Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->MK vs DC: in video tutte le 40 fatality, quella del Joker la migliore di sempre<!-- google_ad_section_end -->
MK vs DC: in video tutte le 40 fatality, quella del Joker la migliore di sempre
Published by Sp4Zio
20-11-2008
Predefinito MK vs DC: in video tutte le 40 fatality, quella del Joker la migliore di sempre

Mortal Kombat vs DC Universe, l'atteso picchiaduro di Midway atteso domani sugli scaffali nei negozi nostrani, si mostra in un nuovo video mostrante tutte le 40 fatality che potranno essere eseguite.
Il Joker, che si rivela una graditissima new entry, sfoggia indubbiamente una delle migliori fatality mai viste prima: estrae una pistola e spara, quest’ultima però rivelandosi un giocattolo per bambini genera grande conforto nel nemico. Mentre la vittima tira un sospiro di sollievo, il Joker ridendo come farebbe solo un pazzo tira fuori una seconda pistola, questa volta è vera e l’avversario viene freddato all’istante.

Buona visione.

Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By MrPoldone on 20-11-2008, 18.06.49
Predefinito

C'è già una lista delle combo per eseguirle?
  #2 (permalink)  
By Danymo88 on 20-11-2008, 18.11.56
Predefinito

bah sinceramente..a parte alcune sono una zozzeria -.-
  #3 (permalink)  
By z3r0x on 20-11-2008, 18.21.59
Predefinito

Io non ho il coraggio di chiamare queste zozzerie fatality!
Mi hanno rovinato anche questo gioco
Se volete vedere cosa sono veramente le fatality guardatevi quelle di mortal kombat 2
Ultima modifica di z3r0x : 20-11-2008 alle ore 18.24.32.
  #4 (permalink)  
By Ivan on 20-11-2008, 18.38.25
Predefinito

MK2 era indubbiamente il capitolo meglio realizzato, esagerato e pieno di tutto.
Era l'epoca d'oro del duo Tobias-Boon...poi dal terzo capitolo si sono presi troppo sul serio e dal mio punto di vista la serie ha perso di identità...francamente non l'ho più giocato perchè andava tutto a vantaggio di chi sapeva le combo a memoria...e alcune quando iniziavano non finivano più
  #5 (permalink)  
By dhampir81 on 20-11-2008, 18.42.47
Predefinito

se queste le chiamate fatality, quelle dei primi due episodi come possono essere definite.
anche il mito di mortal kombat è stato rovinato.
  #6 (permalink)  
By z3r0x on 20-11-2008, 18.44.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
MK2 era indubbiamente il capitolo meglio realizzato, esagerato e pieno di tutto.
Era l'epoca d'oro del duo Tobias-Boon...poi dal terzo capitolo si sono presi troppo sul serio e dal mio punto di vista la serie ha perso di identità...francamente non l'ho più giocato perchè andava tutto a vantaggio di chi sapeva le combo a memoria...e alcune quando iniziavano non finivano più
Pienamente daccordo, dai alla fine quello che ha reso famoso Mortal Kombat erano le fatality e la grafica fuori da normale, è stato il primo picchiaduro dove i personaggi non erano disegnati , come Street Fighter , King of Fighter, ecc...
e le fatality era decisamente BRUTALI(le ricordo ancora tutte! )

Togli questi 2 elementi a Mortal Kombat... e non è più Mortal Kombat
  #7 (permalink)  
By mirabilis on 20-11-2008, 18.46.25
Predefinito

A me sinceramente quella migliore rimane quella di SubZero !,mentre quelle degli eroi DC fanno letteralmente schifo.
  #8 (permalink)  
By Yanos on 20-11-2008, 18.46.40
Predefinito

Si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Come osano chiamare queste mosse Fatality?
Dove sono finite le spine dorsali strappate e le teste staccate, oppure il cuore strappato che faceva Kano?
I cadaveri che volavano nel pit e si sfracellavano?

E pensare che volevano pure vietarlo ai minori sto gioco...
Allora i primi Mortal Kombat che dovevano fare?Renderli illegali?

