RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina La saga degli errori relativi a Halo 3 continua
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 1 di 3 1 23 >

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->La saga degli errori relativi a Halo 3 continua<!-- google_ad_section_end -->
La saga degli errori relativi a Halo 3 continua
Published by Lorenz
08-10-2007
Predefinito La saga degli errori relativi a Halo 3 continua

Il colosso di Redmond conferma un ulteriore bug che pare affliggere il killer game firmato Bungie.

Secondo quanto è apparso infatti, molti utenti hanno segnalato frequenti problemi di lettura del gioco con comparsa della famosa guida laterale recante il messaggio "disco illeggibile".

Microsoft ha ammesso che il problema esiste ed e' reale, ma non ha fornito ulteriori dettagli rispetto quanto riportato sopra, men che meno si e' sbilanciata sulla possibile causa del bug.

Un ringraziamento a Contezero per la segnalazione
Latest 15 news
Disponibile sul Marketplace la demo di Sonic & Sega All-Stars Racing
Online lo speciale "Shooter Games"
Dati di vendita inglesi dall'1 al 7 febbraio 2010
Activision e LucasArts annunciano Lego Star Wars III: The Clone Wars
Un ospite d'onore in Super Mario Galaxy 2?
Red Dead Redemption in 5 nuove immagini!
In video Aliens vs Predator
Molyneux: "Natal rivoluzionario come il mouse"
Prime notizie su L.A. Noire
Fable III pronto a far discutere
Giochi in uscita dall'8 al 14 febbraio 2010
Giochi in uscita dall'8 al 14 febbraio 2010
Un nuovo video di Metro 2033 mostra una Mosca post apocalittica
Un video per Awakening, la mega espansione di Dragon Age: Origins
Tre nuovi filmati per Bioshock 2

Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
  #1 (permalink)  
By Treno_911 on 08-10-2007, 21.48.05
Predefinito

A me dava questo problema Gears of War...
Ma cosa combinano quelli della Bungie e Microsoft? Io non ho Halo 3, ma spero che il problema sia risolvibile tramite una patch... mannaggia a loro!
  #2 (permalink)  
By HaCkEr92 on 08-10-2007, 21.59.32
Predefinito

A me non ha mai dato problemi.. boh!!
  #3 (permalink)  
By berto68 on 08-10-2007, 22.02.51
Predefinito

stesso errore ma con BIOSHOCK
  #4 (permalink)  
By samovar on 08-10-2007, 22.09.27
Predefinito

Questo succede quando si inizia la fase gold con un mese e più prima della uscita in commercio...
  #5 (permalink)  
By Eziooo on 08-10-2007, 22.21.41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da samovar Visualizza messaggio
Questo succede quando si inizia la fase gold con un mese e più prima della uscita in commercio...
Secondo me perchè lo hanno masterizzato con i dvd Verbatim cinesi comprati su ebay
  #6 (permalink)  
By cloud on 08-10-2007, 22.31.17
Predefinito

e sto bag come lo correggono? con un'aggiornamento della dash? per me e tutta una strategia per altri ban
  #7 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 08-10-2007, 22.41.14
Predefinito

certo che sono scemi... ho capito che vende tanto quindi + economico lo fanno + guadagnano, ma andare a risparmiare sui supporti di halo3 e' da coglioni....
  #8 (permalink)  
By nk02 on 08-10-2007, 22.48.23
Predefinito

io l ho finito e non me l'ha mai fatto... la pal italiana!
anzi a dire il vero NESSUN gioco me l'ha mai fatto
  #9 (permalink)  
By ConteZero on 08-10-2007, 22.53.43
Predefinito

La segnalazione l'ho fatta io da una segnalaziore ricevuta a sua volta da un amico (che mi ha incluso anche un link ad un articolo in tal senso).
Non è un problema di supporto, c'è gente che ha cambiato diversi dischi e si ritrova sempre con lo stesso errore nello stesso punto, pare che sia qualche bug da qualche parte (tipico di questi bug è il fatto che possono dipendere da qualsiasi cosa, come le accentate nel vostro nome, il numero di granate, il punteggio sul gametag o qualsiasi altra cosa che "internamente" provoca una situazione "inaspettata" che a sua volta scatena una serie di eventi che porta all'errore stesso).
E'facile che Bungie faccia una patch, se però la cosa non fosse patchabile (cioè se l'errore non fosse riconducibile ad una cosa risolvibile in breve) è possibile una campagna di richiamo e sostituzione.

