|
Published by Difio
13-01-2009 |
|||
|
|||
|
|
|||
|
By
xboxiTzbetter
on
13-01-2009, 18.56.12
|
|
peccato la coo-op e molto divertente, sopratutto se la storia e corta, la rigiocabilita aumenta notevolmente!
|
|
By
pagnack82
on
13-01-2009, 19.26.56
|
|
|
|
By
TuSorello
on
13-01-2009, 19.36.00
|
|
beh la differenza tra online e single si vede tantissimo per ovvi motivi....
come si potrebbe fare un co-op su un gioco che nasce (a detta degli sviluppatori) per sfruttare al meglio la console dal punto di vista grafico e fisico se deve anche essere capace di supportare tale modalità? avrebbero dovuto fare due versioni della campagna. una più snella per il multi e l'altra per il gioco vero e proprio con tutti i filtri ecc. cmq sarebbe stata una cosa molto gradita ![]() |
|
Ultima modifica di TuSorello : 13-01-2009 alle ore 20.08.38.
|
|
By
Maxgue
on
13-01-2009, 20.06.40
|
|
Mah, io personalmente non vedo il perchè giocare la campagna in co-op, e comunque, come nel primo, credo che ci saranno alcune missioni da affrontare in solitaria (che sono quelle che più di altre riescono a catturarti).
IMHO non ne vedo la necessità... Il multy c'è ed è spettacolare.. Sempre a cercare il pelo nell'uovo ![]() |
|
By
TuSorello
on
13-01-2009, 20.22.59
|
|
|
Citazione:
in ogni caso credo che sarà un gran gioco, anzi l'unica cosa che mi preoccupa è l'IA ma aspetto con ansia di poterlo provare con mano. cmq già mi immagino i commenti dei boxari..."si bello ma non c'ha la co-op...quindi scaffale...che mer*da ahahah" perchè avete cancellato il commento che ho quotato (questo di benze). che ha scritto di male? |
|
|
Ultima modifica di TuSorello : 13-01-2009 alle ore 20.25.20.
|
|
By
labico
on
13-01-2009, 21.56.16
|
|
Rumors o no, visti i precedenti che hanno visto snobbare molti titoli che non prevedevano la modalità cooperativa, mi fa strano che non sia stata prevista come modalità in KZ2.
Dal momento che prevedi la modalità multi, lavorarci su per prevedere una campagna co-op non richiede altro che l'intregazione di script che una normale modalità DM/TDM/CTF non richiede. Tutti i grandi titoli si portano dietro la modalità co-op, non prevederla in KZ2 significa un grosso handicap, spero si tratti di un rumors infondato. |
|
By
manel 94
on
13-01-2009, 22.28.29
|
|
peccato,infatti basta pensare a qualche gioco tipo cod5 dove ci sono delle missione dove ci sei solo tu e il tuo compagno,come si potrebbe fare con killzon2 ?definito il capolavoro della ps3 ?? premettendo anche che cod5 ha la coo-op anche per questo io oggi lo messo da parte e giocato al 4
cmq quanto durerà la storia del 2 ? |
|
By
Armadill0
on
13-01-2009, 22.29.09
|
|
io invece ci credo ancora.
Sono andato a leggermi l'intervista su psu.com a questo link http://www.psu.com/Guerrilla-Games--...0006102-p0.php e da quanto ho capito (non sono una cima in inglese) dicono "al momento non c'è alcun progetto per la co-op", che mi sembra diverso dal dire "non ci sarà mai". Io ci spero....come dicevano i Litfiba, "chi visse sperando morir non si può dire !" ![]() |
|
Ultima modifica di Armadill0 : 13-01-2009 alle ore 22.34.39.
|
|
By
Dimitri136
on
13-01-2009, 23.05.06
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
ciaociao31
on
13-01-2009, 23.10.43
|
|
ma qualcuno sa spiegarmi perchè tutto il mio post è stato cancellato e non solo la parte in cui mi lamentavo dei commenti ironici e puntuali di raffasa?
