Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

Article Tools Modalità visualizzazione
Iniziano i ban per le console modificate
elfobuono
17-05-2007
Come accaduto con la vecchia Xbox anche per la 360 l'arrivo del nuovo Halo ha dato avvio ai ban di massa dal servizio Live per tutti i possessori di console manomesse.
Molti utenti non riescono più a connettersi ad Xbox Live, effettuando il test della connessione si scopre lo stop avviene...
  #1000 (permalink)  
By bleahbuh on 18-05-2007, 22.25.12
Predefinito

ragazzi mi sono appena collegato e subito scollefato va tutto bene!!!!!!!
ora per un po nn la tocchero più...
se ne parla minimo a GIUGNO
E VAI!!!!!!!
RISPNDETE
  #1001 (permalink)  
By Ciscopunk on 18-05-2007, 22.25.16
Predefinito

Io sono stato bannato e non mi arrabbio come molti di voi, sapevo cosa rischiavo. La politica di Microsoft mi appare corretta

@Bleabuh: hai provato a giocare? A me andava in live dalla dashboard ma se caricavo un gioco anche live arcade mi sconnetteva dal live, quando tornava in dashboard si connetteva nuovamente :strano:
  #1002 (permalink)  
By ziomessico on 18-05-2007, 22.25.40
Predefinito

Io ho una pro con samsung 25 e fw 5,2 e x il momento niente ban!!
Vedremo!
Comunque io oggi sono andato a fare un giro alla auchan ed ho trovato l'ultima 360 core edizione speciale mondiali 2006 a 180€!!
E me la sono accapparrata subito!!
  #1003 (permalink)  
By magosaoi on 18-05-2007, 22.26.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da federicoarena Visualizza messaggio
Bè, è quello che stanno facendo, filosofia estesa a 360... Xbox 360!! a parte gli scherzi, ti quoto in pieno. Spero che nei nuovi "Windows Live Games" inseriscano qualche sistema di protezione che obblighi l'utente alla registrazione on-line con Passport.net prima di giocare on Live.
perche' non si potrebbe mettere un codice sul gioco e quindi sul relativo backup?chi passa la verifica gioca, chi no ........
  #1004 (permalink)  
By gennaro87 on 18-05-2007, 22.26.53
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexander732 Visualizza messaggio
Io ho appena provato, non mi ero connesso da ieri per capire il da farsi e non sono stato bannato , non penso che valga da quando si ha la modifica, visto che la uso dall'inizio.
il problema, secondo me, è stato l'aggiornamento primaverile, chi lo ha fatto con il firmware modificato è stato bannato.
Beh nn è vero...io ho effettuato l'aggiornamento primaverile cn il firmware modificato e ho effettuato l'accesso sul Live giusto 1 minuto fa ovvero alle 22.18 e nn mi hanno bannato...PS: io nn ho mai giocato cn un gioco backup sul live ne tantomeno cn uno originale!!!
  #1005 (permalink)  
By magosaoi on 18-05-2007, 22.27.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ziomessico Visualizza messaggio
Io ho una pro con samsung 25 e fw 5,2 e x il momento niente ban!!
Vedremo!
Comunque io oggi sono andato a fare un giro alla auchan ed ho trovato l'ultima 360 core edizione speciale mondiali 2006 a 180€!!
E me la sono accapparrata subito!!
mi dicevano che sparavo cazzate......
  #1006 (permalink)  
By imported_oldbrand7 on 18-05-2007, 22.27.22
Predefinito

alloa.. io ho aggiornato con fw moddato, ho scaricato la beta di halo con crackdown backup..e non sono bannato, quindi le vostre teorie sono basate solo sulla vostra singola esperienza. cioè sono cazzate.

il ban è per tutti, lento ed inarrestabile, per chiunque ha usato fw moddati, magari anche senza far girare mai un backup in live, chi lo sa.

la mia ipotesi è che segua il log dei "pirati", quindi prima chi ha moddato nel 2006, poi gli altri più recenti, ma non è detto che sia tutto così preciso.

andando per esclusione è l'ipotesi più sensata, e scusate se è mia.
  #1007 (permalink)  
By bleahbuh on 18-05-2007, 22.28.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CiscoPunker Visualizza messaggio
Io sono stato bannato e non mi arrabbio come molti di voi, sapevo cosa rischiavo. La politica di Microsoft mi appare corretta

@Bleabuh: hai provato a giocare? A me andava in live dalla dashboard ma se caricavo un gioco anche live arcade mi sconnetteva dal live, quando tornava in dashboard si connetteva nuovamente :strano:
no nn ho provato a giocare per la pura del ban...
cmq credo ke ancora e spero nn lo faranno mai nn mi hanno bannato
poi ...
nn lo so...
  #1008 (permalink)  
By TheBigJoe on 18-05-2007, 22.28.30
Predefinito

raga io penso una cosa ogni provocazione di microzoz è stata presa da hacker che il giorno dopo hanno umiliato microzoz
anche vista si diceva che nn poteva essere attaccata da virus poche ore dopo l uscita una hacker polacca ha danneggiato l intero sistema dimostrando che vista fa acqua da tutte le parti
magari nel nostro caso c vorra piu tempo ma penso o almeno spero che si arrivi a una soluzione per chi bannato come me di tornare sul live
ricordatevi che nn esiste per ora sistema che è intoccabile
  #1009 (permalink)  
By bleahbuh on 18-05-2007, 22.30.12
Predefinito

QUESTO è VERO..
NESSUN SiTEMA almeno fino ad ora nn è inattaccabile
  #1010 (permalink)  
By elyely766 on 18-05-2007, 22.30.41
Riassumendo..
quanti di voi sono stati bannati con bios modificato che non hanno mai giocato in live ma che hanno solo scaricato contenuti multimediali?:inkazzato:

Se sono stati bannati hanno tutti aggiornato la dash in primavera o sono stati bannati con dash precedenti?

