| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Sp4Zio
11-10-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
ErChicco
on
11-10-2008, 00.47.03
|
|
ogni titolo ha i suoi difetti,non credere che FIFA ne sia esente,vedi la corsa (i giocatori sembrano più che altro saltare alternando un movimento con le braccia a dir poco innaturale).Cmq ottima notizia,almeno quest'anno riusciremo a godercelo come si deve anche online.
|
|
By
Ps3-Mania
on
11-10-2008, 00.49.49
|
|
Seabass ha inoltre aggiunto che la sua intenzione sarà quella di migliorare il gioco fino a quando non sarà pienamente soddisfatto del risultato finale.
Significa che uscirà una versione parziale e no finale come la precedente con relativi problemi...che peccato.. |
|
By
magicteo92
on
11-10-2008, 00.51.05
|
|
siiiiiiiiii. è proprio la notizia che volevo sentire. quest' anno ritorna il vero calcio su console
|
|
By
Ozzy_black_sabbath
on
11-10-2008, 01.45.58
|
|
Io ho scaricato e giocato la demo oggi: a me non sembrano proprio delle marionette, come dici tu. Anzi, credo che abbiano lavorato molto sui movimenti dei giocatori in questo capitolo: non siamo certo ancora a buonissimi livelli, ma i personaggi si muovono in maniera molto più fluida...
|
|
By
TRIP3
on
11-10-2008, 01.48.05
|
||
|
Citazione:
inoltre Citazione:
|
||
|
By
adriantaps
on
11-10-2008, 02.11.09
|
|
Sempre sperando che per "relativi aggiornamenti" non intenda patch per correggere le eventuli magagne del gioco...in tal caso ci sarebbe poco da andarne fieri...
|
|
By
Sp4Zio
on
11-10-2008, 02.19.54
|
|
|
Citazione:
Ma mi sa che il concetto è quello... ormai qualsiasi gioco viene "perfezionato" con il rilascio delle patch e PES 2009 farà lo stesso. Spero che non siano patch come quelle del vecchio capitolo, ovvero INUTILI, l'online è quasi impraticabile tutt'oggi. |
|
|
By
Il Bagnino
on
11-10-2008, 02.23.13
|
|
se il gioco fa schifo come nel demo ce ne facciamo ben poco dell'online
|
|
By
adriantaps
on
11-10-2008, 02.27.33
|
|
Certo è che comunque ti chiederanno lo stesso i 70 €urozzi per aquistarlo , pur sapendo che il gioco tecnicamente non è completo...e questo nelle scorse gen non succedeva affatto , compravi il gioco cosi come mamma l'aveva fatto , e la qualità generale era sempre migliore rispetto ad ora , proprio perchè non potevano metterci delle "pezze"...
Da questo punto di vista è evidente che qualitativamente le SH abbiano fatto enormi passi indietro... |
![]() |
| Tags |
| pro evolution soccer 2009 |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|