Per il resto bug del genere nei giochi ce ne sono parecchi, alcuni non vengono mai neppure scoperti, altri "assurgono" allo stato di exploit (devo dire altro ?), in questo caso è solo una nota comica... da un lato per sapere che Halo 3 può dare quell'errore e non è colpa vostra o del disco, è un errore del gioco, e dall'altro per rendersi conto di quanta sfiga c'ha avuto Microsoft e Bungie con questo titolo... si vede che noi sonari ve la stiamo proprio gufando :-)
  #10 (permalink)  
By Lookdiz Milanese on 08-10-2007, 22.54.30
Citazione:
Originalmente inviato da nk02 Visualizza messaggio
io l ho finito e non me l'ha mai fatto... la pal italiana!
anzi a dire il vero NESSUN gioco me l'ha mai fatto
quoto, anche a me non la mai fatto
  #11 (permalink)  
By ConteZero on 08-10-2007, 23.01.57
Predefinito

Qui c'è il thread sul forum Bungie dove ne parlano alcuni giocatori.

http://www.bungie.net/Forums/posts.a...tRepeater1-p=3
  #12 (permalink)  
By giorgio983 on 08-10-2007, 23.16.11
Predefinito

Se vi interessa ho avuto lo stesso problema (nel forum ho scritto tutto). In pratica appena avviavo il gioco mi dava subito errore di lettura e quando partiva il gioco mi dava errore di lettura al primo caricamento.Spesso non si presentavano neanche le scritte dei menù. Ne ho provate di tutti i colori.. Morale: ho smontato il disco fisso estratto tutto il contenuto della cartella "content" e analizzato la cartella dei salvataggi.. in pratica ho scoperto che un tema rilasciato gratuitamente dalla bungi entrava in conflitto col sistema di salvataggio del gioco (avevano la cartella del salvataggio con lo stesso nome anche se in zone del disco diverse).
Rimosso il temo (e le 3 gif che erano insieme) e il gioco e tornato a funzionare e a salvare i salvataggi (prima non effettuava neache i salvataggi).
  #13 (permalink)  
By Dante1991 on 08-10-2007, 23.18.53
Predefinito

Mai capitato.
  #14 (permalink)  
By Shockwave on 08-10-2007, 23.27.41
Predefinito

Mah... problemi di questo tipo l'han sempre fatti tutti i giochi della x360 (almeno a quanto mi dicono miei amici... a me lo fa solo ogni tanto gow) e per gli altri giochi non s'era mai fatto uno scandalo del genere... ora perche' Halo vende da matti si fa uno scandalo? bo? non lo vedo sensato... anche perche' solitamente se ti da errore e riavvii il gioco ricominciando da dov'eri rimasto si risolve.
Il vero problema e' se lo fa online.
  #15 (permalink)  
By Mister_K on 09-10-2007, 00.16.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio

CUT

per rendersi conto di quanta sfiga c'ha avuto Microsoft e Bungie con questo titolo...
300 Milioni di dollari in 1 settimana e il doppio delle console vendute è sfiga?

E poi tutti sti difetti... Oh ma solo voi li vedete..... Sarà che sono fortunato io.... Oppure questo errore lo da con i lettori flashati e basta? Li si capirebbe tutto...
  #16 (permalink)  
By imported_lorenzthedrummer on 09-10-2007, 00.25.13
Predefinito

mi è capitato una sola volta con il disco della limited che è perfetto a parfte due graffini...
  #17 (permalink)  
By Amenic on 09-10-2007, 00.29.58
Predefinito

Mi è successo, pulito il disco con un paio di mutande sporche ed è tornato a funzionare..
  #18 (permalink)  
By -ALEX-360 on 09-10-2007, 01.02.12
Predefinito

a me da lo stesso errore...e solo con halo 3, quindi spero ke risolvano presto anke xkè lo fa + ke altro subito dopo aver completato una missione e ovviamente non posso vedere il finale...
  #19 (permalink)  
By Divyne on 09-10-2007, 01.53.15
Predefinito

Boh, mai successo nulla di simile con nessun gioco, a dire il vero. Forse sarò fortunato con le console MS (quelle che ho buttato di altre case non si contano), ma il mio Xbox e il mio Xbox 360 risalenti entrambi ai rispettivi day one non mi hanno mai dato un problema e nei giochi non ho mai riscontrato un difetto....
Ad ogni modo, questa è l' ennesima riprova che MS vincerà sicuramente questo round della console war: prima queste cose capitavano solo con Sony e la casa giapponese vendeva milionate di console e giochi tarocchi, ma da quando la situazione si è invertita ed è MS a combinare casini Sony è caduta in disgrazia e Zio Bill se la ride....
Comment
Pagina 1 di 3 1 23 >

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata