| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Nuovo rumor sta facendo il giro del web. Secondo una fonte che dovrebbe essere vicina a Microsoft, sono previsti per il periodo natalizio ben 3 bundle per Xbox360, ognuno per ogni versione della console attualmente esistente. La versione Arcade dovrebbe essere munita di Sega Superstar...
|
||
|
|
|
By
DiegoDioBrando
on
07-10-2008, 17.27.33
|
|
Allora...l'adulto se ne frega del natale...compra la console quando vuole...aspetta il gioco buono, il ribasso di prezzi ma ti compra la console prima o poi...i bambini aspettano il natale per spennare i genitori...il genitore non compra la console al figlio di 3 anni se vede sulla scatola un muscoloso pieno di sangue e cicatrici...se vede il panda pacioccoso e i lego è piu' contento..e il bambino pure. Il ragazzo di 20 anni invece ti piaglia il bundle e poi gow2 a 70 euro. Se facevano solo il bundle con fable e gow2 i bambini andavano a prendersi il wii o la play con lbp...magari il bundle con gow2 esce in seguito...come mossa di marketing questa è azzeccata....purtroppo...e dico purtroppo perchè non vorrei che andasse di moda in una prossima generazione far boiate da neonati stile wii...
|
|
By
Spartano84
on
07-10-2008, 17.32.53
|
|
Sono finiti quei tempi in cui in America o in altri paesi non si modificavano le console.Ormai anche in Norvegia,Svezia e Australia modificano.Non sai quanti forum americani ci sono in cui centinaia di persone chiedono come sostituire il lite-on o a chi possono rivolgersi.Quindi che ancora non ci sono foto di queste Jasper mi sembra strano.Per me è più probabile che ancora non siano in commercio,naturalmente spero di sbagliarmi perchè è da 4 mesi che aspetto per prendere la xbox 360.
|
|
Ultima modifica di Spartano84 : 07-10-2008 alle ore 17.36.04.
|
|
By
ErChicco
on
07-10-2008, 17.48.23
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Mr.Mounts
on
07-10-2008, 18.21.19
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
K_for_Vendetta
on
07-10-2008, 18.28.16
|
|
ma che schifo di bundle....anche per i casual qualcosa di più carino potevano mettercelo onestamente...tipo bunje o viva pinata anche se non sono proprio casual...cmq non sono d'accordo che bundle con giochi hard core non siano necessari...c'è da battare la concorrenza anche in quel settore e sony potrebbe uscirsene con bundle con resistance 2 o motorstorm tanto per dirne 2...cmq c'è da dire che la concorrenza fa bene davvero alle nostre tasche...anche se le fluttuazioni ei prezzi sono diventate troppo frequenti....microsoft ha abbassato 2 volte in un anno...sony in pochi mesi di 200 € e probabilmente riabbassa...
|
|
By
Spartano84
on
07-10-2008, 18.37.59
|
|
Mi cambia che in teoria dovrebbero essere ancora migliori delle falcon V 2 e siccome la voglio comprare in un negozio on-line già mod meno possibilità di rompersi ci sono meglio è.Quindi se le Jasper escono a breve mi conviene aspettare se non escono mi prendo una falcon.
|
|
By
delux7
on
07-10-2008, 18.38.18
|
|
Non è un cattivo bundle per tentare di vendere bene sotto Natale. Secondo me ne faranno uno anche con banjo ma non è che i bambini siano fissati come noi, tantomeno i genitori. Quando decidono di fare in regalo una console i genitori guardano al prezzo e a che ci siano giochi non violenti. Quindi questi pacchetti della MS vanno più che bene.
|
|
By
Spartano84
on
07-10-2008, 18.42.23
|
|
|
Citazione:
Motostorm se è come il primo meglio non giocarlo. |
|
|
Ultima modifica di Spartano84 : 07-10-2008 alle ore 18.44.26.
|
|
By
oliver
on
07-10-2008, 18.58.00
|
|
|
Citazione:
il casual genitore che va a comprare il regalo per il figlio a natale, secondo te, tra il wii a 259€ e la xbox a 169€ + kungfu panda + lego, cosa prende? |
|
|
By
bugattifan
on
07-10-2008, 19.00.52
|
|
questi bundle sono imbecilli...(almeno secondo me), per caso sapete qualcosa della fantomatica xbox360 limited di gow2??
|
|
By
Difio
on
07-10-2008, 20.09.38
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
Ultima modifica di Difio : 07-10-2008 alle ore 20.41.56.
|
|
By
Allen Walker
on
07-10-2008, 20.22.17
|
|
avrei preferito il bundle con The Last Renmant
ma purtroppo a meno che non si chiami FF difficilmente faranno bundle con JPRG in europa cmq possono essere utili sti giochi se se li prendono al games stop ![]() |
|
By
edwin88
on
07-10-2008, 20.39.28
|
|
|
Citazione:
comunque Spartano84 ancora non ti sei preso la 360?ma che aspetti?!?!? prendila e vedrai che non te ne pentirai...poi con tutti i giochi che escono adesso non so come fai a resistere scusate l'OT |
|
|
By
spartandemos
on
07-10-2008, 23.31.08
|
|
questi bundle non mi dicono niente...aspetto il bundle per bambini con gears of war 2
![]() |
|
By
alexej
on
08-10-2008, 01.40.51
|
|
io invece la trovo una scelta corretta; innanzitutto non potevano mettere "aggratisse" gioconi come gow2 o fifa09; però si tratta di giochi di buona fattura e che possono divertire tutti. sopratutto indiana jones, a quanto leggo, è davvero un bel gioco.
|
![]() |
| Tags |
| bundle, xbox 360 |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|