|
Published by al85ex
08-09-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
|
By
maxthesilences
on
08-09-2008, 12.53.41
|
|
l'unico che mi interessa hitman delta per il resto niente
|
|
By
Pikkierello
on
08-09-2008, 12.58.42
|
|
|
|
By
Garani
on
08-09-2008, 13.16.36
|
|
|
Citazione:
![]() Lui, ragazzo di tokyo, si trova per magia in un mondo parallelo dove, appunto, la Magia la fa da padrone. In pratica è stato chiamato tramite un rito magico dove ogni mago/maga si lega ad una creatura diversa, ovvero un familiare. Normalmente i familiari sono degli animali e riflettono le personalità e bisogni dei padroni. Lui invece è un ragazzo normale del 21simo secolo e ovviamente gli piacciono i talenti di petto (ovvero le tette). Sfiga 1: Si ritrova a dover far da schiavo Sfiga 2: Il padrone è una ragazza Sfiga 3: E' piatta come una tavola Sfiga 4: E' altamente gelosa e quando si arrabbia tira un pacco di magie esplosive Questo non toglie che tra le varie vicissitudini salveranno la nazione, grandi combattimenti, grandissimi sacrifici, ecc. ecc.... Però tra Tsukaima (il nome del ragazzo) e Luise (la Maga) sboccia l'amore. ecc. ecc. Adesso in giappone sta andando in onda la terza stagione di cartoni ed è tratto da dei romanzi. |
|
|
By
ale3rdsaint
on
08-09-2008, 16.30.34
|
|
evviva!!!!!! Hitman è tornato! lo sapevo che era troppo furbo per farsi uccidere da quella lì(Daria, giusto?)
|
|
By
Tyler Durden
on
08-09-2008, 18.42.27
|
|
Di questa line up sinceramente non mi interessa nulla.
|
|
By
:or3st:
on
08-09-2008, 23.27.17
|
|
oltre a hitman io conosco anche harvest moon.. uno spettacolo per psp.. ma questo è per wii.. in sto gioco hai la fattoria e devi coltivare i campi raccogliere frutti e ci sono bellissime quest da risolvere..a me PIACE!!! sennò il resto non lo conosco ma non sottovaluterei marvelous entertaiment o come si scrive..
|
![]() |
| Tags |
| tokyo game show 2008 |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|