Per esempio la mossa che fa JAX sembra da cartone animato proprio, gli da 2 cazzotti e gli fa diventare la testa schiacciata?Come minimo doveva farla esplodere.
Ormai si è stravolto pure MK bah.

Grazie che la Fatality del Joker è la migliore, la maggior parte fa pena.
Sono buone solo quelle di Raiden,Scorpion(che praticamente non sono molto cambiate)
Sono passabili quelle di Catwoman e Flash
E' rovinata quella di Baraka, senza gore non c'è gusto, col primo colpo nella seconda fatality doveva portargli via mezza faccia.

Bah
  #9 (permalink)  
By alessius on 20-11-2008, 19.00.02
Predefinito

Tralasciando due o tre fatality, TUTTO IL RESTO E' V-E-R-G-O-G-N-O-S-O
  #10 (permalink)  
By Okazuma on 20-11-2008, 19.08.54
Predefinito

A me già stop gioco non diceva nulla....ma adesso avendo visto tutte le "Fatality d fila posso dore che è veramente un gioco orrendo.
Saranno i video ma la qualità grafica non mi sembra neanche tutta sta gran cosa
  #11 (permalink)  
By maxthesilences on 20-11-2008, 19.12.50
Predefinito

vedendo tutti questi futuri giochi next gen
hanno propio rovinato il mondo videoludico
preferivo di gran lunga la ps2 su molti giochi
  #12 (permalink)  
By kiedis92 on 20-11-2008, 19.13.27
Predefinito

bocciato
  #13 (permalink)  
By notteincubo on 20-11-2008, 19.22.53
Predefinito

Penose, alcune addirittura fantozziane:
Guardate quella al minuto 4:25, immaginatevi batman con la voce del ragionier ugo, come rimane li sgambettante a fare "ahiaaa"....
  #14 (permalink)  
By darix on 20-11-2008, 19.30.44
Predefinito

bè già che fanno incontrare i personaggi di mk con quelli dc vuol dire che so finite le idee...
queste fatality ne sono la conferma!

E POI DOV'è IL SANGUE????
Ultima modifica di darix : 20-11-2008 alle ore 19.36.44.
  #15 (permalink)  
By Z3tman on 20-11-2008, 19.36.48
Predefinito

non li fanno piu i mortal kombat di una volta ...mi manca tanto il trilogy (giusto per la verietà).
Ad ogni modo non sono propio niente di esaltante, apparte una carina di scorpion (la seconda) e quelle del joker..(la prima piu che una fatality sembra una friendship).
Vabbe, evidentemente sono alla frutta...sempre meglio comunque della genialata "create you fatality" dell'armageddon
  #16 (permalink)  
By Geniuscool on 20-11-2008, 19.41.24
Predefinito

infatti stavolta esce a 16anni, infatti niente sangue....quelli di prima erano tutti a 18anni....cmq ma già lo avevano detto....
  #17 (permalink)  
By thehive88 on 20-11-2008, 19.42.31
Predefinito

come fatality sono tutti bruttine o gia viste, quelle dei DC sono improponibili, e quella di joker è parecchio una cazzata oltre ad essere ridicola, non capisco chi l'abbia eletta miglior fatality di sempre, dubito fortemente sia stata una scelta "per merito".
Le FATALITY sono quelle che c'erano in mortal kombat trilogy, erano tantissime e decisamente migliori, ad esempio quella di shiva che strappava la pelle partendo dalla bocca , bei ricordi
Ultima modifica di thehive88 : 20-11-2008 alle ore 19.45.59.
  #18 (permalink)  
By topmoller on 20-11-2008, 20.20.17
Predefinito

molto bella anche quella di liu kang, ma il mio preferito rimane il mitico raiden...
  #19 (permalink)  
By Stefalokos86 on 20-11-2008, 20.33.32
Predefinito

ragazzi quoto tutti, dove sono finite le teste mozzate o gli arti staccati, poteva promettere bene ma l'hanno rovinato. FLOP ANNUNCIATO
Comment

Tags
mortal kombat vs dc universe

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione