RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina L'attesa patch di Gears of War 2 è online
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 2 di 4 < 1 2 34 >

Article Tools Modalità visualizzazione
L'attesa patch di Gears of War 2 è online
Sp4Zio
24-03-2009
Vi informiamo che da quest'oggi è disponibile la patch di Gears of War 2, studiata per migliorare alcuni aspetti del gioco multiplayer online nonché per risolvere imprecisioni circa il sistema di puntamento del fucile di precisione e bug legati all'uso improprio dello scudo. Come al solito...
Click here to read the entire news
  #20 (permalink)  
By Fi@mmiferaio on 24-03-2009, 18.44.37
Predefinito

è vero che lagga, ma a me il lag + di tanto non disturba...quando non si hanno i server dedicati...ma i glitch, gli imbroglioni che sfruttano i bug del gioco...quelli sn odiosissimi
  #21 (permalink)  
By ElBarto on 24-03-2009, 19.07.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kakashi4ever Visualizza messaggio
Mah, ormai la mia limited di GOW2 prenderà la polvere, dato che dubito risolveranno il problema di lag... come meccaniche è decisamente meglio questo, ma come giocabilità è a dir poco orrendo (lag ovviamente).
Peccato, perchè ci credevo molto in questo gioco...
come non quotarti....adoravo GoW2 fino a quando non ho scoperto CoD...c'è un abisso...
Domanda: Le stat sono azzerate e si parte tutti da 0 o vengono calcolate in base all'esperienza online pre-patch?
  #22 (permalink)  
By Fi@mmiferaio on 24-03-2009, 19.17.45
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ElBarto Visualizza messaggio
come non quotarti....adoravo GoW2 fino a quando non ho scoperto CoD...c'è un abisso...
Domanda: Le stat sono azzerate e si parte tutti da 0 o vengono calcolate in base all'esperienza online pre-patch?
si riparte da 0..
  #23 (permalink)  
By Fil1993 on 24-03-2009, 19.31.16
Predefinito

7 Partite giocate,in una ho Hostato quindi

Poi 5 perfette

Una lag abbestiah
  #24 (permalink)  
By gtgibo on 24-03-2009, 19.47.03
Predefinito

Oggi ho scaricato la patch,su 10 partite 7 ho laggato da bestia,CHE VADANO A LAVORARE LA EPIC!!!!!!!!
  #25 (permalink)  
By salvo1993 on 24-03-2009, 19.47.42
Predefinito

ragazzi ma avete connessioni da Mezzo Mb?
  #26 (permalink)  
By 022phil on 24-03-2009, 19.47.44
Predefinito

a parte qualche sporadica lag a me il gioco va alla grande e piace molto. anzi più del primo. bè sarà che sono un gear dipendente.
  #27 (permalink)  
By Neran on 24-03-2009, 20.06.39
Predefinito

allora io non riesco a capire come leggendo dei commenti qui sembra quasi di aver scaricato una patch diversa..dopo un pomeriggio a provare gow2 io ho avut oqueste impressioni:

- verso mezzogiorno la connessione sembrava migliorata, fatte 3/4 partite e in tutte il pompa rispondeva quasi subito e non c'era lag...e ciò mi faceva ben sperare. Peccato che poi ho testato per metà pomeriggio e su una decina di partite in tutte ci stava una lag mostruosa, gente che una volta abbattuta schizzava da una parte all'altra dello schermo, gente che andava a intermittenza, pompa inutilizzabile...una schifezza assurda.

- il lancer è sempre la solita porcata. Abbiamo testato uno scontro lancer vs hammerbust e il lancer ha vinto e per il resto ai soliti che corrono a motosega alzata, il pompa non fa assolutamente nulla..al solito non vengono rallentati e te la piazzano comunque in bocca la chainsaw maledetta.

- nel pomeriggio ho anche notato un peggioramento generale nel trovare compagni e partite.

- hanno ridotto il periodo che si sta sdraiati a terra a causa della fumogena ma non hanno ridotto di molto il fatto che una fumogena ti fa volare a 10 metri e non capisco perchè in particolare con scorge la deflagrazione ti manda su saturno.

considerando i miliardi che hanno, questa ennesima porcata di patch e l'assenza di server dedicati che continua ad esserci la dicono veramente lunga. continueremo tutti a giocare a questo titolo ma ci stanno allegramente prendendo per il culo.
Ovviamente il tutto IMHO.
Ultima modifica di Neran : 24-03-2009 alle ore 20.29.48.
  #28 (permalink)  
By gtgibo on 24-03-2009, 20.11.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Neran Visualizza messaggio
allora io non riesco a capire come leggendo dei commenti qui sembra quasi di aver scaricato una patch diversa..dopo un pomeriggio a provare gow2 io ho avut oqueste impressioni:

- verso mezzogiorno la connessione sembrava migliorata, fatte 3/4 partite e in tutte il pompa rispondeva quasi subito e non c'era lag...e ciò mi faceva ben sperare. Peccato che poi ho testato per metà pomeriggio e su una decina di partite e in tutte ci stava una lag mostruosa, gente che una volta abbattuta schizazva da una parte all'altra dello schermo, gente che andava a intermittenza, pompa inutilizzabile...una schifezza assurda.

- il lancer è sempre la solita porcata. Abbiamo testato uno scontro lancer vs hammerbust e il lancer ha vinto e per il resto ai soliti che corrono a motosega alzata, il pompa non fa asssolutamente nulla..al solito non vengono rallentati e te la piazzano comunque in bocca la chainsaw maledetta.