Raccogliamo un pò di dati altrimenti oltre all'arrabbiatura non si può andare avanti per comprendere come evitare possibili bann.. grazie
  #1011 (permalink)  
By Coniglietta on 18-05-2007, 22.31.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -ALEX-360 Visualizza messaggio
assurdo 100 pagine!!!!!!!
IMHO Son tutti bravi ragazzi quelli bannati, loro lo hanno fatto solo perchè gli si rovinavano i dischi originali , ora si ritrovano con le console bannate ma con i dvd originali nuovi di zecca
  #1012 (permalink)  
By Divyne on 18-05-2007, 22.31.14
Predefinito

Resto dell' idea che ci stiano bannando in ordine da quando abbiamo cominciato a moddare la console. Tanto cosa ne sappiamo, magari vanno per ordine alfabetico basandosi sui dati che gli abbiamo fornito alla registrazione. Il mio cognome, ad esempio, comincia con la C e in effetti sono stato tra i primi ad essere bannato, ma potrebbero bannare seguendo anche altri criteri, eh, tanto quello che conta è che siamo ormai tutti spacciati, ma non "moriremo" da soli, visto che grazie a questa mossa Sony vincerà anche stavolta e lo Zio Bill rimarrà fregato e dovrà solo dare la colpa a sé stesso ed hai suoi uomini di fiducia che hanno avuto la bella pensata di fare 'sta caxxata.
  #1013 (permalink)  
By imported_oldbrand7 on 18-05-2007, 22.32.41
Predefinito

io sto giocando alla beta con fw 5.2C da crackdown backup, ci sono 61417 giocatori online!

per la serie..paura del ban!!
  #1014 (permalink)  
By betorollo on 18-05-2007, 22.33.00
Predefinito

Quello dei nomi è una cavolata perchè sia il mio nome che il cognome iniziano con la A e sono stato uno dei primi a modificarla e non mi hanno ancora bannato e sul live ci ho giocato tantissimo con i backup
  #1015 (permalink)  
By magosaoi on 18-05-2007, 22.33.37
Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio
Resto dell' idea che ci stiano bannando in ordine da quando abbiamo cominciato a moddare la console. Tanto cosa ne sappiamo, magari vanno per ordine alfabetico basandosi sui dati che gli abbiamo fornito alla registrazione. Il mio cognome, ad esempio, comincia con la C e in effetti sono stato tra i primi ad essere bannato, ma potrebbero bannare seguendo anche altri criteri, eh, tanto quello che conta è che siamo ormai tutti spacciati, ma non "moriremo" da soli, visto che grazie a questa mossa Sony vincerà anche stavolta e lo Zio Bill rimarrà fregato e dovrà solo dare la colpa a sé stesso ed hai suoi uomini di fiducia che hanno avuto la bella pensata di fare 'sta caxxata.
sarei curioso di sapere i dati delle vendite della ps3 nel week-end o al massimo della settimana prossima....
  #1016 (permalink)  
By genspeeed on 18-05-2007, 22.33.55
Predefinito

ma ragazzi e anche giusto che la m$ prima o poi avrebbe fatto una mossa per farsi valere, diciamo che DOVEVA farla, però come è stato anche detto, con ciò si è tirata la zappa sui piedi, la sony ne approfitterà di sicuro, e perchè no, con un abbasso dei prezzi, anche perchè sta vendendo veramente poco, e secondo me farebbe bene ad approfittarne dell'accaduto, prima che cambino le cose, sarà forse sbagliato, ma così facendo spero veramente nella competizione, perchè parliamoci chiari la 360 non ha rivali se non la wii, che sta vendendo veramente tanto. W la competizione VERA, come l'acqua
  #1017 (permalink)  
By Andy S2K on 18-05-2007, 22.34.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Divyne Visualizza messaggio

zio bill se ne batte il culo, fidati......sta di fatto che il 50 per cento della gente sta ricomprando un altra xbox....raddoppieranno altro che dimezzeranno. Poi per fare i fighi uno dice che passa a ps3...io ho entrambe quindi non mi resta che ricomprare la x nel caso mi bannino e come me il 50% della gemte. Vedrai che il prox mese le console microsoft avrasnno un impennata altro che balle.....
  #1018 (permalink)  
By imported_oldbrand7 on 18-05-2007, 22.34.55
Predefinito

i nomi non c'entrano niente. il Log invece dice oggi 10-5-2006 X persone avevano fw mod. oggi 24-11-2006 X persone... e in quest'ordine bannano.

e mi pare la cosa più ovvia e automatica
  #1019 (permalink)  
By Divyne on 18-05-2007, 22.35.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Coniglietta Visualizza messaggio
IMHO Son tutti bravi ragazzi quelli bannati, loro lo hanno fatto solo perchè gli si rovinavano i dischi originali , ora si ritrovano con le console bannate ma con i dvd originali nuovi di zecca
E tu come sei messa (sei una donna, giusto?)? Sul PC da cui scrivi hai tutto, ma proprio tutto originale e quindi ti è costato un capitale? Visto come funzionano le cose in Italia, direi che NESSUNO può fare la verginella quando si parla di pirateria.
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione