|
||
|
Mothers Against Drunk Driving è un organizzazione molto influente nell'opinione pubblica americana e spesso le sue prese di posizione si sono imposte sugli interessi di mercato.
L'organizzazione sta facendo pressioni su Entertainment Software Ratings Board, l'organizzazione... |
||
|
|
|
By
D4rk5paWn
on
01-05-2008, 22.21.29
|
|
|
Citazione:
con tutta la carne che avevano al fuoco puntando su questo gioco guardano una cosa così piccola messa in confronto al resto? mah... |
|
|
By
pspsmanetta
on
02-05-2008, 01.00.40
|
|
ma dai che è un gioco!!! Si io guido ubriaco nel gioco e poi lo faccio nella realta'! Ma dai!!! Giusta la vendita vietata ai minori di 18 anni.
![]() |
|
By
imported_nickee
on
02-05-2008, 09.57.37
|
|
Se queste signore stessero piu tempo accanto ai propri figli invece di inscenare pseudo crociate sarebbe decisamente meglio
|
|
By
xbillie
on
02-05-2008, 10.50.40
|
|
Basterebbe far rispettare l'etichetta del PEGI o quale altra associazione volete. E un gioco 18+, lo comprano persone MAGGIORENNI che sanno distinguere la realtà dalla finzione, sono sicuro che far rispettare leggi del genere sarebbe troppo "scomodo" quindi meglio scaricare le colpe sugli altri. Mi viene in mente un paragone che ho sotto gli occhi: mi hanno regalato Asssassin's Creed da Londra, sulla copertina c'è un bollino "15"! Lì posso accoltellare chi voglio, si vede sangue, sono un tizio che ha l'unico scopo di uccidere e i 15enni ci possono giocare! Allora perchè non criticare AC? Ripeto, GTA IV è un gioco 18+, andrebbero rispettate (o cambiate) le leggi.
ps: Lost Odyssey ha il PEGI 16+ O___O |
|
By
salvo1993
on
02-05-2008, 11.08.16
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
X 13
on
02-05-2008, 14.56.03
|
|
ma dove siamo finiti. ognuno e libero di fare cio che vuole con i propi soldi. non ci puo giudicare nessuno su quello che voliamo comprare o no, non e lei a decidere. allora devono levare tutti quei giochi dove si vede sangue a palate. bastaaaaaaaaaaa gta 4 resta sul mercato ora hanno rotto le palle con qusti commenti del kazzo contro i videogiochi. E poi gta e da tantissimo tempo che esiste. Invece di fare proteste contro i videogiochi perche non pensa per lei. lei non e nessuno per comandare sulle case produttrici. gta 4 lo stavamo aspettando da tanto tempo e hanno anche sudato molto per farlo quindi adesso non si deve mettere lei in mezzo. I contenuti che presto arriveranno saranno nostri e non sara lei a impedircili levando dal commercio mondiale gta 4. Nessun gioco e mai stato venduto cosi tanto dall offerrta lancia. adesso dico per finire che il gioco deve restare e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. rockstar games non si fare certo mettere le mani in testa da quella. spero di essere stato chiaro. Per me e giusto cosi. ditemi il vostro giudizio di quelloo che ne pensate di quanto ho scritto. vi saluto a tutti e continuate a divertirvi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
:laugh: |
|
By
sunfish
on
02-05-2008, 16.00.50
|
|
tra la realta' e un videogioco c'e' una differenza incolmabile! non dico nessuno pero' penso che il 99% della gente che lo compra sia maggiorenne e vaccinata per capire che e' solo e soltanto un gioco e che nella vita reale non fa stupidaggini simili!!!!!
si aggrappano al fatto che si guidi ubriachi!!! perche' tutto il resto allora e' normale!!!ahahaha!!! invece di guardare gta4 pensino a winnie the pooh che e' gay! sia nel cartone che nelle foto c'e' sempre qualcosa che uno puo' intendere male...fateci caso eppure i bambini ci giocano in continuazione!!! i videogiochi di oggi sono creati in modo da fare cio' che l'immaginazione e' in grado di fare in un gioco non nella realta'.... tornate a fare la calzetta e la maglia e curate di piu' i vostri figli che se si dovvessero drogare poi trovereste sempre una scusa e la colpa di un videogioco! |
|
By
Divyne
on
05-05-2008, 12.28.07
|
|
|
Citazione:
Che la gente di oggi sia in gran parte composta da pecoroni ok, ma da lì a dire che la colpa sia di videogames e tv ce ne passa eccome. Non mi contraddico affatto, perchè secondo il tuo ragionamento, se un malato può trarre spunto da qualsiasi cosa (ed è vero) per fare qualche demenzialità (nel migliore dei casi), allora dovremmo evitare di fare vivere, perchè se un matto sente di una persona che si ustiona coi fornelli (tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente), allora potrebbe venirgli in mente di andarsene in giro a bruciare la gente. E' giusto? Io dico di no. Il discorso è un altro: comincino a prendere quelli che buttano sassi dal cavalcavia e li puniscano come si deve, non mandarli in qualche comunità dove non fanno un tubo e vedrai che la gente comincerebbe a fare meno fesserie. Invece la società vuol essere buonista con tutti e se la prende con chi in assoluto a meno colpe, ed è questo il vero problema. Dando la colpa ai videogames per comportamenti fuori di testa di certa gente, non si fa altro che dare un alibi a chi non dovrebbe meritarlo e in questo modo alla fine gli unici che pagano sono quelli che non commettono crimini più o meno volontari. Fermo restando che più si censura una cosa e più la si rende interessante agli occhi di tutti.... |
|
|
By
D4rk5paWn
on
05-05-2008, 13.53.58
|
|||
|
Citazione:
qui non si tratta di dire se è giusto o sbagliato questo comportamento il problema è che è quello che succede e purtroppo i fatti lo confermano non ti sto a dire tagliamo tutto perchè sennò qualcuno ci prende spunto, è una semplice constatazione di fatto Citazione:
non stiamo parlando di reati che pagano, dove mi sta benissimo il tuo ragionamento stiamo parlando di persone con dei seri problemi, a cui se anche dai 20 anni di galera le cose non cambiano, commetteranno quei reati comunque non lo faranno 2 volte perchè ormai sono dentro, ma questo è completamente OT, dato che qua si parlava di emulazione ricordiamoci che non stiamo parlando di reati che possono pagare come una rapina o di omicidi per vendetta, ma di "semplici" comportamenti di persone deviate e a una persona deviata il problema della galera proprio non lo tocca il fatto è che non siamo tutti uguali, e come io posso guardare un film e la cosa finisce li c'è chi guarda il telegiornale e poi si mette a lanciare sassi dal cavalcavia per il semplice gusto di farlo vale forse la pena fare anche solo un'anno di galera per un'azione talmente stupida? eppure lo fanno Citazione:
quando mai ho detto io che va censurato??? |
|||
|
By
imported_Furioso
on
08-05-2008, 11.54.34
|
|
Queste associazioni prima di parlare dovrebbero togliersi quel grosso tronco che hanno nel culo!
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|