- nel pomeriggio ho anche notato un peggioramento generale nel trovare compagni e partite.

- hanno ridotto il periodo che si sta sdraiati a terra a causa della fumogena ma non hann oridotto di molto il fatto che una fumogena ti fa volare a 10 metri e non capisco perchè in particolare con scorge la deflagrazione ti manda su saturno.

considerando i miliardi che hanno, questa ennesima porcata di patch e l'assenza di server dedicati che continua ad esserci la dicono veramente lunga. continueremo tutti a giocare a questo titolo ma ci stanno allegramento prendendo per il culo.
Ovviamente il tutto IMHO.
Ti quoto in pieno in tutto e per tutto.
  #29 (permalink)  
By KRJ on 24-03-2009, 20.16.45
Predefinito

No scusate. Ma io non sono mai uscito da una partita. E calo di grado?
  #30 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 24-03-2009, 20.20.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sp4Zio Visualizza messaggio
Beh, però quantomeno:
beh certo certo questo è vero, ma la perdita di exp la hai se crashi ;_;
  #31 (permalink)  
By topmoller on 24-03-2009, 20.23.14
Predefinito

il vero bug sono le nostre connessioni...nella prossima patch potrebbero regalarci 10mb di banda
  #32 (permalink)  
By sithalex on 24-03-2009, 20.36.59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topmoller Visualizza messaggio
il vero bug sono le nostre connessioni...nella prossima patch potrebbero regalarci 10mb di banda
sorry le nostre connessioni vanno benone sono i server dedicati che mancano il vero problema .
  #33 (permalink)  
By devilthunder9 on 24-03-2009, 20.42.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sithalex Visualizza messaggio
sorry le nostre connessioni vanno benone sono i server dedicati che mancano il vero problema .
sì..l'ultima volta che siamo rimasti 5 in una compagno pubblica non laggavo per niente..ho guardato le provenienze dei partecipanti ed erano tutti americani..quando si scarica la connessione va meglio..un server non ha di questi problemi..
  #34 (permalink)  
By -Donnie_Brasco- on 24-03-2009, 20.43.20
Predefinito

Il bug di quando vieni abbattuto e risulti in piedi c'è ancora...ennesima patch inutile e hanno cambiato ancora il gameplay,brava epic...
Il filtro regioni invece credo parta in automatico,non a nostra scelta.
  #35 (permalink)  
By Kakashi4ever on 24-03-2009, 20.45.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topmoller Visualizza messaggio
Stai scherzando, vero?!
Tutti ancora con questo problema delle connessioni... ma PIANTATELA!
Ci sono millemila altri giochi dove NON ESISTONO server dedicati e guardacaso si gioca che è una meraviglia, uno su tutti CALL OF DUTY 4... la lista è praticamente infinita, ed è ora di smetterla con le solite scuse... Questo gioco online (classificate) fa schifo. Punto. Ci mettiamo il cuore in pace e amen, se vogliamo giocarci sappiamo cosa abbiamo davanti, e anzi, sappiamo che l'unico modo per divertirsi è solo in privata con gli amici (e lì ci si diverte, ma non è la stessa cosa che giocare le classificate )
  #36 (permalink)  
By devilthunder9 on 24-03-2009, 20.46.33
Predefinito

nell'arco di una settimana si vedrà una news che dirà così "date le numerose lamentele di utenti epic s'è messa a lavoro su una quarta patch per il suo titolo di punta: gears of war 2..sarà quella definitiva?!'"bah..vediamo con quale patch riusciamo ad avere un gioco perfetto..comunque ancora devo fare testing intensivo prima di esprimere un giudizio..posso dire che alcune delle compagno di poco fa le ho perse perché ho sbagliato tattiche mentre l'ultima annessione il video mi andava a moviola..
  #37 (permalink)  
By sithalex on 24-03-2009, 20.48.15
Predefinito

penso che smetto di tenerlo a prendere polvere e lo do dentro per halo war
  #38 (permalink)  
By Strazeroni on 24-03-2009, 20.53.26
Predefinito

Certamente un GeoW 3 mi entra in casa solo per il single player perchè la Epic si è montata la testa e vedrete che non cambierà niente al MP nemmeno con il 3!
  #39 (permalink)  
By topmoller on 24-03-2009, 20.56.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kakashi4ever Visualizza messaggio
Stai scherzando, vero?!
Tutti ancora con questo problema delle connessioni... ma PIANTATELA!
Ci sono millemila altri giochi dove NON ESISTONO server dedicati e guardacaso si gioca che è una meraviglia, uno su tutti CALL OF DUTY 4... la lista è praticamente infinita, ed è ora di smetterla con le solite scuse... Questo gioco online (classificate) fa schifo. Punto. Ci mettiamo il cuore in pace e amen, se vogliamo giocarci sappiamo cosa abbiamo davanti, e anzi, sappiamo che l'unico modo per divertirsi è solo in privata con gli amici (e lì ci si diverte, ma non è la stessa cosa che giocare le classificate )
ehm calma eh il fatto è che è sempre presente tra i primi 4-5 dei più giocati online quindi presumo che qualcuno riesca a giocare senza eccessivi problemi
Comment
Pagina 2 di 4 < 1 2 34 >

Tags
gears of war 2, patch

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata