Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
By fanaticgames360 on 13-10-2008, 15.40.18
Predefinito

Qualcuno ha provato questo gioco? Come è?
  #2 (permalink)  
By herri on 13-10-2008, 17.29.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fanaticgames360 Visualizza messaggio
si io,la storia è bellissima un gioco che ti prende,il giocatore si puo nascondere anche dietro ai muri molto bello,si possono prendere i carrarmati,grafica buona con filmati bellissimi,solo il multi non mi piace tanto,il giocatore è un po lento e ha poche armi all'incontrario del singolo,e cè solo una modalità bandiera e basta.
ma la storia è bellissima che si va anche sul personale di amore.stop
  #3 (permalink)  
By Sp4Zio on 13-10-2008, 17.51.42
Predefinito

Mah... non capisco che senso ha rilasciare le demo dopo l'uscita ufficiale del gioco...

Comunque il gioco in questione merita abbastanza per l'esperienza in single player più che per il muliplayer...
  #4 (permalink)  
By Evil Leon on 13-10-2008, 18.03.25
Predefinito

ho provato la demo e fa veramente schifo!!! un gioco così e da ps2, l'intelligenza artificiale fa pena, mi son messo davanti a un nemico nn avevo neanche ricaricato e mi ha guardato x 4 secondi ho fatto a tempo a ricaricare e a ucciderlo, i comandi sono legnosissimi!! la gestione della squadra mi sembra complessa, che dire resta bello bello sullo scaffale!!! è un inutile spreco di soldi visto i gioconi che escono a breve
Ultima modifica di Evil Leon : 13-10-2008 alle ore 18.14.25.
  #5 (permalink)  
By herri on 13-10-2008, 20.59.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Evil Leon Visualizza messaggio
ho provato la demo e fa veramente schifo!!! un gioco così e da ps2, l'intelligenza artificiale fa pena, mi son messo davanti a un nemico nn avevo neanche ricaricato e mi ha guardato x 4 secondi ho fatto a tempo a ricaricare e a ucciderlo, i comandi sono legnosissimi!! la gestione della squadra mi sembra complessa, che dire resta bello bello sullo scaffale!!! è un inutile spreco di soldi visto i gioconi che escono a breve
no,è proprio cosi,i nemici tu li hai sempre davanti a te,coperti,non vengono mai a cercarti,sei tu che devi andare da loro,e ti assicuro che a veterano non è cosi facile,se infatti sai la storia loro si difendono sempre xchè tu devi cacciarli dal territorio,capito?
  #6 (permalink)  
By Merov on 13-10-2008, 22.09.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sp4Zio Visualizza messaggio
Mah... non capisco che senso ha rilasciare le demo dopo l'uscita ufficiale del gioco...
tutti devono prendere il gioco per forza al day one? -.-
  #7 (permalink)  
By 360isliving on 14-10-2008, 10.02.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Merov Visualizza messaggio
tutti devono prendere il gioco per forza al day one? -.-
bhe in effetti vedendo il pack che vendono di sto gioco una demo era necessaria
  #8 (permalink)  
By Divyne on 14-10-2008, 12.36.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fanaticgames360 Visualizza messaggio
Io l' ho finito e ti posso dire che è un bel gioco, ma che purtroppo non è privo di difetti, cosa che gli evita assolutamente di essere considerato un capolavoro, considerando anche che il multiplayer dà proprio l' impressione di essere stato messo lì tanto per non lasciare un vuoto.
Inoltre, anche se non incide certo sulla qualità del gioco in sé, vorrei capire a cosa serviranno mai ben 7 obiettivi da 0 punti sui 43 totali. Tanto valeva metterne solo 36. Boh...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione