Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Race Driver: GRID demo in settimana
hartman1975
06-05-2008
L'interesse suscitato da Race Driver: GRID aumenta in modo esponenziale dopo ogni filmato rilasciato da Codemaster. Oggi la software house britannica ha annunciato che rilascerà una demo giocabile entro la fine della settimana. Saranno disponibili tre eventi: nel primo avremo la...
  #20 (permalink)  
By GARABONG on 08-05-2008, 11.07.25
Predefinito

ragazzi la demo è online sbrigatevi
  #21 (permalink)  
By elfobuono on 08-05-2008, 11.12.38
Predefinito

quanto pesa?
  #22 (permalink)  
By GARABONG on 08-05-2008, 11.28.19
Predefinito

CIRCA 750 MB
che figata tra 20 minuti
wowowowwow
  #23 (permalink)  
By rex80 on 08-05-2008, 11.47.32
Predefinito

ragà io nn ho l'HDD....è possibile recuperare la demo da qlk altra parte e poi metterla su un cd/dvd??
  #24 (permalink)  
By sca1966 on 08-05-2008, 12.18.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GARABONG Visualizza messaggio
CIRCA 750 MB
che figata tra 20 minuti
wowowowwow
appena lo provi posta le tue impressioni a me dopo 40 minuti il dload è ancora al 28% sigh telecom tartaruga :sad:
  #25 (permalink)  
By andyzeus on 08-05-2008, 12.23.26
Predefinito

si si, tienici informati sulle impressioni, purtroppo devo attendere fino a stasera :sad: enon vedo l'ora di provarlo
  #26 (permalink)  
By GARABONG on 08-05-2008, 12.25.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sca1966 Visualizza messaggio
appena lo provi posta le tue impressioni a me dopo 40 minuti il dload è ancora al 28% sigh telecom tartaruga :sad:
grafica ottima
come giocabilita è molto arcade ma anche abbastanza appagante
il drifting è difficoltoso senza aiuti ma è divertente
le corse sono veloci e ben fatte
i danni sono fatti bene
dalla demo sembra buono come gioco
ciao
  #27 (permalink)  
By sca1966 on 08-05-2008, 12.28.33
Predefinito

Citazione:
grafica ottima
come giocabilita è molto arcade ma anche abbastanza appagante
il drifting è difficoltoso senza aiuti ma è divertente
le corse sono veloci e ben fatte
i danni sono fatti bene
dalla demo sembra buono come gioco
ciao
quindi è più divertente da gicare senza aiuti? grazie poi lo proverò
  #28 (permalink)  
By GARABONG on 08-05-2008, 12.30.03
Predefinito

ah e mi sono dimenticato che si puo correre anche in live ho fatto la mia prima gara e ho gia vinto muhahahaha
e poi ho provato la mustang
minkia è spettacolare perche ha gli effetti dei contraccolpi dopo i salti e dei cordoli stupendi
anche l' audio è fantastico si sente la macchina scricchiolare e si sente propio sulla pelle
in oltre se si fa un incidente irreparabile del tipo 180 contro un muro si puo fare come prince of persia e andare indietro nel tempo e evitare l' incidente
caspio è bellissimo
mio al lancio
  #29 (permalink)  
By sca1966 on 08-05-2008, 12.32.00
Predefinito

Citazione:
ah e mi sono dimenticato che si puo correre anche in live ho fatto la mia prima gara e ho gia vinto muhahahaha
madoo' anche in live fine delle relazioni sociali per almeno tre giorni
  #30 (permalink)  
By GARABONG on 08-05-2008, 12.44.14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sca1966 Visualizza messaggio
madoo' anche in live fine delle relazioni sociali per almeno tre giorni
anche di piu
  #31 (permalink)  
By Nervo on 08-05-2008, 13.35.31
Predefinito

Dalla demo sembra buono un misto tra arcade e simulazione ottimi gli effetti
  #32 (permalink)  
By npole on 08-05-2008, 13.40.05
Predefinito

Per chi non vuole leggere il resto: e' da comprare, per un motivo: il live e' MOLTO appagante, non so quanti di voi abbiano giocato alla serie TOCA e quindi Race Driver su PC... ma vi assicuro che e' uno dei titoli che vi tiene incollati per mesi con le sfide online.

Venendo al gioco (alla demo):

- Interfaccia: un lavoro impeccabile! E' stupenda... e' talmente scintillante che quando si comincia la gara sembra di aver cambiato console (caduta di grafica)... lol. E' completamente in Italiano (persino la voce!), e' possibile scegliere il nome e un nickname e la vocina (femminile) da quel momento in poi vi chiamera' col vostro nickname (o nome) ... magnifico!

- Audio: musiche e audio (auto) apprezzabili, benche' nel comparto audio oggigiorno si trovi di meglio, non ci sono certo difetti evidenti (suono del motore).

