriggio allora mi acculturo un pò e se mi attira il gameplay comincio a racimolare soldi per aprile