cmq il mio parere è che la co-op non è una cosa essenziale ma avrebbe senz'altro allungato la longevità del titolo...cmq tra poco più di un mese buon killzone a tutti... |
|
By
Difio
on
13-01-2009, 23.41.04
|
|
|
@Armadill0:si amico, ma non leggere solo quello che tu vuoi
![]() leggi pure il continuo: Citazione:
@ciaociao: dovete farmi capire una cosa: i mod intervengono cancellando gli interventi OT (perchè il tuo era OT) e flammosi...non vi va bene e si critica l'operato.... li lasciamo e si critica ugualmente perchè non interveniamo...e quindi siamo tutti una banda di boxari sanguinari e ce l'abbiamo tantotanto con sony, ps3 e gli utenti... Ma che volete? |
|
|
By
faximusy
on
13-01-2009, 23.50.52
|
|
|
Citazione:
L'unico è killZone, ma bisogna dire che è cmq "vecchio" come progettazione quindi forse non riuscivano ad aggiungerla in tempo e non sono stati longimiranti dal farlo prima. |
|
|
By
ErChicco
on
14-01-2009, 00.02.50
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
labico
on
14-01-2009, 00.13.46
|
|
|
Citazione:
La mancanza di co-op è stata una delle mancanze principali, insieme alla scandalosa campagna SP che potevi benissimo completare in sole 4 ore di gioco, e la mancanza di modalità Co-op è gia stata denunciata sin dal primo COD, solo grazie alle mod offi/unoffi si sono riuscite a placare le richieste dell'utenza. COD WOW ha colmato tutte le lacune del 4, è quasi un miraggio trovare partite MP del 4, WOW è una manna dal cielo sia per tecnica di programmazione sia per longevità. Tolto questo OT, se in KZ2 non vengono previsti quelli che secondo i giocatori attuali, sono i prerequisiti essenziali per giudicare positivamente un titolo, bhe, questa è una grossa mancanza. Se teniamo conto che KZ2 per PS3 dovrebbe teoricamente contrastare GOW per 360, e questi non ha nemmeno una modalità co-op, siamo partiti veramente con il piede sbagliato. |
|
|
By
bertoku
on
14-01-2009, 00.40.08
|
|
ma era solo l'ennesimo rumor a cui non bisogna dare peso, come tutti i rumor qualunque console riguardino, mi meraviglio che qualcuno vi trovi un fondo di verità e che qualcun'altro perda tempo a smentirli. E come se per esempio, domani mi inventassi una balla su final fantasy 13 che esce ad agosto, poi il rumor fa il giro di tutte le comunità, passa la square-enix e lo smentisce e tutti ad accanirsi addosso ad essa. Detto ciò, personalmente killzone non è proprio il mio genere di gioco ideale, ma, riferendomi agli appassionti degli spratutto, una modalità co-op sarebbe stata la ciliegina sulla torta
@ difio, hai già cancellato 3 miei commenti (presumo sia stato tu) che di ot non avevano assolutamente nulla (riassumevano quanto ho detto con questo commento) sei pregato di smetterla oppure di chiarirmi anche in pm cosa hanno i miei commenti che non vanno, così la prossima volta saprò regolarmi meglio; grazie |
|
Ultima modifica di bertoku : 14-01-2009 alle ore 00.54.23.
|
|
By
Armadill0
on
14-01-2009, 01.34.51
|
||
|
Citazione:
E' informatica, no ? tutto si può fare. Ho appena finito di vedere i primi 2 MATRIX. Adoro quel genere di film. |
||
|
By
GOTMOG
on
14-01-2009, 09.15.38
|
|
Resto dell'idea che sarà il miglior fps di tutti i tempi, e chi ha avuto la beta lo conferma unanimamente. Della coop a me sinceramente frega poco.
Anche cod4 non l'aveva, eppure è stato l'fps più venduto ...quindi. L'importante è che il multi competitivo spacchi e che la campagna sia buona, il resto è solo un dipiù che penso faccia poca differenza. |
![]() |
| Tags |
| coop killzone 2, killzone 2 |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|