- Grafica: non si grida al miracolo (niente che non sia gia' visto, specialmente su PC), ma in compenso e' fluidissima, con molti oggetti 3d su schermo (compresi gli spettatori in 3d) non c'e' nessuna caduta di frame. E' un fatto importantissimo in un videogioco di corse, avere una guida fluida significa moltissimo (drift controllato.. etc.).

- Danni: niente di eccezionale, la deformazione della carrozzeria e' nella media (complice anche il fatto che le case automobilistiche obbligano a non deformare il telaio ecc... poiche' ci sono auto di marchi "veri"). Alcuni effetti sono ben fatti, come i graffi sulla carrozzieria, il parabrezza che si rompe (anche se sembra una texture a bassa risoluzione..).

- Guida: il "solito TOCA".. e non e' una critica, e' arcade ovviamente ma con il giusto tocco simulativo, insomma molto appagante per divertirsi senza pretese simulative, specialmente per le sfide online.

- Senso della velocita': forse il migliore aspetto del gioco, la cam e' in "detach" dall'auto (cioe' si muove simulando la testa del pilota), sui salti ad esempio traballa ecc, il risultato e' GRANDIOSO! Si ha davvero la sensazione di trovarsi in macchina.

Per gli amanti delle corse e' da comprare, a differenza di Forza le auto sembrano meno "stuccose", si ha davvero la sensazione di "correre" (piu' simile a PGR, ma molto piu' "reale" di quest'ultimo), l'online poi offre un valore aggiunto invidiabile.
Un bel gioco.
  #33 (permalink)  
By sca1966 on 08-05-2008, 13.53.40
Predefinito

provato a me ha ricordato subito, per l'atmosfera e l'aggressività degli altri piloti i cari e vecchi toca 1 e 2 su play one, quindi suppongo che ci sarà da sudare parecchio, per il resto quoto arctic
  #34 (permalink)  
By JakeLaMotta82 on 08-05-2008, 14.05.07
Predefinito

Messa in dl 10 minuti fa, 25%, non male considerati i 795mb totali.
A piu tardi per le impressioni.
  #35 (permalink)  
By donny77 on 08-05-2008, 14.07.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ARCTiC Visualizza messaggio
Per chi non vuole leggere il resto: e' da comprare, per un motivo: il live e' MOLTO appagante, non so quanti di voi abbiano giocato alla serie TOCA e quindi Race Driver su PC... ma vi assicuro che e' uno dei titoli che vi tiene incollati per mesi con le sfide online.

Venendo al gioco (alla demo):

- Interfaccia: un lavoro impeccabile! E' stupenda... e' talmente scintillante che quando si comincia la gara sembra di aver cambiato console (caduta di grafica)... lol. E' completamente in Italiano (persino la voce!), e' possibile scegliere il nome e un nickname e la vocina (femminile) da quel momento in poi vi chiamera' col vostro nickname (o nome) ... magnifico!

- Audio: musiche e audio (auto) apprezzabili, benche' nel comparto audio oggigiorno si trovi di meglio, non ci sono certo difetti evidenti (suono del motore).

- Grafica: non si grida al miracolo (niente che non sia gia' visto, specialmente su PC), ma in compenso e' fluidissima, con molti oggetti 3d su schermo (compresi gli spettatori in 3d) non c'e' nessuna caduta di frame. E' un fatto importantissimo in un videogioco di corse, avere una guida fluida significa moltissimo (drift controllato.. etc.).

- Danni: niente di eccezionale, la deformazione della carrozzeria e' nella media (complice anche il fatto che le case automobilistiche obbligano a non deformare il telaio ecc... poiche' ci sono auto di marchi "veri"). Alcuni effetti sono ben fatti, come i graffi sulla carrozzieria, il parabrezza che si rompe (anche se sembra una texture a bassa risoluzione..).

- Guida: il "solito TOCA".. e non e' una critica, e' arcade ovviamente ma con il giusto tocco simulativo, insomma molto appagante per divertirsi senza pretese simulative, specialmente per le sfide online.

- Senso della velocita': forse il migliore aspetto del gioco, la cam e' in "detach" dall'auto (cioe' si muove simulando la testa del pilota), sui salti ad esempio traballa ecc, il risultato e' GRANDIOSO! Si ha davvero la sensazione di trovarsi in macchina.

Per gli amanti delle corse e' da comprare, a differenza di Forza le auto sembrano meno "stuccose", si ha davvero la sensazione di "correre" (piu' simile a PGR, ma molto piu' "reale" di quest'ultimo), l'online poi offre un valore aggiunto invidiabile.
Un bel gioco.
il tuo commento mi fa venire l'acquolina:sbav: :sbav: :sbav: non vedo l'ora di arrivare a casa sta sera e metterlo in download:dance2: :dance2:
  #36 (permalink)  
By JakeLaMotta82 on 08-05-2008, 16.00.26
Predefinito

Graficamente d'impatto, ma la stessa giocabilità "giocosa" di Dirt.
Nessun senso di peso dell'auto.
niente da fare, la codemasters non fa i giochi di una volta.
Forza2 tutt altra cosa.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione